Anche io ho avuto problemi con una Paramour, che lo shop mi sostituì con una nuova, dato che i problemi erano insorti dopo poche settimane.
Ora questa box è cassettata perché nonostante il peso importante in realtà è molto delicata, proprio nel tubo batteria. Il difetto secondo me è da imputare alla progettazione per cui hanno voluto gestire la possibilità di alternare 21700 a 18650 con un tubo a molla ed un filetto del tappo lungo, invece bastava mettere un tubo fisso e un adattatore per 18650.
Il problema si aggrava utilizzando le celle 18650, mentre usando le 21700 avendo cura di avvitare il tappo il minimo necessario perché faccia contatto e soprattutto di non strapazzarla troppo perché quel tubo e la batteria dentro ballano un po'.
Quindi non è una box da portare fuori casa: se non ricordo male un avviso del genere è addirittura presente nel manuale utente, qualcosa come "non conservare la box in tasca o in borse o altri posti che non sia appoggiata in verticale su un piano stabile".
Per quel che riguarda nuove sbs economiche disponibili bisognerebbe provare la Tomahawk.