Cugiuz

Utente SEF
Gradimento
136
Punti
113
Dispositivi in uso
hcigar vt-inbox DNA 75, lost vape Therion BF DNA 75c, honeybox "cugiuz", pico 75, pico 25, pico squeeze, vaporesso tarot nano, evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
justfog q16, smok tfv4 micro (venduto), aspire nautilus, kayfun v3 mini clone (deceduto), ud mesmer, digifalvor siren 22, origen little 16 original, goon 22 original (venduto), by-ka V6 original, tiberian vape pallas original, speed revolution original, psyclone hadaly original, kayfun prime origina
Re: Nuova Legge Sigarette Elettroniche 2017-2018 Nicotina al Monopolio di Stato

Per me il Latakia de la tabaccheria è il top.

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

krusty75

Utente SEF
Gradimento
96
Punti
88
Dispositivi in uso
Vtc mini
Atomizzatori in uso
kayfun

Ma 160 ml di base a 0 quanto costerebbe?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

pellicano

Utente SEF
Gradimento
64
Punti
63
Dispositivi in uso
Lost Vape Paranormal 75c, Eleaf iPower, Innokin SVD 2.0
Atomizzatori in uso
Digiflavor Siren 2, Skyline Coppervate, Nautilus/K3/ET-S. Eleaf GS Air 2/GS Air M

Visto lo dicono/dite in così tanti deve esserlo per forza. Mi state facendo salire la scimmia. Mi sa che domani ne preparo 10ml senza nicotina e me lo assaggio pure io. Nico e base Farmacondo me le manda dopo Natale, tenerlo lì così senza provarlo mi pare brutto:D..

Cugiuz

Utente SEF
Gradimento
136
Punti
113
Dispositivi in uso
hcigar vt-inbox DNA 75, lost vape Therion BF DNA 75c, honeybox "cugiuz", pico 75, pico 25, pico squeeze, vaporesso tarot nano, evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
justfog q16, smok tfv4 micro (venduto), aspire nautilus, kayfun v3 mini clone (deceduto), ud mesmer, digifalvor siren 22, origen little 16 original, goon 22 original (venduto), by-ka V6 original, tiberian vape pallas original, speed revolution original, psyclone hadaly original, kayfun prime origina

Moltiplica i ml per 0,40 centesimi e aggiungi il risultato al costo della base

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

krusty75

Utente SEF
Gradimento
96
Punti
88
Dispositivi in uso
Vtc mini
Atomizzatori in uso
kayfun

Ok grazie, volevo provare" l'acqua" di Blendfeel ma per ora desisto, troppi soldi solo per "provare".

pellicano

Utente SEF
Gradimento
64
Punti
63
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Digiflavor Siren 2, Skyline Coppervate, Nautilus/K3/ET-S. Eleaf GS Air 2/GS Air M

Nei negozi specializzati per lo svapo non ne ho idea. Se invece parliamo di farmacie e farmacie online iprezzi dovrebbero restare invariati. Ad esempio io 1lt di PG e 1lt di VG li ho pagati 17,55€. Quando i magazzini torneranno ad essere forniti dovrebbero costare più o meno lo stesso o poco di più.
Il problemi non sono le basi, ma la nicotina e credo gli aromi tabaccosi.

krusty75

Utente SEF
Gradimento
96
Punti
88
Dispositivi in uso
Vtc mini
Atomizzatori in uso
kayfun

Si lo avevo capito, volevo provare "l'acqua con nicotina" di Blendfeel, ma come ho detto su per me sono troppi soldi solo per provarla.

pellicano

Utente SEF
Gradimento
64
Punti
63
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

Pardon, ho capito male:)

Zago

Utente SEF
Gradimento
7
Punti
13
Dispositivi in uso
iStick Pico 75W - eVic Primo 2.0 - Pico Squeeze - Vaporesso Armour Pro - Hotcig&Rig RSQ 80W
Atomizzatori in uso
Tanti ed in continua crescita :D

Si lo avevo capito, volevo provare "l'acqua con nicotina" di Blendfeel, ma come ho detto su per me sono troppi soldi solo per provarla.

C'è una dscussione a rigurdo? (o puoi darmi tu qualche delucidazione?)
Vorrei capire di cosa si tratta ed eventualmente cosa prendere ...
Grazie

krusty75

Utente SEF
Gradimento
96
Punti
88
Dispositivi in uso
Vtc mini
Atomizzatori in uso
kayfun

In pratica sono boccette da 5ml di acqua pura (spero) con un'elevata concentrazione di nicotina (5ml di h20 con nic3 contiene 250mg di nicotina, quindi 50mg/ml) ovviamente da adoperare con cautela. Il prezzo non è alto, ma non avendolo provato ed essendoci un ordine minimo non voglio rischiare.... almeno per ora, visto che ne ho in abbondanza per i miei scopi.
Nuova legge ecig 2017-2018 e monopolio di stato [SigarettaElettronicaForum.com]
Nuova legge ecig 2017-2018 e monopolio di stato [SigarettaElettronicaForum.com]

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.491
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.766
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.642
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.023
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.078
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.238
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto