Stregatto

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
13
Dispositivi in uso
Joyetech eVic VTC Mini, Eleaf iStick Basic, Kangertech Evod Mega 1900mha e Eleaf iStick Pico
Atomizzatori in uso
Cubis, GS Air2, Kanger Mega, Kangertech Genitank ed Eleaf Melo III
Hanno bloccato ft... vi si può accedere solo con Hotspot Shield... Gear Best riserva agli italiani solo i prezzi più alti, altrimenti viene fuori la scritta, in fase di chiusura ordine, che quel prodotto non può essere inviato in Italia!! Volevo acquistare una Smoant Charon in offerta a 29,98 €... non spedibile in Italia!! Solo a 42,00 €!! I siti web italiani stanno reagendo con sconti del 30% sull'hardware e del 40% su liquidi, aromi e basi... almeno... Svapodream e Svapoweb... Ma non credo che basterà... Questa è una nazione governata da gente abituata a depredare la popolazione senza fare nulla dalla mattina alla sera... Non credo si potrà fare molto... Trovano sempre il modo di aggirare l'ostacolo... Sono come i mafiosi che chiedono il pizzo... anzi, peggio: loro non chiedono, prendono e basta! Me ne voglio andare da questa nazione di ladri sfruttatori!!

Ultima modifica di un moderatore:

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Hanno bloccato FT... vi si può accedere solo con Hotspot Shield... Gear Best riserva agli italiani solo i prezzi più alti, altrimenti viene fuori la scritta, in fase di chiusura ordine, che quel prodotto non può essere inviato in Italia!! Volevo acquistare una Smoant Charon in offerta a 29,98 €... non spedibile in Italia!! Solo a 42,00 €!! I siti web italiani stanno reagendo con sconti del 30% sull'hardware e del 40% su liquidi, aromi e basi... almeno... Svapodream e Svapoweb... Ma non credo che basterà... Questa è una nazione governata da gente abituata a depredare la popolazione senza fare nulla dalla mattina alla sera... Non credo si potrà fare molto... Trovano sempre il modo di aggirare l'ostacolo... Sono come i mafiosi che chiedono il pizzo... anzi, peggio: loro non chiedono, prendono e basta! Me ne voglio andare da questa nazione di ladri sfruttatori!!

:banghead:

tonysvap

Utente SEF
Gradimento
81
Punti
69
Dispositivi in uso
TANTE
Atomizzatori in uso
TROPPI
@Sva3d riguardo a questo:
Aprite gli occhi signori. Ci vogliono malati, dipendenti da alcol e sigarette, dalla televisione, da internet insomma un bel gregge di pecore paurose ed inermi.
Siamo un pò tutti da sempre "pecore paurose ed inermi".
Cosa fare?
Cercare di ammalarsi di meno almeno per quello che si può evitando eccessi di alcool e completamente le sigarette,continuare a svapare alla faccia loro,magari spegnamola sta televisione tanto non c'è mai niente di nuovo se non un continuo disprezzo e presa in giro per le persone oneste che vorrebbero lavorare e vivere in pace.
Internet è sicuramente una risorsa oramai necessaria ma non per questo si deve raccontare i ca...i propri su tutti i social per tutto il giorno attaccati al telefonino come le cozze agli scogli,si può benissimo usarlo con buon senso e sfruttare le enormi possibilità che dà invece di essere succubi di quelli che campano per fregarvi i dati personali ecc..:oldtimer:
Ma ora sto andando un pò troppo fuori argomento quindi la pianto quì.(Il nemico ci ascolta e legge....:yipes::eek::24:)
Ciao

robyrobx

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
8
Dispositivi in uso
Wismec Luxotic - Innokin Proton
Atomizzatori in uso
Wasp nano - Aspire Nautilus 2 - Goon v1.5 RDA plus
La cosa che più mi fa ridere è che continuano ad assimilare i liquidi svapabili ai tabacchi:

In linea con quanto previsto dall’
articolo 1, comma 50-bis, della Legge 27 dicembre 2006, n. 296, a cui è stata data attuazione con decreto direttoriale dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli del 15 novembre 2017, concernente l’estensione al settore dei tabacchi delle procedure di rimozione dai siti web dell’offerta illegale online, già disciplinate dal decreto direttoriale del 2 gennaio 2007, il sito richiesto non è raggiungibile perché sprovvisto delle autorizzazioni necessarie per offrire prodotti da inalazione senza combustione costituiti da sostanze liquide contenenti nicotina e/o perché l’offerta a distanza, sul territorio nazionale, di tabacchi lavorati è vietata.Come se, poi, siti come 3FVape o Fastech vendessero solo prodotti per lo svapo…
Ma a parte i dettagli "tecnici", quel che più mi preoccupa è che siamo entrati in uno Stato protezionista, oscurantista e garante dei poteri forti. Un legislatore che si arroga la prerogativa di oscurare ciò che non ritiene in linea con le sue direttive e non lascia libertà ai propri cittadini è un fatto molto preoccupante che ci assimila a paesi come la Cina o Cuba, dove il regime controlla i "sudditi". La mia paura è che l'intenzione sia di arrivare a questo. E piano piano, un passo alla volta, si sta andando in questa direzione anche qua da noi. Hanno iniziato già tempo fa controllando la vita delle persone tramite la verifica dei conti correnti e delle operazioni bancarie, hanno proseguito con l'ormai defunta Equitalia (che ha solo cambiato nome alla fine), che metteva fisicamente le mani nelle tasche degli italiani, e ora iniziano a limitare le nostre scelte, assoggettandoci al loro volere. Lo svapo e questi oscuramenti sono poca cosa (anche se per noi hanno un peso rilevante), ma è il concetto di fondo che forse non è chiaro a tutti. A me fa molta paura tutto questo.

tonysvap

Utente SEF
Gradimento
81
Punti
69
Dispositivi in uso
TANTE
Atomizzatori in uso
TROPPI
La cosa che più mi fa ridere è che continuano ad assimilare i liquidi svapabili ai tabacchi:

In linea con quanto previsto dall’
articolo 1, comma 50-bis, della Legge 27 dicembre 2006, n. 296, a cui è stata data attuazione con decreto direttoriale dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli del 15 novembre 2017, concernente l’estensione al settore dei tabacchi delle procedure di rimozione dai siti web dell’offerta illegale online, già disciplinate dal decreto direttoriale del 2 gennaio 2007, il sito richiesto non è raggiungibile perché sprovvisto delle autorizzazioni necessarie per offrire prodotti da inalazione senza combustione costituiti da sostanze liquide contenenti nicotina e/o perché l’offerta a distanza, sul territorio nazionale, di tabacchi lavorati è vietata.Come se, poi, siti come 3FVape o Fastech vendessero solo prodotti per lo svapo…
Ma a parte i dettagli "tecnici", quel che più mi preoccupa è che siamo entrati in uno Stato protezionista, oscurantista e garante dei poteri forti. Un legislatore che si arroga la prerogativa di oscurare ciò che non ritiene in linea con le sue direttive e non lascia libertà ai propri cittadini è un fatto molto preoccupante che ci assimila a paesi come la Cina o Cuba, dove il regime controlla i "sudditi". La mia paura è che l'intenzione sia di arrivare a questo. E piano piano, un passo alla volta, si sta andando in questa direzione anche qua da noi. Hanno iniziato già tempo fa controllando la vita delle persone tramite la verifica dei conti correnti e delle operazioni bancarie, hanno proseguito con l'ormai defunta Equitalia (che ha solo cambiato nome alla fine), che metteva fisicamente le mani nelle tasche degli italiani, e ora iniziano a limitare le nostre scelte, assoggettandoci al loro volere. Lo svapo e questi oscuramenti sono poca cosa (anche se per noi hanno un peso rilevante), ma è il concetto di fondo che forse non è chiaro a tutti. A me fa molta paura tutto questo.

Infatti concordo su tutto tranne che su un piccolo particolare.
Secondo me c'è ben poco da ridere.:cussingblack:
P.S.
So che hai scritto che ti fa ridere così tanto per dire la mia era una battuta così
"per ridere":24:
Ciao

robyrobx

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
8
Dispositivi in uso
Wismec Luxotic - Innokin Proton
Atomizzatori in uso
Wasp nano - Aspire Nautilus 2 - Goon v1.5 RDA plus
Infatti concordo su tutto tranne che su un piccolo particolare.
Secondo me c'è ben poco da ridere.:cussingblack:
P.S.
So che hai scritto che ti fa ridere così tanto per dire la mia era una battuta così
"per ridere":24:
Ciao

Diciamo che si ride…per non piangere… :banghead::banghead:

Pippo Pippacchio

Utente SEF
Gradimento
784
Punti
149
Dispositivi in uso
varie
Atomizzatori in uso
troppi
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Che brutta situazione.
Speriamo che Salvini & C facciano sul serio e non sia solo demagogia.

A questo punto mi sorge un sospetto. Che l'oscuramento dei siti esteri sia un contentino per i negozi italici. Se è così, non credo che servirà a qualcosa. L'unico provvedimento efficace è quello di togliere la sigaretta elettronica dalle grinfie di aams e abolire la tassa.

Mcri-

Utente SEF
Gradimento
13
Punti
23
Dispositivi in uso
Eleaf istick basic
Atomizzatori in uso
Gs Air 2
Scaricate in qualsiasi vpn.

Hanno perso i buoi e cercano le corna

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cely

Utente SEF
Gradimento
304
Punti
143
Dispositivi in uso
Eleaf Pico - Squeeze - Nano -joyet Primo
Atomizzatori in uso
Kay 3 - 5 - melo 3 - origen little - velocity v2
Da mobile Android su chrome basta arrivare il risparmio dati che altro non è che un proxy con compressione.

Nicolasan

Utente SEF
Gradimento
510
Punti
164
Nome
Nicolasan
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
È ancora lecito discutere dei più grandi mega store di e-cig al mondo o si rischia veder finire anche questo forum tra quelli nella black list?

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.632
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.055
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto