zacilconte

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Dispositivi in uso
elaf istick 40w - wismec presa 40w
Atomizzatori in uso
cubis e cubis pro
Salve ho appena acquistato gli aromi : il virginia , dark vapore e RY4 della flavouart.
Ora io ho sempre usato aromi della Dea diluiti all'8% (che corrispondo approssimativamente a 10g per 10ml).
Per gli aromi flavouart invece che percentuale dovrei usare per cominciare (anche il nr. di gocce considerando le nuove boccette che ho letto hanno il beccuccio piccolo)
considerando che utilizzo flaconi da 20ml ?
Grazie.

spelly

Utente SEF
Gradimento
24
Punti
33
Dispositivi in uso
istick TC60W, eleaf iJUST 2, Wismec 2/3, Triade Lost Vape, Halcyon; Noisy Cricket II
Atomizzatori in uso
Melo, Melo 2, Griffin 25 top airflow, Avocado, Pharaoh, TFV8 Smok, Goon, Velocity V2, Aromamizer Supreme Limited Edition

darioc

Utente SEF
Gradimento
14
Punti
33
Dispositivi in uso
iStick basic, pico squeeze, aster 75, smy 75
Atomizzatori in uso
gs air 2 - aspire k1 - not toy - strike 18 - q16 - 3 doggy style

Arigo87

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
81
Punti
68
Dispositivi in uso
Pico - Pico25 - Alien
Atomizzatori in uso
Geekvape Avocado - Wotofo Serpent mini - Wotofo The Troll V2 - Advken Mad Hatter V2 - Steam Crave Aromamizer V2 + anniversary edition - kangertech Subtank mini - By-Ka V6 - 528 custom vape Goon - Doggystyle 2k16 - Pico RTA
Percentuali Consigliate Aromi FlavourArt

Eppure era anche fresco, l'ho messo 3 gg fa :D
Ps non so come facciate a svapare i FA al 10%, sono andato avanti per più di un anno col maxx, una volta per sbaglio andai oltre il 3% e ho rischiato il vomito

Bluefin

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
795
Punti
180
Nome
Alberto
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Troppi

zacilconte

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
cubis e cubis pro
ora ho ancora più dubbi di prima

Arigo87

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
81
Punti
68
Dispositivi in uso
Pico - Pico25 - Alien
Atomizzatori in uso
Geekvape Avocado - Wotofo Serpent mini - Wotofo The Troll V2 - Advken Mad Hatter V2 - Steam Crave Aromamizer V2 + anniversary edition - kangertech Subtank mini - By-Ka V6 - 528 custom vape Goon - Doggystyle 2k16 - Pico RTA

Arigo87

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
81
Punti
68
Dispositivi in uso
Pico - Pico25 - Alien
Atomizzatori in uso
ora ho ancora più dubbi di prima

Ti stai complicando troppo la vita :D
Vista la pagina che ho linkato sopra? ci sono le percentuali; prenditi una siringa in farmacia e aspira l'aroma fino alla quantità desiderata, poi mettilo nel boccino dove hai preparato la base.
Finito :p

spelly

Utente SEF
Gradimento
24
Punti
33
Dispositivi in uso
istick TC60W, eleaf iJUST 2, Wismec 2/3, Triade Lost Vape, Halcyon; Noisy Cricket II
Atomizzatori in uso
Melo, Melo 2, Griffin 25 top airflow, Avocado, Pharaoh, TFV8 Smok, Goon, Velocity V2, Aromamizer Supreme Limited Edition
Ragazzi incominciate con le dosi consigliate se poi vi sembra blando aumentate l'aroma man mano

zacilconte

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
cubis e cubis pro
scusate se approfitto di questa discussione ma per non aprirne un'altra ..ho letto le formule per il calcolo della nicotina ma non ci ho capito molto.
In sostanza ho 2 flaconi di avoria 55/35/10 uno con 6mg di nicontina e uno con 9mg.
Ho cominciato con 9mg ma mi sembrano troppo forti e ho paura che passando a 6 siano pochi ... se li mischio (in parti uguali) mi viene da pensare che otterrei 7.5mg di nicotina .... sbaglio ?
Grazie.

spelly

Utente SEF
Gradimento
24
Punti
33
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
scusate se approfitto di questa discussione ma per non aprirne un'altra ..ho letto le formule per il calcolo della nicotina ma non ci ho capito molto.
In sostanza ho 2 flaconi di avoria 55/35/10 uno con 6mg di nicontina e uno con 9mg.
Ho cominciato con 9mg ma mi sembrano troppo forti e ho paura che passando a 6 siano pochi ... se li mischio (in parti uguali) mi viene da pensare che otterrei 7.5mg di nicotina .... sbaglio ?
Grazie.
Esatto ma per i nuvoloni io uso massimo 3mg di nicotina anche meno

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.479
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.758
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.625
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.016
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.024
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.205
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto