Max69*
Utente SEF
- Gradimento
- 219
- Punti
- 51
- Nome
- Massimo
- Dispositivi in uso
- Tanti!!!
- Atomizzatori in uso
- Troppi (-_-;)
Stavo per risponderti ma è saltato il server@Max69* ma se lo stappi a tank pieno gocciola o no?

Allora tornando al fev se ti riferisci ai divers ho avuto un problema col primo clone prontamente risolto dal venditore,
se invece parli di liquido che si forma nella campana quello è un po a random, d'altronde sono ancora un novizio nei rigenerabili quindi ne ho di strada da fare, ma comunque le ho provate un po tutte finora coil a filo o un pelo piu alta, a ore 13 con un airpin, cotone spumato non spumato, a sciarpetta, a S, a filo viti, a bordo deck e anche coi baffi ripiegati sotto, l'unica cosa che mi manca e provare i rotolini di mesh al posto dei divers.
Sicuramente è tutto riconducibile alla cotonatura più o meno sbagliata infatti non sempre ho problemi di sovralimentazione, è che io ho una curva di apprendimento mooolto lenta
comunque grazie dei consigli ZapP.s. non ho capito però se tu hai il clone o l'originale perchè farebbe una grossa differenza, io ho il clone yftk e da quanto mi hanno detto l'sxk è fatto meglio.
Ultima modifica: