Con questo chiudo visto che mi rendo conto che sembra voglia fare il gufo menagramo.... Ma il discorso del mio msg precedente, ovvero lo sparare a caso per creare scompiglio e quello dell' inversione dell'onere di prova viene proprio dal discorso che ho fatto con un paio di avvocati (parenti) che dopo avergli spiegato a grandi linee la nuova legge sul ecig ( son penalisti seguono tutt'altro) mi hanno esposto appunto l'idea del colpire qualcuno a caso per creare panico.... Cosa che già fanno ad esempio con il p2p.
Detto questo dormo tranquillo anche perché ho fatto abbondanti (oserei dire esagerate) scorte pre legge idiota quindi anche se mi arrestassero la scimmia mi fanno quasi un favore
Non preoccuparti non sembri menagramo e purtroppo hai ragione sul fatto che cercano di spaventarci e creare scompiglio.Questo proprio perchè a mio tutt'altro che modesto parere non sanno a cosa attaccarsi.Io un'idea su dove si devono attaccare ce l'avrei ma sarebbe maleducato esporla così in un pubblico forum,ci sono anche delle signore e non è il caso.

Comunque la legge fa acqua da tutte le parti come è normale che sia,hanno improvvisato tutto in fretta e furia prima di andarsene(spero per sempre ma ci credo poco)e non potrebbe essere altrimenti.Le cose improvvisate sono così.
Dormiamo tranquilli noi che abbiamo scorte,ne ho per anni anche io,mi dispiace per chi comincia ora o vorrebbe farlo perchè c'è confusione e alla fine complice anche la disinformazione e la cattiva informazione continuerà allegramente a fumare.
Per il motivo della mala informazione che qualche messaggio indietro io me la prendevo con i giornalisti che esagerano le notizie a loro comodo per fare contento chi gli conserva il posto.Una cosa è dare una notizia altro è terrorizzare la gente con minacce di galera che sanno benissimo anche loro
non hanno nè capo nè coda.Io la galera la proporrei per chi dà notizie false e tendenziose consapevoli di quello che stanno facendo allo scopo di danneggiare una persona o come nel nostro caso un intero settore.
Detto questo concludo anche io.
Cerchiamo di evitare il sangue amaro che fà male alla salute e svapiamo tranquilli
Male che vada che vieteranno perfino lo svapo in pubblico me ne farò una ragione e svaperò alla faccia loro barricato in casa mia.
Alle sigarette non ci torno questa battaglia l'ho vinta io