jotaro75
Utente SEF
- Gradimento
- 1
- Punti
- 8
- Dispositivi in uso
- Aspire NX75
- Atomizzatori in uso
- atomizer cubis pro
Re: primi acquisti
Riguardo a livigno io ne parlo più che altro perchè in un'ora e mezzo/due ci arrivo, se il quantativo magari arrivasse sul litro di base con nicotina a persona, andandoci con la moglie(la figlia non posso contarla in questo caso vero???
) un paio di litri me li potrei portare a casa, tenendo conto che 10 ml mi durano circa 4 giorni non sarebbe male....lasciatemi sognare 
Cmq a breve volevamo già andarci a fare un giro, proverò a passare da quel negozio per capire se ha ricevuto direttive a riguardo sulle quantità vendibili senza tassazione
In effetti non è chiaro dove sarà reperibile la nicotina, per adesso la trovi ancora nei negozi di svapo. Qualche tabaccaio ha messo una paio di marche di liquidini pronti, ma molti hanno detto chiaramente che non intendono rifornirsi completamente di articoli per lo svapo perchè non è di loro interesse.
Il discorso delle zone extradoganali, come ad esempio Livigno, lo avevo sollevato anch'io, ma alla fine non sarà tantissimo il quantitativo che si potrà introdurre, un pò come per l'estero, quindi non vala la pena andarci apposta. Discorso diverso invece se ci si organizza uno svaporaduno con annesso pranzo di montagna!![]()
Riguardo a livigno io ne parlo più che altro perchè in un'ora e mezzo/due ci arrivo, se il quantativo magari arrivasse sul litro di base con nicotina a persona, andandoci con la moglie(la figlia non posso contarla in questo caso vero???
Cmq a breve volevamo già andarci a fare un giro, proverò a passare da quel negozio per capire se ha ricevuto direttive a riguardo sulle quantità vendibili senza tassazione