- Registrato
- 29 Dic 2014
- Messaggi
- 35
- Gradimento
- 9
- Punti
- 13
- Località
- Ravenna
- Dispositivi in uso
- MCS 18500 Brass
- Atomizzatori in uso
- Kayfun Lite Plus
Ciao Mattia,
benvenuto. Io fumavo i sigaretti - raramente e in modo estemporaneo sono passato alle sigarette - quindi facendo un raffronto, direi che come "passato nicotinoso" si sia lì lì. L' ideale secondo me sarebbe partire da 9 o 6, capirei un 12 al limite ma 18 è una bomba, direi che vada bene per chi viene da almeno 30 sigarette giornaliere.
Si infatti concordo... Penso che mi abbia consigliato proprio male il venditore, ma infatti il giorno dopo tornai per prendere quello senza nicotino da dilure...
Solo che dopo solo una settimana ho gia finito 2 liquidi da 10ml l'uno... Forse svapo un po troppo... A pomeriggio vado a comprare del liquido... Cosa mi consigliate??? Ne prendo uno da 12 e uno da 0 poi dilusco???
Consigliatemi ragazzi!!! Sono nelle vostre mani ora!!!

Ah, una domanda... Mi consigliate un buona marca di liquidi???