Jessica

Utente SEF
Registrato
30 Ott 2015
Messaggi
17
Gradimento
0
Punti
8
Località
Piacenza
Dispositivi in uso
EGO
Atomizzatori in uso
EGO
Ciao a tutti,
sono nuova del gruppo e avrei bisogno di chiedervi un consiglio.
Ho iniziato da un anno circa a fumare l'elettronica (Un kit Ego doppio con custodia acquistato dal sito Svapobar) era la mia prima sigaretta elettronica e con diversi tank percio mi andava benissimo. Ora vorrei evolverrmi ma sfortunatamente conosco pochissimo questo mondo sia come batterie sia come tank atom ecc...
E' un mondo nuovissimo.
Sul sito di Svapoweb ho trovato diversi modelli; mi baserei solo sull estetica percio chiedo un consiglio a voi.
Per qualsiasi altra informazione sono qui. Grazie mille a tutti
Jessica
 

Jessica

Utente SEF
Registrato
30 Ott 2015
Messaggi
17
Gradimento
0
Punti
8
Località
Piacenza
Dispositivi in uso
EGO
Atomizzatori in uso
EGO
Ciao, purtroppo in nessuno sito riesco a trovare la disponibilita di ogni cosa.
Sia svapobar, svapoweb, svapostore ecc...
Lunico sito dove ho trovato tutto è Svapoqueen.
Avevo gia acquistato in precedenza e non mi sono trovata male anche se i prezzi sono decisamente pi alti che negli altri store on line.
Ad esempio il Nautilus mini costa circa €10.00 in piu che su svapoweb o store.
Ad ogni modo contavo di prendere magari un nautilus mini e 2 justfog 1453 per variare anche i liquidi, ma rimanendo fedele alla batteria (anche qui la cool fire IV costa un po di piu) .
Puo essere un'idea?
 

Rafs

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
30 Set 2015
Messaggi
1.905
Gradimento
277
Punti
163
Località
Marche
Dispositivi in uso
Pioneer Ipv D3
Atomizzatori in uso
Phenomenon
Abbinare piu atom alla stessa batteria è una buona idea... a breve anche io dovrò prenderne un altro. Probabilmente dal justfog al nautilus percepirai differenze di gusto. Per la disponibilità dei siti... peccato davvero, anche a me scoccia dover acquistare un pezzo qua è uno la. Se non hai fretta ti direi di aspettare.

Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk
 

Jessica

Utente SEF
Registrato
30 Ott 2015
Messaggi
17
Gradimento
0
Punti
8
Località
Piacenza
Dispositivi in uso
EGO
Atomizzatori in uso
EGO
Gentilissimo.
Ho appena ricevuto una risposta da Svapoweb il quale mi conferma il ripristino dello stesso materiale nel giro d una settimana. Data l'affluenza di richieste spero di fare in tempo a ordinarli prima che spariscano.
mi sorge un dubbio pero: mi occorre un adattatore per il tank justfog sul cool fire IV? Mi sembra abbiano agganci diversi il Nautilus e il Justfog.
 

Rafs

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
30 Set 2015
Messaggi
1.905
Gradimento
277
Punti
163
Località
Marche
Dispositivi in uso
Pioneer Ipv D3
Atomizzatori in uso
Phenomenon
Figurati (sono una donna) ?
Allora se svapoweb rifornisce in una settimana io aspetterei. Per il pin del justfog viene fornito con l'adattatore 510, ma @LadyMorgana può confermare meglio di me. Non mi sembra che vada preso separatamente insomma.

Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk
 

Jessica

Utente SEF
Registrato
30 Ott 2015
Messaggi
17
Gradimento
0
Punti
8
Località
Piacenza
Dispositivi in uso
EGO
Atomizzatori in uso
EGO
Mi correggo allora. Gentilissimissima!!!:113:
Visto che ne approfitterei anche per convertire il mio compagno, posso aspettare una settimana per fare la spesa definitiva.
Mi avete davvero aiutato tantissimo.
 
  • Like
Apprezzamenti: Rafs

Rafs

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
30 Set 2015
Messaggi
1.905
Gradimento
277
Punti
163
Località
Marche
Dispositivi in uso
Pioneer Ipv D3
Atomizzatori in uso
Phenomenon
Ah dimenticavo, anche il nautilus viene fornito con l'adattatore ego quindi volendo potresti usare anche le vecchie batterie che usavi se non sono da buttare e se sono delle ego standard.

Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk
 

Jessica

Utente SEF
Registrato
30 Ott 2015
Messaggi
17
Gradimento
0
Punti
8
Località
Piacenza
Dispositivi in uso
EGO
Atomizzatori in uso
EGO
Faccio anche un'altra domanda (come se non ne avessi fatte abbastanza in un solo post!!!)
Essendo la mia primissima sigaretta a voltaggio variabile, come stabilisco il giusto voltaggio/wattaggio/ ohm per il corretto utilizzo?
Ad esempio: aumentando i watt il vapore diventa piu caldo?
Non vorrei mandare al creatore subito sta povera e-cig...:106:
 

Rafs

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
30 Set 2015
Messaggi
1.905
Gradimento
277
Punti
163
Località
Marche
Dispositivi in uso
Pioneer Ipv D3
Atomizzatori in uso
Phenomenon
Si non preoccuparti... abbiamo ammorbato tutti qui i veterani... io ancora continuo a farlo veramente ?
Allora quando ti arriverà facci sapere che ti diamo una mano passo passo, considera che io non ho la coolfire quindi sarà più semplice per @LadyMorgana o @Nymerya darti due dritte sulla box. Per il discorso atomizzatore qui ci sono parecchi post aperti espressamente per il nautilus. Consigli di uso e manutenzione ottimi per chi è alle prime armi. Intanto ti anticipo che il discorso watt volt e Ohm sono più semplici di quello che si pensi. Gli Ohm non ti interessano proprio per ora, una volta che hai messo il nautilus sulla box, la stessa leggerà la resistenza in automatico. Poi regolerai solo i wat o i volts e si la loro proprietà è quella di far risalatare piu un aroma e produrre più o meno vapore caldo. E se non si fa attenzione si può arrivare a bruciare la coil. Ma credimi, se ti attiene a due nozioni basiche... è piu facile farlo che a scriverlo ?

Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk
 

Sirio

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
14 Mar 2013
Messaggi
2.110
Gradimento
0
Punti
43
Località
Piacenza
@Jessica prova su teknosvapo...
é sempre molto fornito e sono precisissimi.

Tra l'altro ha anche degli sconti sulle quantità. Mi sembra che con 140€ hai un extra 8% sull'ordine.
 

Catacore

Utente SEF
Registrato
23 Ott 2015
Messaggi
81
Gradimento
1
Punti
13
Località
Zola Predosa
Dispositivi in uso
Athena mini box 20T
Atomizzatori in uso
GS air MS
ciao jessica, sono passato da poco alle battery. tutte quelle postate su da quello che so sono molto buone. ho solo avuto molti riscontri negativi tra un'amica che la possiede e varie recensioni sulla eGrip OLED Joyetec dato che da quel che ho potuto vedere è molto pesante, scomoda da usare e non ha la possibilità di essere smontata per poi pulire il serbatoio (specialmente se fumi aromi vari è una cosa abbastanza importante per non creare un pastone di aroma). Dal momento che fumi poco e non hai bisogno di molta autonomia, se cerchi qualcosa di facile con cui approcciarti alle box e una batteria da passeggio io sto usando la mini istick 20w che per le tue pretese secondo me va molto bene contando anche le dimensioni veramente ridotte (52 mm di altezza),quindi mooolto pratica da portare in giro se esci che so, senza borsa o cose varie :71: se sei durata un anno con la ego ti si apre un mondo! Sempre per la questione ingombro se per te un nautilus mini è ancora un pò grandino puoi sempre optare per un GS air MS che in soli 4,4 cm di altezza ti da 3 ml di capacità il che non è niente male. Io sto usando il GS air M (uguale a quello che ti ho consigliato ma con 1 cm e mezzo in più) e devo dire che per ora sta andando bene. Regoli l'aria tramite una ghiera (sinceramente mi piace di più la regolazione dell'aria del nautilus ma anche questa fa discretamente quello che deve fare) e via. Conta che però come scelta di resistenza puoi scegliere tra resistenze da 1.5 ohm o da 1.2 bdc (bottom dual coil), mentre il nautilus usa anche le BVC (bottom vertical coil) da 1.8 ohm che non ho mai provato ma leggendo ovunque sembrano funzionare molto meglio, senza comunque togliere nulla al GS che domani è una settimana che lo uso e come detto mi sto trovando abbastanza bene.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
568
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.606
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.779
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.747
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.644
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto