sweetsuicide

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
18
Dispositivi in uso
VadyVape Pulse 80W, SimpleEX Squonk, JustFog Compact
Atomizzatori in uso
CoilMaster Elfy, Tsunami24, Etna, Aiolos (clone), Speed (clone)
Buongiorno,
ho da poco cominciato ad armeggiare con un Vs (clone). Mi chiedevo se fosse ancora possibile trovarlo originale, il sito ufficiale tedesco, purtroppo, non pare molto chiaro nell'esprimersi.
C'è qualcuno che sa qualcosa?
Grazie mille

Ultima modifica di un moderatore:
SEF - E-cigarette Forum

Pavap

Utente SEF
Gradimento
52
Punti
43
Dispositivi in uso
Dani 25 Dicodes, Dani Box Mini, Lost Vape Therion 167, Strangers Mods Minuta DNA 75C, Eleaf iStick Pico, etc.
Atomizzatori in uso
Flash-e-Vapor 4.5+, By-Ka V7, Vampire V2, Squape {N}duro MTL, Tilemahos Armed 23, Vapor Giant Uranos Mini v2, etc.
io presi il mio dal sito tedesco, che trovai alquanto chiaro. recapitato in Italia in 4 giorni...

sweetsuicide

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
18
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Grazie, in che anno?

Adesso Svapo - Vendita prodotti per lo svapo

Pavap

Utente SEF
Gradimento
52
Punti
43
Dispositivi in uso
Dani 25 Dicodes, Dani Box Mini, Lost Vape Therion 167, Strangers Mods Minuta DNA 75C, Eleaf iStick Pico, etc.
Atomizzatori in uso
Flash-e-Vapor 4.5+, By-Ka V7, Vampire V2, Squape {N}duro MTL, Tilemahos Armed 23, Vapor Giant Uranos Mini v2, etc.

Nicolasan

Utente SEF
Gradimento
389
Punti
159
Dispositivi in uso
Molti
Atomizzatori in uso
Troppi
Il vs era sempre disponibile sino alla scorsa settimana!
Mentre il 4.5 andava a ruba.
Ultimamente li vedo sempre più spesso nominati e fotografati... evidentemente stanno (strameritato) vivendo una seconda giovinezza con il raggiungimento di popolarità a scoppio ritardato! Ed ecco perché non li trovi disponibili.
Prova a tenere d’occhio il sito il venerdì pomeriggio (o comunque tutti i giorni) tra le 16 e le 18! Di solito caricano prodotti durante quel giorno ed in quella fascia oraria.
Buona fortuna!

The Doctor

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.694
Punti
316
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Ma le differenze tra le varie versioni del 4.5 sono solo nella capienza del tank?

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

SEF Italia - Sigaretta Elettronica Forum

Nicolasan

Utente SEF
Gradimento
389
Punti
159
Dispositivi in uso
Molti
Atomizzatori in uso
Troppi
@The Doctor
esatto Gabriele.
mentre tra v4 e v4.5 cambia la possibilità, introdotta nel 4.5, di avere tra le opzioni di configurazione anche il doppio airflow (vado a memoria... meglio documentarsi per sicurezza).

Ovvio che se prendi il 4.5s+ con tank e camino adatto puoi farlo diventare uno standard o uno L e viceversa.
La versione più gettonata, al momento, è il 4.5S+. Ed anche il tank st.
Io lo trovo un brutto pistolotto in ogni caso ma rende stramaledettamente bene con gli aromatizzati con frutta (e non mi dispiace con il red virginia vc...). Il fratellino (ancor più brutto) è invece ottimo per Latakia e mixture che lo contengono.

Pavap

Utente SEF
Gradimento
52
Punti
43
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

A mio avviso c'e' un motivo dietro il revival del FeV. Potrebbe essere il fatto che ora sono disponibili gli Stainless Steel Wicks che portano il liquido dal tank al cotone. prima di questi ci si doveva arrangiare con rotolini di mesh, o con il cordino apposito che andava tagliato su misura e inserito nei fori. Cio' era abbastanza scocciante. Ora in vece e' un piacere rigenerarlo, mentre la resa e' superba. Inoltre, anche usando il tank da 7ml, il liquido rimane fresco e nuovo fino alla fine. Cosa impossibile negli atom in cui la campana e la camera di evaporazionbe sono sommersi dal liquido. A volte le piccole innovazioni fanno una grande differenza, e i consumatori le premiano.
Confronti - Flash-e-Vapor Fev V4.5 E Fev VS [SigarettaElettronicaForum.com]

Adesso Svapo - Vendita prodotti per lo svapo

Mawinista

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.138
Punti
244
Nome
Maurizio
Dispositivi in uso
SXmini CL Clas; Easy Ambition mods; Asmodus Minikin; VT Inbox DNA 75, Swag Vap., Armour Pro, CUBE X;
Atomizzatori in uso
Zest V2, Joker TS Mods; Tilemahos V2 +, Salt RTA, Momentus 2.0, IOU R; Core X1 W.Mods e tanti cloni

sweetsuicide

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
18
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
E' arrivato presto.
L'atom è molto bello e fatto con estrema precisione. Per quanto riguarda la soddisfazione diciamo che sono molto felice di averlo, è il primo atom che mi dà qualche soddisfazione come aroma con i liquidi a nicotina 0. Il tiro (se sai cotonare bene, cosa che non è proprio il mio forte) è bellissimo lineare, non scoppietta, e, addirittura puoi cambiare liquido senza cambiare cotone (qui sto un po' esagerando), ma rispetto a un tank dove questo è praticamente impossibile qui invece potrebbe esserlo. Tutto questo ovviamente se prendiamo in considerazione il FeV con i divers d'acciaio sempre originali. Altre modalità temo che non siano proprio da prendere in considerazione.

Thor71

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
9
Dispositivi in uso
Yihi SX Mini SL Class - iStick Pico X - Tesla Stealth 40W
Atomizzatori in uso
Kabuki - Vapefly Nicolas - By Ka V8 - Kayfun Prime - Taifun GTR clone
Con qs atom la scimmia comincia a fare toc toc.....con i tabacchi chiari la scelta su quale dovrebbe ricadere?
4.5 o VS?

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.346
Punti
314
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Senz'altro per il 4,5, adatto anche per aromatizzati, cremosi e fruttati. Il Vs da 17mm. è adatto per latakiosi, Kentucky e Mixture.

SAD

Utente SEF
Gradimento
253
Punti
174
Nome
M
Dispositivi in uso
T
Atomizzatori in uso
L
chiedo qui: esistono thread "generali" sul fev e più precisamente, sul vs e sul 4.5? ero interessato a prenderlo (clone ytfk) ma nonostante i video ho diversi dubbi sul funzionamento etc

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.346
Punti
314
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
@SAD8OY ho trovato questo dove parlando del Bf1 abbiamo discusso anche del 4,5 del FeV da 17. Comunque io li posseggo entrambi cloni, a quali dubbi ti riferisci?

Flash-E-Vapor Fev BF-1 Clone YFTK

Offerte e Sconti

FRAGOLONE Suprem-e Descrizione: Crostatina di fragole con crema...
In Offerta ZELOS NANO -ASPIRE-
Zelos Nano è la nuova aggiunta di Aspire alla famiglia Zelos, si...
RIPLEY MTL/RDL RDTA è stato concepito per affiancare all’incredibile...
ecco disponibili i nuovissimi aromi concentrati di estratti...
Alto