Poris
Utente SEF
- Registrato
- 26 Feb 2016
- Messaggi
- 327
- Gradimento
- 14
- Punti
- 33
- Località
- Roma
- Dispositivi in uso
- Aspire Mini Pegasus / Istik 60
- Atomizzatori in uso
- Aspire Triton Mini/ Aspire K3 / Smok TVF4 Micro
Buongiorno a Tutti Voi,
vorrei un consiglio sto finendo la base 80vg 20pg nic al 6%
che ultimamente mi sembra forte a fine giornata
sono indeciso acquistare 250ml stessa percentuale o
abbassare a un 70vg 30vg nic 4
oppure a un 50/50 nic 3
secondo la vostra esperienza
il colpo in gola cala molto cosa mi
consigliereste calcolando
che sono innamorato degli
aromi tipo Absolum
Gin's addicted
under de sea
grazie
vorrei un consiglio sto finendo la base 80vg 20pg nic al 6%
che ultimamente mi sembra forte a fine giornata
sono indeciso acquistare 250ml stessa percentuale o
abbassare a un 70vg 30vg nic 4
oppure a un 50/50 nic 3
secondo la vostra esperienza
il colpo in gola cala molto cosa mi
consigliereste calcolando
che sono innamorato degli
aromi tipo Absolum
Gin's addicted
under de sea
grazie