Dodo93

Utente SEF
Gradimento
13
Punti
43
Dispositivi in uso
Istick Pico Full Black,Pico Squeeze Black,Zelos Aspire Grey
Atomizzatori in uso
Speed Revolution Originale,Strike 18 mm Originale,Nautilus,Nautilus 2,ecc
Ciao ragazzi.
Come da titolo ho acquistato oggi da Smoke Different online store (Isernia) questo Clone a 29,90 Euro.Sono praticamente 30 euro, ma il sito riportava un'affidabilità di 1:1.

Ora attendo con trepidante attesa l'arrivo del corriere lunedì.Se qualcuno ha pareri e mini recensioni da farmi su questo clone,gliene sarei grato.
C è da dire che io compro sempre e solo mod/atom originali.Ma stavolta ho voluto provare un clone.La mia paura risiede nella qualità costruttiva e nelle leghe utilizzate dai cinesi per copiare questi atom...speriamo bene.

Grazie a chiunque deciderà di intervenire.

Un abbraccio

Alesvapo

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.014
Punti
213
Dispositivi in uso
Plato, Evic Aio, Istick 40 watt , Istick 100 watt, Alien, ijust2, Reo Grand, Pico Squeeze etc etc
Atomizzatori in uso
Nautilus mini, Triton mini, Nautilus X, Cubis Pro, Nautilus 2 , Speed Bf, Classic Small Bf , Origen Little, ByKa V6 , Ataman 2 etc. etc.
Concordo in toto con @Alesvapo.
Null’altro da aggiungere se non il fatto di godersi la giornata di sole e di mettersi alla griglia che è ora @Alesvapo...pronti per il reborn? :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Carrello pulito e pronto:DD:DD:DD:DD

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone

Alesvapo

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.014
Punti
213
Dispositivi in uso
Plato, Evic Aio, Istick 40 watt , Istick 100 watt, Alien, ijust2, Reo Grand, Pico Squeeze etc etc
Atomizzatori in uso
Nautilus mini, Triton mini, Nautilus X, Cubis Pro, Nautilus 2 , Speed Bf, Classic Small Bf , Origen Little, ByKa V6 , Ataman 2 etc. etc.
Dai fai il serio:DD:DD:DD:DD

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone

Slide

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
24
Dispositivi in uso
Gammon bf, mk2, Villain, Union.....
Atomizzatori in uso
troppi......
@Alesvapo
forse non ci siamo capiti perché dal tono in cui scrivi sembri quasi infastidito per cui cercherò di essere il più chiaro possibile in modo che questa volta sia impossibile essere frainteso:
il sottoscritto è il primo ad avere , laddove è possibile, solo pezzi originali , sia per quel che riguarda le box , che per gli atom , lo speed revolution è uno dei tanti originali che ho e a breve seguirà il duetto, il clone c'è l'ho solamente perché in quel momento non trovavo l'originale e nell'attesa mi son preso quello.
I discorsi filosofici sul modus operandis dello svapo, sul rispetto di chi ha avuto un idea ecc ecc credo tu debba farli a qualcun altro , io li conosco e concordo con tutto quello che hai detto.
La mia non voleva essere l'ennesima sfida tra clone vs originale , li ho entrambi e va da se che non me ne frega nulla di decretare un vincitore , la mia era ed è solo una constatazione avendo davanti i 2 oggetti, punto, del resto mi sembra evidente che il prodotto non è lo stesso , uno l'ha fatto il modder nonché ideatore e l'altro l'han fatto in Cina , non ci vuole un genio a capire che non è lo stesso atom, si chiama infatti clonazione.

@chinderelis
condivido appieno quel che dici in merito a dissipazione e areazione , nel clone dello strike trovai proprio queste differenze che accennavi tu ma non nel caso specifico, nel mio clone dello speed la dissipazione e l'areazione non differiscono di una virgola dall'originale , il clone è realmente un 1:1 ed è in acciaio 316, il fatto che il tiro e la restituzione di aroma siano identici ne è la conferma.
Detto questo ribadisco un altra volta per essere il più chiaro possibile che il fatto di avere l'originale e di scoprire che il clone va uguale non mi sposta minimamente, nessuno scandalo, la mia non è una sfida , è solo una constatazione, continuerò sempre a prendere prodotti originali se ne avrò la possibilità.

buona pasquetta a tutti

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
794
Punti
165
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Samuele .....
Mica hanno colpa loro ( conte e Ale )
La colpa è tua che gli dai da dire :DD:DD......
Ti prego di lasciarli perdere con loro non hai speranze di spiegargli qualcosa .......sono 2 vecchi rincitrulliti scimmiati peggio di te me e di mezzo forum messi assieme :DD:DD:DD:DD:DD

Viva la cina .....viva lo Speed clone ( è nettamente migliore sia come hit che come aroma ) :DD:DD:DD:DD:DD

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Alesvapo

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.014
Punti
213
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.481
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.760
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.017
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.031
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.206
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto