Jessica

Utente SEF
Registrato
30 Ott 2015
Messaggi
17
Gradimento
0
Punti
8
Località
Piacenza
Dispositivi in uso
EGO
Atomizzatori in uso
EGO
Ciao a tutti,
sono nuova del gruppo e avrei bisogno di chiedervi un consiglio.
Ho iniziato da un anno circa a fumare l'elettronica (Un kit Ego doppio con custodia acquistato dal sito Svapobar) era la mia prima sigaretta elettronica e con diversi tank percio mi andava benissimo. Ora vorrei evolverrmi ma sfortunatamente conosco pochissimo questo mondo sia come batterie sia come tank atom ecc...
E' un mondo nuovissimo.
Sul sito di Svapoweb ho trovato diversi modelli; mi baserei solo sull estetica percio chiedo un consiglio a voi.
Per qualsiasi altra informazione sono qui. Grazie mille a tutti
Jessica
 

Sirio

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
14 Mar 2013
Messaggi
2.110
Gradimento
0
Punti
43
Località
Piacenza
Ciao a tutti,
sono nuova del gruppo e avrei bisogno di chiedervi un consiglio.
Ho iniziato da un anno circa a fumare l'elettronica (Un kit Ego doppio con custodia acquistato dal sito Svapobar) era la mia prima sigaretta elettronica e con diversi tank percio mi andava benissimo. Ora vorrei evolverrmi ma sfortunatamente conosco pochissimo questo mondo sia come batterie sia come tank atom ecc...
E' un mondo nuovissimo.
Sul sito di Svapoweb ho trovato diversi modelli; mi baserei solo sull estetica percio chiedo un consiglio a voi.
Per qualsiasi altra informazione sono qui. Grazie mille a tutti
Jessica
Bemvenuta Jessica,
come atom potresti valutare il Nautilus (normale da 5ml o mini da 2ml). É quello che sta andando per la maggiore.

Svapi molto durante la giornata?
il nautilus mini lo trovi anche in kit con batteria, caricabatterie, coil di ricambio ecc.
Si chiama Premium Kit e trovi tutto il necessario (liquidi esclusi).

Il problema del kit é che la batteria non dura moltissimo (con un uso intensivo non arrivi a sera).

Se svapi molto ti consiglio come atom il Nautilus (mini o normal) a cui puoi aggiungere una batteria performante come la cool fire
 

Jessica

Utente SEF
Registrato
30 Ott 2015
Messaggi
17
Gradimento
0
Punti
8
Località
Piacenza
Dispositivi in uso
EGO
Atomizzatori in uso
EGO
Ciao, durante la giornata non vapo tantissimo. Diciamo che in media ricarico la EGO cirda ogni 2 giorni.
Ci sono molti siti dove poter comprare; potete consigliarmi dai negozi on line quali sigarette sarebbero meglio? Anche per i liquidi; non li compro piu in negozio perche un barattolino della Flavourart mi costava €15.00. Un po esagerato il venditore.
Come estetica devo ammettere che mi piace molto il genere che sembra un pacchetto di sigarette o in alternativa qualcosa "tecnologico" con pannellino.
Ne approfitterei anche per fare un bel regalo di natale.
Grazie mille a tutti.
 

Igiit

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
18 Set 2015
Messaggi
2.789
Gradimento
1.207
Punti
218
Località
Udine
Nome
Igi
Dispositivi in uso
SXmini M class, SXmini G-class, IPV5-200, Vt133-DNA200, DNA75, Alien 220W. ...
Atomizzatori in uso
ByKa v7, Ataman v2 se, KFL+
@Jessica: Posto che svapi poco, il Nautilus mini da 2ml può bastarti come atomizzatore. Per il "sotto" la cool fire iv che ti ha consigliato @Ambroeus è ottima, magari di colore fiammante. Se vuoi spendere un pò di meno prenditi una iStick30, tutte batterie che ai tuoi ritmi dureranno giorni. Qui le nostre ragazze @Rafs, @LadyMorgana e @Pescanoce (@Nymeria se c'è ancora) ti faranno vedere le foto del loro armamentario.
 

Igiit

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
18 Set 2015
Messaggi
2.789
Gradimento
1.207
Punti
218
Località
Udine
Nome
Igi
Dispositivi in uso
SXmini M class, SXmini G-class, IPV5-200, Vt133-DNA200, DNA75, Alien 220W. ...
Atomizzatori in uso
ByKa v7, Ataman v2 se, KFL+
@Jessica: Posto che svapi poco, il Nautilus mini da 2ml può bastarti come atomizzatore. Per il "sotto" la cool fire iv che ti ha consigliato @Ambroeus è ottima, magari di colore fiammante. Se vuoi spendere un pò di meno prenditi una iStick30, tutte batterie che ai tuoi ritmi dureranno giorni. Qui le nostre ragazze @Rafs, @LadyMorgana e @Pescanoce (@Nymeria se c'è ancora) ti faranno vedere le foto del loro armamentario.
 

LadyMorgana

Utente SEF
Registrato
15 Ott 2015
Messaggi
190
Gradimento
7
Punti
48
Località
\
Dispositivi in uso
CoolFireIV
Atomizzatori in uso
Nautilus Mini
Ciao @Jessica , @Igiit mi ha evocata per la CoolFireIv ed eccomi qui :)
Passaggio Da EGO a Altro... [SigarettaElettronicaForum.com]

Passaggio Da EGO a Altro... [SigarettaElettronicaForum.com]


L'ho presa da Svapoweb qualche settimana fa quando c'erano sconti molto consistenti. Mi trovo benissimo, la batteria dura tantissimo, ed esteticamente parlando come puoi vedere è molto bella :) Ci sono anche altri colori, io l'avrei voluta viola ma in quel momento era esaurita… e volendo approfittare dello sconto mi sono accontentata della blu. @Nymerya ce l'ha uguale fucsia, in uno dei suoi topic mi pare avesse le foto, è bellissima!
 

LadyMorgana

Utente SEF
Registrato
15 Ott 2015
Messaggi
190
Gradimento
7
Punti
48
Località
\
Dispositivi in uso
CoolFireIV
Atomizzatori in uso
Nautilus Mini
Dimenticavo: la custodia è una Ego misura large, l'ho presa su un altro sito, Svapostore :) è molto comoda da tenere in borsa, semirigida, la coolfire+atom justfog ci sta giusta giusta. l'unico "difetto" se così vogliamo chiamarlo di questo sistema è che come vedi nella seconda foto, è abbastanza ingrombrante, per cui serve una custodia grandina.
 

Jessica

Utente SEF
Registrato
30 Ott 2015
Messaggi
17
Gradimento
0
Punti
8
Località
Piacenza
Dispositivi in uso
EGO
Atomizzatori in uso
EGO
Ciao, la tua elettronica è davvero come quella che vorrei io. mi piace parecchio.
Sto guardando sul sito che mi hai consigliato se trovo tutto.
Ho trovato questo modello che non mi dispiace (ripeto, purtroppo mi baso solo sull'estetica).

Questa è la descrizione dell'oggetto:
eGrip OLED Joyetech
Compatta, versatile e completa in ogni suo aspetto.
Kit Completo di Cavo MicroUSB e presa da Muro
Dimensione: 46.4mmX20.4mmX99.5mm(Incluso il drip tip)
Capacità batteria: 1500mAh
Erogazione: VariWatt
Wattaggio massimo: 20W
Capacità Serbatoio: 3.6ml
Resistenze di ricambio eGrip CS coil : 1.5Ω
Ricarica tramite Cavetto Micro-USB
Regolazione dell'Aria
Comodo foro di Ricarica laterale
Possibilità di Upgrade con Testina rigenerabile!
Schermo OLED con indicazioni di:
- CARICA RESIDUA
- RESISTENZA
- VOLT E WATT EROGATI
Prodotto da Joyetech

Se acquistassi questa che altro dovrei prendere eventualmente per poter avere un ricambio anche di liquidi?Per quanto riguarda la mia vecchia sigaretta EGO, i tank che ho li vorrei sostituire; quali modelli potrei prendere che siano compatibili con le mie vecchie batterie? Giusto per tenere in casa sempre ina sigaretta di scorta all'occorrenza...
 

Pescanoce

Utente SEF
Registrato
19 Set 2015
Messaggi
227
Gradimento
18
Punti
48
Località
Torino
Dispositivi in uso
Istick 30 W - Ego-S
Atomizzatori in uso
NautilusMini-Phantom
Passaggio Da EGO a Altro... [SigarettaElettronicaForum.com]
Passaggio Da EGO a Altro... [SigarettaElettronicaForum.com]
Passaggio Da EGO a Altro... [SigarettaElettronicaForum.com]
Passaggio Da EGO a Altro... [SigarettaElettronicaForum.com]

Ciao @Jessica! Mi presento e ti presento la mia batteria Istick 30 w, che mi ha consigliato @Igiiit. In una foto ho anche messo la sua sorella minore, la piccola ego che ho usato però solo un mesetto perché mi ero accorta, anche grazie ai suggerimenti degli altri utenti del forum, che avevo bisogno di un dispositivo un po' più potente per togliermi la voglia delle bionde. Come atom sto usando il Nautilus mini. Mi trovo molto molto bene. La batteria mi dura giorni e soprattutto trovo comodo il poter regolare la "potenza" alzando e abbassando i watt. Al mattino per esempio ho voglia di qualcosa di più leggerino e abbasso un po'. Anche con il Nautilus mini posso fare un giochetto simile regolando il vapore, se ne voglio tanto o poco. Per me è un buon modello.
Come immaginerai, sono una patita del rosa e del fucsia, ma ci sono anche altri colori
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


Passaggio Da EGO a Altro... [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Jessica

Utente SEF
Registrato
30 Ott 2015
Messaggi
17
Gradimento
0
Punti
8
Località
Piacenza
Dispositivi in uso
EGO
Atomizzatori in uso
EGO
Sono entrambe molto belle.
Per l'atom si intende il "recipiente" dove si mette il liquido vero?
Portate pazienza, da profana mi serve una signora scuola di termini.
Usando la EGO in cui i Tank costavano davvero poco, avevo l'abitudine di avere 2/3 tank con liquidi diversi in base a quello che volevo fumare (sono appassionata dei mentolati e delle frutte molto dolci).
Nel caso un atom come il Nautilus ha bisogno di molta manutenzione?
nel caso mi consigliate di prenderne una coppia?
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
521
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.577
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.721
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.202
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.643
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.546
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto