sarahoveryou

Utente SEF
Registrato
29 Gen 2017
Messaggi
7
Gradimento
0
Punti
1
Età
28
Località
Padova
Dispositivi in uso
Eleaf
Atomizzatori in uso
Eleaf
Salve a tutti,
Sono molto inesperta riguardo le sigarette elettroniche poiché svapo da poco, prima fumavo le sigarette.
Ho comprato una sigaretta elettronica molto basilare, una iJust 2 Eleaf, ma dopo poco ha iniziato a saper gusto da bruciato, talmente tanto che quando aspiro sembra di aspirare fumo o catrame e mi comporta un dolore impressionante alla gola e i polmoni. Ovviamente ho archiviato la sigaretta ma volevo sapere, e considerate che davvero sono alle prime armi non prendetemi a parole, se è un problema di resistenza, se questa cosa si può risolvere cambiando atomizzatore/resistenza o cosa. E inoltre se su una sigaretta di 30 euro vale la pena...
Eventualmente mi consigliate un buon kit per principianti che sia affidabile?
Grazie!
 

Fumolacodadelgatto

Utente SEF
Registrato
3 Apr 2016
Messaggi
1.906
Gradimento
266
Punti
163
Località
Milano
Nome
Boris
Dispositivi in uso
Quella che mi basta per stare lontano dal fumo
Atomizzatori in uso
Come sopra
Ciao,la puzza di bruciato arriva dalla resistenza,l'hai inizializzata mettendo del liquido nei forellini prima di montarla e iniziarci a svapare? Intanto se ne hai mettine una nuova,metti qualche goccia di liquido in ogni buco che vedi sulla resistenza cosi da bagnare il cotone che ci sta dentro,poi montala e,dopo riempi il tank,aspetti 5 minuti e svapi.
Io ho smesso di fumare con una ego aio pagata 20 euro,quindi puo' valer la pena.
La Ijust 2 pero' mi pare abbia un tiro semipolmonare no? magari sarebbe piu' adatto qualcosa per un tiro di guancia,che simuli una sigaretta tradizionale.
Se vuoi cambiare kit e andare praticamente sul sicuro potresti prendere una Istick Pico,un nautilus mini e una buona cella e saresti a posto.

Pico:
Odore E Gusto Da Bruciato [SigarettaElettronicaForum.com]

Nautilus mini:
Odore E Gusto Da Bruciato [SigarettaElettronicaForum.com]