Dodo93

Utente SEF
Gradimento
13
Punti
43
Dispositivi in uso
Istick Pico Full Black,Pico Squeeze Black,Zelos Aspire Grey
Atomizzatori in uso
Speed Revolution Originale,Strike 18 mm Originale,Nautilus,Nautilus 2,ecc
Ciao ragazzi.
Come da titolo ho acquistato oggi da Smoke Different online store (Isernia) questo Clone a 29,90 Euro.Sono praticamente 30 euro, ma il sito riportava un'affidabilità di 1:1.

Ora attendo con trepidante attesa l'arrivo del corriere lunedì.Se qualcuno ha pareri e mini recensioni da farmi su questo clone,gliene sarei grato.
C è da dire che io compro sempre e solo mod/atom originali.Ma stavolta ho voluto provare un clone.La mia paura risiede nella qualità costruttiva e nelle leghe utilizzate dai cinesi per copiare questi atom...speriamo bene.

Grazie a chiunque deciderà di intervenire.

Un abbraccio

lani

Utente SEF
Gradimento
215
Punti
108
Dispositivi in uso
Alcune,
Atomizzatori in uso
Troppi.
Per avere detto le stesse cose di clone e originale, magari con un pò di enfasi in più, sono stato attaccato, deriso, e quasi mi bannavano....mha....:signhere:, certo io non ho il peso specifico di un mod.
Metto il link di dove è successo il misfatto ? Ma si che lo metto...ha qualcuno scrive che chi sostiene il clone al confronto con l'originale, scrive il falso, quindi....:confused: (link-post n-56)
Speed Revolution (no Clone) Visto Che Non Lo Trovo!!!

Wildhoney

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.347
Punti
193
Dispositivi in uso
HoneyBox!
Atomizzatori in uso
Vampire, By-Ka V7, Speed Revo, Viper, Strike
Iani, probabilmente ci sono dei precedenti che non permettono più tolleranza nei tuoi scritti :)

M

Maxg67

Un opinione da chi possiede sia il clone che l'originale è sempre bene accetta , un partito preso di chi ha solo un clone aimé non trova casa, poi magari a te piace la bagarre .... trovare il clone più arioso e quindi più piacevole non merita una condanna, resta di fatto che se è clone è clone sbagliato alla grande perché lo Speed ha il tiro chiuso.....
La coca cola è una cosa la cola del discount è un'altra ciò non toglie che può piacere una più dell'altra ma come fai a dire che la cola del discount è più buona della Coca Cola se non l'hai mai bevuta?

peace & love

Paco

Utente SEF
Gradimento
46
Punti
48
Dispositivi in uso
Eleaf istick pico, pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Nautilus , Nautilus mini , Melo 3 mini ,Ka v6 Yeahsmo, Hurricane, Hadaly, Origen little, IAI v2, goon 22,speed revolution
Quello che è sicuro @lani , che in quella discussione (o in questa, non ricordo bene) hai preso pure dell'ignorante.. da un MOD. o ex che sia, solamente che qualcuno si è divertito a rimuovere i post di chi ha cercato di difenderti :D..
A buon intenditor poche parole....

P.S. non voglio flammare.

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
794
Punti
165
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Infatti lani ...qui nessuno a torto o ragione .....io ho solo detto che preferisco il clone in quanto più arioso ( di pochissimo ) ma l originale non è mica da buttare ...lo uso spesso e volentieri .....del resto sono tutte cose soggettive .....qui nessuno attacca nessuno ....ci si confronta ......si scherza ma poi ognuno usa quel che vuole e svapa ciò che vuole ......se per esempio la coil " migliore" per rigenerarlo è la classica 5 spire e a me invece piace con 6 o 7 mica viene qualcuno a casa mia a dirmi di non farla così .......a me piace e la faccio ..punto ....basta stare insieme confrontarsi scherzare e non prendersela per Delle cavolate .........io la vedo così ......;) :35:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Che due palle!
Iniziate a spendere 110 euro ( se lo trovate) e non solo i 13 per il clone.
Li provate entrambi, li paragonate e poi fate le vostre giuste considerazioni, che saranno tenute in considerazione.
Fino a quel momento uno che dice che un clone vale esattamente come un originale,
sorry!, senza avere in mano ne aver mai provato lo Speed di LC dice un'emerita scemenza.
Spendete, poi parlate e dite la vostra, se ne avete da dire.

lani

Utente SEF
Gradimento
215
Punti
108
Dispositivi in uso
Alcune,
Atomizzatori in uso
Troppi.
Un opinione da chi possiede sia il clone che l'originale è sempre bene accetta , un partito preso di chi ha solo un clone aimé non trova casa, poi magari a te piace la bagarre .... trovare il clone più arioso e quindi più piacevole non merita una condanna, resta di fatto che se è clone è clone sbagliato alla grande perché lo Speed ha il tiro chiuso.....
La coca cola è una cosa la cola del discount è un'altra ciò non toglie che può piacere una più dell'altra ma come fai a dire che la cola del discount è più buona della Coca Cola se non l'hai mai bevuta?

peace & love
Quindi uno non deve rispondere come ho fatto da ieri, se no, sembra che mi piaccia la bagarre o che voglia fare flame....(lo hai scritto altre volte)
Cmq io non ho mai scritto verità, ho sempre istillato il dubbio che lo Speed sia 30-grammi di semplicità e quindi facilmente clonabile, ho riportato pareri di chi li ha avuti entrambi clone e originale sia qui in questo forum, che anche in altri lidi (mi è stato detto che i pareri fuori forum non contano). E sono stato ironico e o sarcastico, vero.
Wildhoney, quali precedenti ? ho fatto bagarre solo per lo speed, la discussione sulle box-clone è stata fatta dopo....
E sul Vampire ho scritto pochissimo e l'ho preso originale. Se c'erano precedenti, erano solo e sempre per lo speed-clone.
Cmq questo semi-OT si può pure chiudere se volete, e riparlare di nuovo solo del titolo del topic.
PS, mi è sembrato più logico spendere 176-euro sul Vampire che è in titanio ed è un attimino più complesso rispetto lo Speed.(scelte diverse)

GiorgioBrera

Utente SEF
Gradimento
389
Punti
168
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
eVic VTwo Mini, iStick Pico (x2), VT Inbox e VT Inbox V3, Ehpro 101 50W, Steampunk Nano 120W
Atomizzatori in uso
Vabbé, con il nuovo software di SEF e solo 100 caratteri non ci stanno tutti.
Anche secondo me: sì, ne vale la pena :)

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.285
Punti
303
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
certo che ne vale la pena.. a mio parere vale la pena provare tutti i cloni (ovviamente degli atom d'interesse), non solo per risparmiare ma anche per farsi un'idea di cosa si andrà a comprare in caso di passaggio ad originale.. poi ci si confronta magari con un'utente che ha l'originale e si valutano le differenze e se vale la pena o meno con annessi pregi e difetti che presentano...

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.481
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.760
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.017
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.031
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.206
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto