Jessica
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 8
- Dispositivi in uso
- EGO
- Atomizzatori in uso
- EGO
Ciao a tutti,
sono nuova del gruppo e avrei bisogno di chiedervi un consiglio.
Ho iniziato da un anno circa a fumare l'elettronica (Un kit Ego doppio con custodia acquistato dal sito Svapobar) era la mia prima sigaretta elettronica e con diversi tank percio mi andava benissimo. Ora vorrei evolverrmi ma sfortunatamente conosco pochissimo questo mondo sia come batterie sia come tank atom ecc...
E' un mondo nuovissimo.
Sul sito di Svapoweb ho trovato diversi modelli; mi baserei solo sull estetica percio chiedo un consiglio a voi.
Per qualsiasi altra informazione sono qui. Grazie mille a tutti
Jessica
sono nuova del gruppo e avrei bisogno di chiedervi un consiglio.
Ho iniziato da un anno circa a fumare l'elettronica (Un kit Ego doppio con custodia acquistato dal sito Svapobar) era la mia prima sigaretta elettronica e con diversi tank percio mi andava benissimo. Ora vorrei evolverrmi ma sfortunatamente conosco pochissimo questo mondo sia come batterie sia come tank atom ecc...
E' un mondo nuovissimo.
Sul sito di Svapoweb ho trovato diversi modelli; mi baserei solo sull estetica percio chiedo un consiglio a voi.
Per qualsiasi altra informazione sono qui. Grazie mille a tutti
Jessica

se sei durata un anno con la ego ti si apre un mondo! Sempre per la questione ingombro se per te un nautilus mini è ancora un pò grandino puoi sempre optare per un GS air MS che in soli 4,4 cm di altezza ti da 3 ml di capacità il che non è niente male. Io sto usando il GS air M (uguale a quello che ti ho consigliato ma con 1 cm e mezzo in più) e devo dire che per ora sta andando bene. Regoli l'aria tramite una ghiera (sinceramente mi piace di più la regolazione dell'aria del nautilus ma anche questa fa discretamente quello che deve fare) e via. Conta che però come scelta di resistenza puoi scegliere tra resistenze da 1.5 ohm o da 1.2 bdc (bottom dual coil), mentre il nautilus usa anche le BVC (bottom vertical coil) da 1.8 ohm che non ho mai provato ma leggendo ovunque sembrano funzionare molto meglio, senza comunque togliere nulla al GS che domani è una settimana che lo uso e come detto mi sto trovando abbastanza bene.