- Gradimento
- 73
- Punti
- 75
- Dispositivi in uso
- Joyetech eVic VTwo Mini - Wismec Reuleaux 2/3 - Hcigar VT Inbox Squonk DNA75 - iJust S - Fuchai Squonk 213 - Artic Dolphin Anita 100w - Luxotic BF - Pulse 80W - Joyetech Ultex T80 - Aspire Puxos - iStick Pico 25 - Eleaf iRim C 80w
- Atomizzatori in uso
- Nautilus Mini e [TOP] 2S - Triton Mini - Smok TFV8 - Blitzen - [TOP] Galaxies - Profile - [TOP] Hastur === [Cloni] By Ka V6 - [Top] DoggyStyle 2k16 - Skyline - By Ka V7 Nano - [Top] Speed Revolution - [TOP] Hadaly - Entheon - Biatch - Duetto Reborn - [TOP] Dvarw MTL - Tayphoon GT 4
Re: Nuova Legge Sigarette Elettroniche 2017-2018 Nicotina al Monopolio di Stato
Deduco che con Alby intendevi me in realtà (Alby76) ... il dato l'ho recuperato a pagina 3 della sentenza della corte costituzionale che trovi qui:
Io mi sono fatto scorta di nicotina per qualche anno (a patto di riuscire a conservarla correttamente) e spero nel frattempo di riuscire a scendere a 0. Poi mi farò le basi da solo, sperando non arrivino a compromettere anche quello.
@Alby sta cosa dell' IVA sulla tassa l' ho sentita anch' io e "sembrerebbe" che ci sia, per quanto trovo assurdo anch' io pagare una tassa sulla tassa. Potrebbe essere che sia una delle tante cose che ancora non sono certe, e quindi solo una voce infondata. Me lo auguro, ma tanto non cambierebbe nulla per me, perchè di certo non comprerò mai ne una base tassata ne un liquido pronto tassato. Al massimo, se vorrò mettere ancora nicotina sul tiro di guancia e mi finirà la piccola scorta che mi sto facendo, la pagherò solo li, ma il mio negoziante ha fatto un grossissimo ordine per fare scorta, e da qui fino alla nuova sentenza del tar a marzo/aprile quando potrebbe ricambiare qualcosa, magari riesco ad evitarla.
Altra cosa(c'è confusione anche li), sicuro che è 0.373/ml? Avevo letto 0.396/ml? Chiedo solo per conferma![]()
Deduco che con Alby intendevi me in realtà (Alby76) ... il dato l'ho recuperato a pagina 3 della sentenza della corte costituzionale che trovi qui:
Accedi
o
Registrati
per vedere questo contenuto.
Io mi sono fatto scorta di nicotina per qualche anno (a patto di riuscire a conservarla correttamente) e spero nel frattempo di riuscire a scendere a 0. Poi mi farò le basi da solo, sperando non arrivino a compromettere anche quello.

(modalità autoironia ON).