Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.302
Gradimento
3.042
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Non credo che siamo gli unici due ad avergli scritto, sicuro. ;)
 

Dinopresso

Utente SEF
Registrato
29 Mar 2020
Messaggi
91
Gradimento
10
Punti
18
Località
Bergamo
Nome
Ivan Francesco
Dispositivi in uso
By ka V8 , Sputnik , penodat V2 , bishop
Atomizzatori in uso
By ka V8, phenomenon , penodat , bishop, precisio , Sputnik, e scimmie varie

Wal

Utente SEF
Registrato
28 Set 2017
Messaggi
208
Gradimento
0
Punti
23
Località
Milano
Dispositivi in uso
I stick
Atomizzatori in uso
Elf ijoi
Concordo @Dinopresso,
a me va meglio, il tank per campana lunga, con un altro o-ring trovato nelle spare parts. Come ho scritto prima, bisogna aver cura di tenere pulita parte inferiore del tank ed o-ring. Io uso un panno carta imbevuto con un po' di alcool, passata veloce a riesce e tenere meglio, ma questo non giustifica nulla. Gli errori sono palesi.
Se proprio lo volete prendete, il clone SXK, in arrivo su Svapoloco, dovrebbe avere due o-ring di tenuta. Sulla dimensione delle asole non so dire però...

P.S.: anche io scriverò a TiSvapo perché mezze ciofeche del genere non si possono vendere...
Buonasera. Grazie xche volevo ordinarlo anche io da tisvapo, ma aspetterò. cmq io posseggo un fev 4.5 yftk, acquistato da tisvapo, quando arrivò era praticamente impossibile avvitare il tank, mai vista in 7 anni cosa del genere, filettature indefinibili! Mi è stato sostituito, va meglio ma non è perfetto, capienza dichiarata 6 ml, reali4. 5!! Siamo sicuri che realmente sono yftk..? Poi anche un penodat clone posseggo, stesso clone. Per svitare il tank mi servono le pinze ed il pin del deck viene via, non avvita più.. ?(visto che tutti ne parlano bene, mi pare strano)
 

tudor64

Utente SEF
Registrato
17 Mag 2019
Messaggi
111
Gradimento
6
Punti
29
Località
napoli
Buongiorno, anch’io ho scritto a tisvapo per risolvere il problema, effettivamente non è per niente utilizzabile, speriamo che ci risolva il problema e che lo tolga dal catalogo.
 

Dinopresso

Utente SEF
Registrato
29 Mar 2020
Messaggi
91
Gradimento
10
Punti
18
Località
Bergamo
Nome
Ivan Francesco
Dispositivi in uso
By ka V8 , Sputnik , penodat V2 , bishop
Atomizzatori in uso
By ka V8, phenomenon , penodat , bishop, precisio , Sputnik, e scimmie varie
@Wal
A parte questo clone inutilizzabile, il vecchio penodat lo ho dovuto mettere nel cassetto non mi si evita più la campana...mi sa che è la dannazione dei cloni , con questa consapevolezza, visto che non sono uno baciato dalla fortuna dei soldi, mi sento invaso da una sensazione di disperazione ???
 

Dinopresso

Utente SEF
Registrato
29 Mar 2020
Messaggi
91
Gradimento
10
Punti
18
Località
Bergamo
Nome
Ivan Francesco
Dispositivi in uso
By ka V8 , Sputnik , penodat V2 , bishop
Atomizzatori in uso
By ka V8, phenomenon , penodat , bishop, precisio , Sputnik, e scimmie varie
Mi ha risposto ti svapo chiedendomi se preferisco un coupon o il rimborso, vi tengo aggiornati.
 

tudor64

Utente SEF
Registrato
17 Mag 2019
Messaggi
111
Gradimento
6
Punti
29
Località
napoli
@Dinopresso
A questo punto credo che dovrebbe rimborsare tutti e fare il reso a yftk.
 
Ultima modifica di un moderatore:

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Il reso ai cinesi? ?
 

Dinopresso

Utente SEF
Registrato
29 Mar 2020
Messaggi
91
Gradimento
10
Punti
18
Località
Bergamo
Nome
Ivan Francesco
Dispositivi in uso
By ka V8 , Sputnik , penodat V2 , bishop
Atomizzatori in uso
By ka V8, phenomenon , penodat , bishop, precisio , Sputnik, e scimmie varie
Devo dire che noi abbiamo a che fare con tisvapo e non con yftk e comunque essendo dei commercianti di serie A non credo rovinino il loro rapporto commerciale con tutti i cloni che gli smistano
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
335
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.496
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.597
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.137
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.328
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.306
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto