Piero28

Utente SEF
Registrato
8 Ago 2017
Messaggi
81
Gradimento
3
Punti
24
Località
Potenza
Dispositivi in uso
Vt75 color/vtinbox75/vtbox 250
Atomizzatori in uso
Vcst30/goon 24/hadaly/strike 18
Ho preso questa Box,scambiata con altro,ma ho letto che bisogna cambiare la tazza x sicurezza
Vi chiedo se conviene fare questa modifica o puntare su altro.....tipo Stentorian Ram o altro.....,non vorrei ritrovarmi a spendere soldi inutilmente......
È la prima meccanica che utilizzerei.....
Svapo,rigenerabili,da guancia da qualche mese....
Attualmente ho due squeeze con origen e speed..... e volevo provare un meccanico....
Grazie
 

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Set 2016
Messaggi
4.878
Gradimento
794
Punti
165
Località
Macerata
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Se prendevi la stentorian RAM era meglio ma ormai è fatta ...isola bene la lamella con del nastro isolante fin sopra il tappo metallico della boccetta e usa batteria ben wrappate .......con questi accorgimenti e senza spendere soldi sei tranquillo .......
Nuova Box Frankeskull [SigarettaElettronicaForum.com]



Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Nuova Box Frankeskull [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Piero28

Utente SEF
Registrato
8 Ago 2017
Messaggi
81
Gradimento
3
Punti
24
Località
Potenza
Dispositivi in uso
Vt75 color/vtinbox75/vtbox 250
Atomizzatori in uso
Vcst30/goon 24/hadaly/strike 18
Se prendevi la stentorian RAM era meglio ma ormai è fatta ...isola bene la lamella con del nastro isolante fin sopra il tappo metallico della boccetta e usa batteria ben wrappate .......con questi accorgimenti e senza spendere soldi sei tranquillo .......
Nuova Box Frankeskull [SigarettaElettronicaForum.com]


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Quindi...,montata la tazza e isolata la lamella,ovviamente con tutti gli accorgimenti del caso,dovrei poterla utilizzare senza problemi....
se dovessi trovarne una a buon prezzo,la stentorian,la prendo.....
in negozio fisico stanno a 80/90 euro.....
bella la tua.......!!!!!
 

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Set 2016
Messaggi
4.878
Gradimento
794
Punti
165
Località
Macerata
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Quindi...,montata la tazza e isolata la lamella,ovviamente con tutti gli accorgimenti del caso,dovrei poterla utilizzare senza problemi....
se dovessi trovarne una a buon prezzo,la stentorian,la prendo.....
in negozio fisico stanno a 80/90 euro.....
bella la tua.......!!!!!
Su gb la mia ( arrivata da una settimana ) è costata circa 40 euro ......solo che i tempi di attesa si sono un po' allungati rispetto a prima ......circa un mese ...giorno più giorno meno dal momento che parte ......prima un 2 settimane arrivava a casa .....forse è solo un problema momentaneo e risolveranno ..;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Nuova Box Frankeskull [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Piero28

Utente SEF
Registrato
8 Ago 2017
Messaggi
81
Gradimento
3
Punti
24
Località
Potenza
Dispositivi in uso
Vt75 color/vtinbox75/vtbox 250
Atomizzatori in uso
Vcst30/goon 24/hadaly/strike 18
Su gb la mia ( arrivata da una settimana ) è costata circa 40 euro ......solo che i tempi di attesa si sono un po' allungati rispetto a prima ......circa un mese ...giorno più giorno meno dal momento che parte ......prima un 2 settimane arrivava a casa .....forse è solo un problema momentaneo e risolveranno ..;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Nuova Box Frankeskull [SigarettaElettronicaForum.com]
quasi quasi...,ci faccio un pensierino....
proprio X via dei tempi sono un po’ titubante...,al max utilizzo questa con la tazza nuova e nel frattempo la mando a prendere
tu come ti sei trovato...?
io non posso fare paragoni,visto che questa è la prima meccanica,la stentorian l’ho vista in negozio e mi sembra davvero ben fatta,poi praticamente non so come si comporta
 

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Set 2016
Messaggi
4.878
Gradimento
794
Punti
165
Località
Macerata
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
quasi quasi...,ci faccio un pensierino....
proprio X via dei tempi sono un po’ titubante...,al max utilizzo questa con la tazza nuova e nel frattempo la mando a prendere
tu come ti sei trovato...?
io non posso fare paragoni,visto che questa è la prima meccanica,la stentorian l’ho vista in negozio e mi sembra davvero ben fatta,poi praticamente non so come si comporta
Va più che bene e al contrario della frankenskull a il tasto che ruotandolo in senso orario blocca l erogazione ...quindi la puoi mettere anche in tasca non aver paura Delle attivazioni accidentali .....il tasto è anche abbastanza duro proprio per non far attivare la box involontariamente ......al tatto non c'è storia con la frankenskull ( plasticosa ) .....la RAM è vellutata leggermente più grande ma non pesante e più robusta oltre alla bellezza che vedi da solo non a nulla a che vedere con la sua rivale .....ci sono più colorazioni e quindi puoi scegliere quella che più ti piace ......a 40 euro per una meccanica ci sta .....per me li vale .....con il Little bang sopra che riprende il colore oro del tasto è la morte sua ;):cool:;):cool:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Piero28

Utente SEF
Registrato
8 Ago 2017
Messaggi
81
Gradimento
3
Punti
24
Località
Potenza
Dispositivi in uso
Vt75 color/vtinbox75/vtbox 250
Atomizzatori in uso
Vcst30/goon 24/hadaly/strike 18
Va più che bene e al contrario della frankenskull a il tasto che ruotandolo in senso orario blocca l erogazione ...quindi la puoi mettere anche in tasca non aver paura Delle attivazioni accidentali .....il tasto è anche abbastanza duro proprio per non far attivare la box involontariamente ......al tatto non c'è storia con la frankenskull ( plasticosa ) .....la RAM è vellutata leggermente più grande ma non pesante e più robusta oltre alla bellezza che vedi da solo non a nulla a che vedere con la sua rivale .....ci sono più colorazioni e quindi puoi scegliere quella che più ti piace ......a 40 euro per una meccanica ci sta .....per me li vale .....con il Little bang sopra che riprende il colore oro del tasto è la morte sua ;):cool:;):cool:


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
infatti....,la conosco,vista in negozio ed è proprio bella
mi piace il tasto che si blocca,il filo al posto della lamella del positivo,davvero ben fatta
ormai ho preso la tazza e la monto,nel frattempo la ordino da GB....,quando arriva arriva
 

Piero28

Utente SEF
Registrato
8 Ago 2017
Messaggi
81
Gradimento
3
Punti
24
Località
Potenza
Dispositivi in uso
Vt75 color/vtinbox75/vtbox 250
Atomizzatori in uso
Vcst30/goon 24/hadaly/strike 18
Finalmente la tazza è arrivata.....,fatta la modifica al foro della Box e montata
c’e Solo un problema,il foro della lamella del negativo è troppo piccolo,il diametro della tazza mav fx v2 ,è maggiore dell’originale
conviene allargare il foro oppure prendere le lamelle in ottone...?
se le devo cambiare......,dove le posso trovare....?
grazie
 

pierfedrizzi

Utente SEF
Registrato
8 Apr 2016
Messaggi
307
Gradimento
34
Punti
48
Località
Trento
Dispositivi in uso
None
Atomizzatori in uso
Le Mirage e Zephyr di Vaponaute, Tilemahos V2+ e X1, Phenomenon, Strike e Classic BF, Shuttle Genesis
Ho trovato,dal negoziante di fiducia,questa....,mi sa che devo isolare la lamella fino a sopra
Nuova Box Frankeskull [SigarettaElettronicaForum.com]

Mi puoi dire dove le trovi trovi le boccette di silicone nel formato piccolo? Grazie
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
587
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.622
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.800
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.245
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.785
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.683
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto