Asa

Utente SEF
Gradimento
32
Punti
48
Dispositivi in uso
Box a rotazione
Atomizzatori in uso
Uno in più del necessario
Mi faccio arrivare un bel litrozzo di base pg al 72% a 51 euro più spedizione. Prodotto farmaceutico EP/USP.

Se è la base che penso informati bene. Da quello che si legge in giro arriva dentro delle semplici buste pluribal, in bottigliette di plastica aperte senza alcun sigillo e peggio ancora di uno strano color nocciola come se fosse già ossidata. Passi per il metodo di spedizione, passi pure per il colore strano ma non capisco la storia delle bottiglie aperte.... Costera pure poco ma non mi ispira molta fiducia.

aromamizer

Utente SEF
Gradimento
28
Punti
48
Dispositivi in uso
RX200S-maxo315-cuboid-sigelei213
Atomizzatori in uso
griffin25-crius plus-aromamizer30-kaos erebus-tfv8
Be speriamo di no.. ho letto pagine di forum,dove l hanno acquistata in molti,ed è arrivata trasparente,a una persona è arrivata leggermente giallina,ma proprio leggermente,ho visto le foto. Le bottiglie sono un facsimile di quelle dove vendono il glicole o la glicerina,con il pezzetto di plastica seghettato sotto il tappo. Comunque speriamo non ci siano problemi. Se mi mandano una schifezza mi faccio rimborsare da paypal per merce non conforme alla descrizione e fine.

U

Utente 17261

Se è la base che penso informati bene. Da quello che si legge in giro arriva dentro delle semplici buste pluribal, in bottigliette di plastica aperte senza alcun sigillo e peggio ancora di uno strano color nocciola come se fosse già ossidata. Passi per il metodo di spedizione, passi pure per il colore strano ma non capisco la storia delle bottiglie aperte.... Costera pure poco ma non mi ispira molta fiducia.

????? Ma da dove la prendi? Dall’Afghanistan? A me è arrivata addirittura in buste sigillate a caldo.

aromamizer

Utente SEF
Gradimento
28
Punti
48
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
????? Ma da dove la prendi? Dall’Afghanistan? A me è arrivata addirittura in buste sigillate a caldo.
Infatti... molte persone di un gruppo che seguo hanno preso quella che ho preso io, e si sono trovati bene. Da dove arrivava la tua? Inghilterra? come la mia?

Asa

Utente SEF
Gradimento
32
Punti
48
Dispositivi in uso
Box a rotazione
Atomizzatori in uso
@Stimax, Roberto @aromamizer parlava di una base inglese ben precisa. Avendo visto le foto e letto qualcosa in giro mi sembrava doveroso avvisarlo. Giusto per farti capire il perché del mio commento allego una delle foto trovata in rete.

Nuova legge ecig 2017-2018 e monopolio di stato [SigarettaElettronicaForum.com]

aromamizer

Utente SEF
Gradimento
28
Punti
48
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
@Stimax, Roberto parlava di una base inglese ben precisa. Avendo visto le foto e letto qualcosa in giro mi sembrava doveroso avvisarlo. Giusto per farti capire il perché del mio commento allego una delle foto trovata in rete. Secondo te è trasparente?
URCA! CHE SCHIFO! Ma questa ha preso luce, se mi arriva cosi mi faccio dare indietro i soldi. Però una cosa la devo dire. Una mia amica, farmacista con la specializzazione in chimica, mi ha detto testuali parole: (il colore è l'ultima cosa da guardare per capire se è buona oppure no). Sicuramente quel colore li bello non è. E' quella che ho preso io, tanti altri l'hanno ricevuta trasparente, forse questa era una partita che aveva preso luce, oppure ha preso aria, il flacone non chiuso perfettamente chi lo sa. Ne ho visti tanti di questi flaconi che sembrava acqua, questo fa proprio schifo. Speriamo non arrivi cosi, che se anche se ha cambiato colore le sue proprietà non le ha cambiate non mi piace in ogni caso.

Asa

Utente SEF
Gradimento
32
Punti
48
Dispositivi in uso
Box a rotazione
Atomizzatori in uso
Se mi ero permesso di dirtelo è perché avevo visto quelle foto e non sapevo l'avessi già acquistata. A dicembre dopo l'approvazione della Vicari nell'incertezza sulle possibili conseguenze non ho voluto rischiare ad acquistare all'estero ed ho preferito razziare i negozi della mia città racimolando una cinquantina di basette da 10ml.

aromamizer

Utente SEF
Gradimento
28
Punti
48
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Essendo una spedizione dove sul pacco non vi è alcun riferimento al contenuto e viaggia all interno dell Europa,quindi niente dogana, sono tranquillo. Me lo porta il postino. Spero solo che non sia come quella in foto,che avevo già visto. Grazie comunque :)

U

Utente 17261

Tenete presente che con un alto grado di nico ,fa presto a scurire ,l'unica cosa ,che non va bene e' che (furbi) potevano anzi dovevano metterla in una bottiglia ambrata.A scanso di equivoci non prenderla ,vai su Pink mule ,li trovi cio' chevuoi e ti arriva sigillata

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.763
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.636
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.066
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.229
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto