Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.385
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ottima disamina @Netfinity, mi aveva sempre incuriosito questo atomizzatore. Da quello che scrivi ha perso molto del mio interesse. Per i chiari preferisco senza ombra di dubbio Siren V2 e Penodat.
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.881
Gradimento
3.069
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Però quel tiro mtl da 1,2...
Mi lascia lampadina ?"accesa".
::D
Anche perché con gli aromatizzati uso a volte il Vampirello.
 

svaposilvano

Utente SEF
Registrato
23 Mag 2020
Messaggi
38
Gradimento
1
Punti
8
Località
taranto
Nome
silvano
Dispositivi in uso
N/D
io sto svapando sul clone della SXK del patibulum e mi trovo bene con sigari e la menta della tabaccheria mi fa volare su questo atom.
Problema che non è 1:1 come clone lo so che è stato detto in precedenza ma mi lascia un po deluso che i fori siano 3 e non 4 ...quindi non si ha un approccio di test concreto per poi eventualmente prendere l'originale....
cmq rimango dell'idea che la menta macerata è stupenda sull'atom e credo si abbia la stessa percezione con i macerati del TE' come detto anche da Sacha il bove.
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.881
Gradimento
3.069
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Beh penso che se con il clone ti trovi bene con l'originale ti troverai benissimo...
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.385
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Mi interessa davvero questa replica, avendo visto molti che ne esaltano le sue qualità nella restituzione aromatica, questo più sulle video recensioni che sui forum, dove le impressioni sono più moderate.
@svaposilvano
Io attendo la replica SXK della nuova versione, quella unleashed, adesso è in pre-sale su 2fdeal (spedizione stimata 28 luglio), dove in sostanza è stato cambiato il meccanismo di regolazione dell'aria ed il drip tip:
Schermata 2020-07-17 alle 13.43.38.png

Comunque vedo sullo stesso sito che il clone precedente, sempre SXK, aveva la selezione per i quattro fori, ma è sold out:
Schermata 2020-07-17 alle 13.40.37.png
 
M

Membro cancellato 30150

@Sva3d
nella nuova versione, a quanto sembra ed a quello che ho letto, sono state modificate diverse cose: la campana ed i fori sotto-coil che adesso sono 3 piccoli. In rete ci sono diverse recensioni ma nessuna in italiano:-( ( una addirittura in giapponese ). Sembrerebbe che su questa nuova versione la regolazione dell'aria sia più efficace. Probabilmente, più che nuova versione, è proprio un altro atom. Sempre se ho capito bene. Su svapoloco è in vendita la replica sxk.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.385
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Mi interessa particolarmente, attendo alcune recensioni, tanto non ho fretta. Credo che Svaprolet abbia sia la prima versione e a gironi farà quella di questo nuovo atomizzatore, per farmi un'idea generale, anche se come gusti siamo ai poli opposti. :LOL:
 
M

Membro cancellato 30150

@Sva3d
Svaprolet a giorni farà la recensione dell’Imperia, questo è sicuro perché me lo hanno detto quelli di svapoloco. Questo atom però mi potrebbe interessare se ha le stesse caratteristiche della prima versione ma più arioso. Vediamo chi fa prima svaprolet o io ? ( che poi le mie chiamarle recensioni è una forzatura...insomma una chiacchierata informale ).
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.385
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
@Tosh fai prima tu! ;) :LOL:
Non ti preoccupare che ti seguo e le tue impressioni sono molto valide.
È la tua personale esperienza ed il Forum vive di recensioni oneste e sincere.
Stasera provo il Kentucky Tab. 3.0, per vedere se siamo il linea sul 415. Ma scriverò di là. ;)
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
399
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.522
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.633
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.434
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.397
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto