- Registrato
- 10 Feb 2018
- Messaggi
- 20.452
- Gradimento
- 3.358
- Punti
- 449
- Località
- Italia
- Nome
- Marco
- Dispositivi in uso
- Troppi XD
- Atomizzatori in uso
- No Comment XDDD
Allora Fra,
te ne consiglio tre... Il Royal della Flavourart che e un tabacco leggero con sentori di legno chiaro ed una leggerissima nota di fresco, non stanca per nulla. Poi l'Ermes della ToB che è un tabacco cremoso con nocciola, intramontabile, infine il Virginia, linea Twenty, della TNT.
Visto che li prenderai su uno shop online ti consiglio anche di prendere la Eco One di Vaporesso, è una pod in stile kiwi con 1500 mAh di batteria e da una resa molto soddisfacente.
Logicamente ti serviranno basi neutre, nicotina e delle boccette per i liquidi che andrai a prepararti.
Se posso consigliarti alcuni siti come Tisvapo ed Emporio Pan, sono tra i più forniti e seri.
te ne consiglio tre... Il Royal della Flavourart che e un tabacco leggero con sentori di legno chiaro ed una leggerissima nota di fresco, non stanca per nulla. Poi l'Ermes della ToB che è un tabacco cremoso con nocciola, intramontabile, infine il Virginia, linea Twenty, della TNT.
Visto che li prenderai su uno shop online ti consiglio anche di prendere la Eco One di Vaporesso, è una pod in stile kiwi con 1500 mAh di batteria e da una resa molto soddisfacente.
Logicamente ti serviranno basi neutre, nicotina e delle boccette per i liquidi che andrai a prepararti.
Se posso consigliarti alcuni siti come Tisvapo ed Emporio Pan, sono tra i più forniti e seri.