Legislazione Ordinanza Del Tribunale Di Roma Che Blocca Le Recensioni Su Youtube?

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
@iRcKenny
Veramente il mio post non era riferito a te, e sinceramente non ricordo di aver visto una tua recensione



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
U

Utente 29335

@thedoctor
mi sembra che da ieri non ci sono più alcune sezioni.
Le avete oscurate?
Ci sono delle nuove linee guida?
 

iRcKenny

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
21 Apr 2019
Messaggi
832
Gradimento
322
Punti
89
Località
- Alto Lazio -
Nome
Corrado
Dispositivi in uso
Too many and absolutely unnecessary...
Atomizzatori in uso
Vape Systems enthusiast, some GUS-Mod atomizers and more...
@TheFlyingDutchman, si sembra che tutta la "parte" Prodotti ad eccezione della sezione GDA - GRUPPI DI ACQUISTO sia stata "oscurata" in via cautelativa in attesa di ulteriori sviluppi.

Sbaglio @The Doctor ?
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Giuseppe, come ho gia' spiegato ad altri utenti ieri, stiamo facendo prevenzione
nessuna linea guida nuova, se non il buonsenso
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Dai, vediamo come si evolve la faccenda.
Io resto , comunque, abbastanza fiducioso.
Almeno la pianterai li di continuare a comprare 'ste ciofeche....:D
 
U

Utente 29335

Io sono ottimista per i forum.
Quelli l'avevano fatta troppo sporca.
tapezzare Roma e Milano di manifesti compresi i bus atac....
Dai su...
hanno esagerato
 

The Doctor

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
11 Mag 2017
Messaggi
7.075
Gradimento
1.693
Punti
321
Età
53
Località
Firenze
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Confermo. Purtroppo finché non si chiarisce la situazione abbiamo dovuto oscurare alcune sezioni.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 

Marko

Membro dello Staff
Admin
Registrato
16 Dic 2011
Messaggi
11.710
Gradimento
648
Punti
382
Località
Napoli
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Svariati
Beh raga, in primis cerchiamo di utilizzare sempre, una terminologia più carina per parlare di altri utenti del forum (o anche esterni ad esso) di cui non si condividono determinati comportamenti che vanno in ogni modo bloccati con garbo in questo sito, quando non conformi con i "Regolamenti del Forum", che tra l'altro sono presenti proprio per questo motivo. Qui siamo tutti amici e la gentilezza ed il rispetto devono sempre regnare sovrana. Ma al di la di questa piccola parentesi, un forum è un posto esclusivamente di pubblica utilità, finalizzata a dare aiuto al prossimo, nel nostro caso a fare un corretto e sicuro utilizzo delle proprie strumentazioni acquistate nei negozi a norma e preposti alla vendita. Questa casa comune in definitiva ha le stesse finalità della TPD descritte nell'articolo 1 comma (a) "Garantire un livello elevato di protezione della salute umana" e dare un contributo "alla lotta contro il tabagismo" di cui tante persone sono purtroppo schiave, con l'unico intento di tutelare l'incolumità sia degli utilizzatori, supportandoli quando richiesto ad una giusta scelta e senza nulla in cambio, dei prodotti più affidabili e meglio sviluppati nell'ottica del confronto reciproco, come anche indirizzare gli stessi ad un giusto settaggio ed utilizzo dei dispositivi in proprio possesso, per evitare che un uso non corretto dei prodotti possa non essere conforme in termini d'idoneità e sicurezza. Il nostro forum dove è peressa la registrazione solo agli utenti maggiorenni ed in pratica solo quelli che hanno potuto acquistare un articolo del settore, visto che è vietata la vendita ai minori, non ha nulla a che fare con l'ordinanza in questione che contesta comportamenti pubblicitari in contrasto con le normative presenti nel DECRETO LEGISLATIVO 12 gennaio 2016, n. 6. Il nostro forum non ha mai pubblicizzato prodotti non conformi alla TPD già da appena fu emanata la medesima legge, vietando che anche nel nostro mercatino dove gli utenti privati usano scambiarsi prodotti di seconda mano che di rado via sia la possibilità di proporre prodotti contenenti nicotina, come si è sempre evinto dai "Regolamenti" del forum e delle sezioni interessate.
Sto cercando in ogni modo le ulteriori documentazioni che ricordo di avere, ma che non sto trovando, per aiutare anche gli altri operanti ed appassionati del settore, a far maggiore chiarezza sui limiti dei vari ruoli in particolare.

In ogni modo alcune sezioni sono state momentaneamente inibite proprio per poter approfondire meglio quest'ultima ordinanza ed anche per permettermi di controllare (visto che come sapete manco dal forum da un bel po per motivi lavorativi) che le discussioni create dagli utenti in queste sezioni fossero completamente in linea con le vigenti normative.


Se anche voi avete osservazioni e suggerimenti al riguardo, postatele pure che sarà sicuramente utile leggerle nell'ottica di una reciproca condivisione dei diversi pareri e considerazioni.

In ogni modo ne approfitto per salutare tutti, utenti vecchi e nuovi, che ho sempre il piacere di ritrovare.
 
Ultima modifica:

SAD

Utente SEF
Registrato
16 Feb 2019
Messaggi
1.240
Gradimento
236
Punti
179
Località
😤
Nome
M
Dispositivi in uso
T
Atomizzatori in uso
L
esempio burger king mi permette di mettere la loro pubblicità su 100k di video e mi danno un milione di dollari in cambio, se burger king da domani si tira indietro perchè non vuole che i suoi panini appaiono in un video dove si parla di svapo a chi dei due rinuncio?

ci ho visto lungo, la apple ha appena rimosso dai suoi store tutte le app riguardanti il vaping

è solo questione di tempo se anche su yt i video verranno oscurati o saranno tutti soggetti a un limite d'età ma anche qui ci vedo non ci vedo nulla di male, mantenere un basso profilo per un pò fa soltanto bene
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
531
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.584
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.731
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.208
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.672
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.577
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto