Svaposki 69
... e chissà intanto che "noi giochiamo" quante risate si fanno!
E già io invece lo pensavo quando guardavo il video del Santone in diretta da Montecitorio durante la "manifestazione"del mese scorso.
Pensavo quando hanno annebbiato la piazza,ecco mò nel palazzo staranno ridendo e dicendo"annebbiate pure che quando avremo finito il servizietto che stiamo preparando dovrete per forza risparmiare liquido e ci sarà ben poco da annebbiare,ve lo diamo noi lo svapo".
Comunque a parte gli scherzi secondo me chi lavora nel settore dovrebbe cambiare tattica e premere di più sul piano della salute e cercare di promuovere quello non il puro divertimento,per me come credo per moltissimi di noi lo svapo è stata un'alternativa alla schiavitù della sigaretta e non certo il piacere di fare nuvoloni di vapore.Non che io abbia qualcosa in contrario a tanti che si avvicinano allo svapo solo per moda o divertimento senza aver mai nemmeno fumato ma questo a mio avviso ha contribuito non poco alla nefasta decisione di tassare anche la glicerina.Basta leggere la sentenza della corte costituzionale per rendersi conto che hanno paragonato lo svapo a un qualcosa di voluttuario quindi non certo necessario invece di quello che è:
Uno strumento forse l'unico in grado di far smettere col tabagismo e perlomeno limitare i danni derivanti dallo stesso.
Che poi è stato probabilmente un pretesto per dare la mazzata questo è da dimostrare,anche se i presupposti per pensarlo ci sono tutti.
Tony