Dodo93

Utente SEF
Gradimento
13
Punti
43
Dispositivi in uso
Istick Pico Full Black,Pico Squeeze Black,Zelos Aspire Grey
Atomizzatori in uso
Speed Revolution Originale,Strike 18 mm Originale,Nautilus,Nautilus 2,ecc
Ciao ragazzi.
Come da titolo ho acquistato oggi da Smoke Different online store (Isernia) questo Clone a 29,90 Euro.Sono praticamente 30 euro, ma il sito riportava un'affidabilità di 1:1.

Ora attendo con trepidante attesa l'arrivo del corriere lunedì.Se qualcuno ha pareri e mini recensioni da farmi su questo clone,gliene sarei grato.
C è da dire che io compro sempre e solo mod/atom originali.Ma stavolta ho voluto provare un clone.La mia paura risiede nella qualità costruttiva e nelle leghe utilizzate dai cinesi per copiare questi atom...speriamo bene.

Grazie a chiunque deciderà di intervenire.

Un abbraccio

Dodo93

Utente SEF
Gradimento
13
Punti
43
Dispositivi in uso
Istick Pico Full Black,Pico Squeeze Black,Zelos Aspire Grey
Atomizzatori in uso
Speed Revolution Originale,Strike 18 mm Originale,Nautilus,Nautilus 2,ecc
Provate il Little Bang 18...io ormai sono innamorato di questo atomizzatore.Esteticamente e aromaticamente.Poi per chi è alle prima armi si rigenera da Dio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'argentino

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
3
Dispositivi in uso
Gus Lord, Vt Inbox, Halcyon, Pam 82, Sva unimech, i'm 718
Atomizzatori in uso
Phenomenon lite v2, Karma, '900, Speed revo, Fev bf1
Piglia il clone senza pensieri, ti fai un'idea! Io ho l'originale ma ne ho presi tre ad amici e sono fatti bene. Dire che sia migliore perchè ha il foro più arioso la vedo come una boutade. Uno dei tre cloni che ho ricevuto aveva il foro più stretto dell'originale.

Denny

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
208
Punti
113
Dispositivi in uso
VTBOX 200, mini cuboid
Atomizzatori in uso
Griffin 25 top airflow, tsunami 24, kayfun v5 , by ka-v6
Vuoi la verità ? .... è migliore il clone ..in quanto è identico spiccicato all' originale ma a un foro dell' aria leggermente più aperto e ottimo per i miei gusti oltre al prezzo che è di 14-15 contro 110 euro

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Io onestamente leggo che per i suoi gusti personali, il clone che possiede gli piace di più dell'originale, che pure possiede

lani

Utente SEF
Gradimento
215
Punti
108
Dispositivi in uso
Alcune,
Atomizzatori in uso
Troppi.
Se prendete il clone lo potete personalizzare a cuor leggero...io ne ho due speed yftk, e su uno il foro aria l'ho portato da 1,2 a 1,5mm costo dell'opera 2 euro per una punta dal ferramenta...
Con 1,5mm il tiro è più arioso, ma rimane un po contrastato.

L'argentino

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
3
Dispositivi in uso
Gus Lord, Vt Inbox, Halcyon, Pam 82, Sva unimech, i'm 718
Atomizzatori in uso
Phenomenon lite v2, Karma, '900, Speed revo, Fev bf1
Ciao Denny, si, non lo metto in dubbio. Ho trovato un clone che aveva il foro più stretto dell'originale.. c'è pure questa possibilità.Ho consigliato di prendere il clone pure io perchè male non va, anzi.

Alvi

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
576
Punti
218
Dispositivi in uso
Na vagonata
Atomizzatori in uso
N'altra vagonata
Simone, sai che ti voglio bene...
ma permettimi di dissentire :3:
Proprio perche' sia io che te li abbiamo entrambi.
Che sia ottimo e che sia piu' aperto non ci piove, ma come aroma
siamo su due pianeti differenti.
Ora dire che 110 siano ben spesi...parliamone, ma la differenza c'e', eccome.
Poi , basta accontentarsi ed allora il clone Yftk va benissimo. IMHO

Tutto ovviamente è soggettivo, io ho sia il clone che l'originale, e devo dirti questa è una delle poche volta in cui mi sento di dire che clone e originale sono allo stesso livello, perché differenze veramente non ne sento, se non in termini di ariosità. Poi è chiaro che se uno preferisce il tiro più chiuso preferirà l'originale, chi invece ama un tiro un po' più arioso preferirà il clone.
Non sta scritto da nessuna parte che il clone deve essere peggiore dell'originale solo perché costa meno, soprattutto in atomizzatori come lo speed revolution, in cui sbagliare qualcosa nel procedimento di copiatura è davvero quasi impossibile.
Un dato di fatto è che i cloni che finora ho visto hanno tutti il pin diritto, non posso dire lo stesso degli originali.

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Tutto ovviamente è soggettivo, io ho sia il clone che l'originale, e devo dirti questa è una delle poche volta in cui mi sento di dire che clone e originale sono allo stesso livello, perché differenze veramente non ne sento, se non in termini di ariosità. Poi è chiaro che se uno preferisce il tiro più chiuso preferirà l'originale, chi invece ama un tiro un po' più arioso preferirà il clone.
Non sta scritto da nessuna parte che il clone deve essere peggiore dell'originale solo perché costa meno, soprattutto in atomizzatori come lo speed revolution, in cui sbagliare qualcosa nel procedimento di copiatura è davvero quasi impossibile.
Un dato di fatto è che i cloni che finora ho visto hanno tutti il pin diritto, non posso dire lo stesso degli originali.

Caro Alvise, l'hai detto: tutto assolutamente soggettivo.
Due cose:
la prima e' che 95 euro di differenza proprio non ci stanno, ognuno e' libero di vendere cio' che vuole a quanto vuole ovviamente,
ma probabilmente sono i 110 euro che sono fuori misura. Probabilmente, perche' non faccio certamente i conti in tasca a LC.
Seconda cosa, e' che siamo ancora qua a parlare della differenza tra clone ed originale di un atom introvabile, se non sui mercatini
a prezzi da usura.
E' indubbiamente valida la strategia di mercato, probabilmente non usciranno piu' batch , se non del 14 e sappiamo benissimo
tutti che il prezzo lo fa la richiesta. Finche' non ce ne saranno nei negozi il prezzo di un usato puo' essere solo destinato a salire.
Comunque, avendoli entrambi anch'io , le differenze ci sono, e non solo nella costruzione.
La plastica usata per il tip del clone in primis.
Detto cio'...mi devi una boccetta di Caribbean..cosa ben piu' importante!:24:

• Like
Apprezzamenti: Alvi

Ciccio1

Utente SEF
Gradimento
139
Punti
113
Dispositivi in uso
Istik Basik/ pico 75/squeeze/ vapor shark clone sxk
Atomizzatori in uso
Q16 / Nautilus Mini/Melo III Mini/ Tbf8 Baby/ doggy/ speed rev. clone
Bene, prima l'ho provato a[FONT=Helvetica Neue, Helvetica, Arial, sans-serif] [/FONT]modo dripper ed e' ottimo!!

Come ho letto qui sul forum, ho utilizzato lo stuzzicadente e FUNZIONA!![/FONT]
Cmq, l'ho rigenerato kanthal a1 28 5 spire, valore circa 1 ohm, cotton bacon v2 e VIA..che dire, imho letteralmente ottimo, in pratica ti arriva sulla lingua il liquido della direttamente boccetta!! Squisito, proprio squisito!!

L'ho provato con un liquido fatto da me cremoso (papa churro della twisted, che adoro)...e nulla, e' squisito il sapore del liquido ''nudo e crudo'' sparato direttamente in bocca!

ottimo,se quando arriva la squeeze, questa e' la resa aromatica, beh allora e' ottimo.[/FONT]

r0cc0

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
13
Dispositivi in uso
Eleaf Pico 75w
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus
@r0cc0 se non sbaglio sjmy e YFTK sono la stessa roba

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cmq ho spedito indietro al mittente il clone sprovvisto di driptip in ultem (PEI)
e pin bf in ottone di ricambio,

ed ho preso tutto da 3f!
beh si può dire che con la stessa cifra ho preso
2 atom speed rev yftk black e silver
drip tip in pei
pin bf di ricambio
e cup superiore in PEI

di solito 3f con la spedizione veloce 6/13gg
quanti ce ne mette realmente?
Opinioni e Pareri sullo Speed Revolution [SigarettaElettronicaForum.com]

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

Paco

Utente SEF
Gradimento
46
Punti
48
Dispositivi in uso
Eleaf istick pico, pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Nautilus , Nautilus mini , Melo 3 mini ,Ka v6 Yeahsmo, Hurricane, Hadaly, Origen little, IAI v2, goon 22,speed revolution

L'uomo non è logico e la storia del suo intelletto è tutta una serie di riserve mentali e di compromessi. Egli si attacca a ciò che può delle sue vecchie convinzioni, anche se è costretto ad abbandonarne la base logica . ( JOHN DEWEY )
:lol:

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.630
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.048
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto