- Gradimento
- 73
- Punti
- 75
- Dispositivi in uso
- Joyetech eVic VTwo Mini - Wismec Reuleaux 2/3 - Hcigar VT Inbox Squonk DNA75 - iJust S - Fuchai Squonk 213 - Artic Dolphin Anita 100w - Luxotic BF - Pulse 80W - Joyetech Ultex T80 - Aspire Puxos - iStick Pico 25 - Eleaf iRim C 80w
- Atomizzatori in uso
- Nautilus Mini e [TOP] 2S - Triton Mini - Smok TFV8 - Blitzen - [TOP] Galaxies - Profile - [TOP] Hastur === [Cloni] By Ka V6 - [Top] DoggyStyle 2k16 - Skyline - By Ka V7 Nano - [Top] Speed Revolution - [TOP] Hadaly - Entheon - Biatch - Duetto Reborn - [TOP] Dvarw MTL - Tayphoon GT 4
Re: Nuova Legge Sigarette Elettroniche 2017-2018 Nicotina al Monopolio di Stato
Hai ragione e non è solo una tua impressione ma anche la mia, io ti ho risposto solo perchè non mi era sembrato di aver perso tempo o lavorato di fantasia (potrai verificare che ho citato anche tutti i riferimenti alle leggi e le fonti da cui attingevo).
Ben venga la chiarezza e la puntualità con cui viene trattato l'argomento nel post da te citato (anche se non sviscera, mi pare, l'argomento iva su tassazione a cui molti si riferiscono) ma farlo oggi a distanza di quasi 20 giorni dall'accaduto non mi sembrava una novità. Tutto qui.
Non puoi però negare che l'effetto prodotto da questo uno - due (Corte Costituzionale ed emendamento Vicari) sul settore abbia destabilizzato tutti e se prima un aspirante vapers (ovvio sia "aspirante"
) poteva pensare di iniziare a cuor leggero (come costi) oggi forse ci penserà 2 volte quando troverà un liquido che prima costava €5 al prezzo di oltre €10/12 perchè purtroppo viene fin troppo spontaneo all'inizio fare il paragone pacchetto = boccetta.
Diciamo che il panico non è infondato viste le cifre (sia di fatturati che di impiego della filiera) ed ancor prima la salute.
Ma rileggendo tutti i quasi 600 posts di questo thread ho avuto un'impressione diversa... "La fine dello svapo", "La gente tornerà alle analogiche", "hanno distrutto un settore ", sei un provocatore, cerchi lo scontro... ah ah comunque alla fine "verba volant, scripta manent" e le chiacchere non fanno legge![]()
Hai ragione e non è solo una tua impressione ma anche la mia, io ti ho risposto solo perchè non mi era sembrato di aver perso tempo o lavorato di fantasia (potrai verificare che ho citato anche tutti i riferimenti alle leggi e le fonti da cui attingevo).
Ben venga la chiarezza e la puntualità con cui viene trattato l'argomento nel post da te citato (anche se non sviscera, mi pare, l'argomento iva su tassazione a cui molti si riferiscono) ma farlo oggi a distanza di quasi 20 giorni dall'accaduto non mi sembrava una novità. Tutto qui.
Non puoi però negare che l'effetto prodotto da questo uno - due (Corte Costituzionale ed emendamento Vicari) sul settore abbia destabilizzato tutti e se prima un aspirante vapers (ovvio sia "aspirante"
Diciamo che il panico non è infondato viste le cifre (sia di fatturati che di impiego della filiera) ed ancor prima la salute.