@Max69* ma se lo stappi a tank pieno gocciola o no?
Se no allora più che il cotone è la cotonatura e rinnovo il consiglio di qualche post fa, coil un pelo alta e soprattutto "cotone alto", leggermente spumato in sù soprattutto, se lo guardi di lato il cotone NON deve scendere subito finita a coil ma deve proseguire in linea retta fino al bordo del deck, il diver deve stare "nel" cotone, specie se hai problemi di sovralimentazione e poi o lo tagli o lo giri lo sciarpetti o quello che vuoi.
Io che sono un principiante su punta da 2,5 non ho praticamente mai avuto problemi di sovralimentazione in nessuno dei 3 FEV, due cloni (4.5s+ e VS) ed un VS originale e fidati non sono "fortunato", cotoni BP mods 2.5, Bacon V2, Cloud 9.
P.S.:
@FabOne Io uso il BP mods pretagliato da 2,5, ne taglio un pezzetto e lo allargo completamente, poi lo riarrotolo e sinceramente sul VS (non so perché sugli altri no) faccio pure fatica ad infilarlo sulla punta da 2,5, non deformo la coil ma ce ne metto di tempo a farlo scorrere, altro che su punta da 2, come fai?!

Volevo predere il Muji, per prova, leggo che te se non l'hai ripreso significa che l'hai finito, tutto quel pacco?!