ZakK

Utente SEF
Gradimento
14
Punti
33
Nome
federico
Dispositivi in uso
molti
Atomizzatori in uso
molti
salve a tutti ragazzi/e
da qualche giorno ho acquistato la pico squeeze con origen 16mm clone,metto subito in chiaro che non mi sono pentito dell'acquisto,alla fine la sola box costa quanto un too puft :D..
però sento subito che vorrei di più,giusto stamane ho provato dal mio negoziante di fiducia uno strike 18mm e mamma mia ...

ora la mia domanda.. meglio usare 130 euro per uno strike da montare sulla pico per il momento(lo so è una blasfemia), oppure usare questi soldi per una boxetina con dna?
per 150 ho visto le box di svapiamo, ma imo come qualità costruttiva quali sono costano troppo.

tendo ad evitare le hcigar,steam crave,lost vape per il problema boccette di serie

ZakK

Utente SEF
Gradimento
14
Punti
33
Nome
federico
Dispositivi in uso
molti
Atomizzatori in uso
molti
Anche se belle non spenderei mai 400 euro per una box, quella che comprerei ora sarebbe la definitiva ..
dall'altra parte sto andando avanti da mesi con la wismec da 60 euro e i due griffin da 45 euro ... e ne solo soddisfatto senza spendere 200 euro di tubo e quant'altro ..

Quindi .. delle box di svapiamo in DNA ( i meccanici tendo ad evitarli a prescindere , mi sembra sempre più stupido tentare la sorte anche se sai cosa stai facendo ) sui 150 euro vanno bene per te ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Denny

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
208
Punti
113
Dispositivi in uso
VTBOX 200, mini cuboid
Atomizzatori in uso
Griffin 25 top airflow, tsunami 24, kayfun v5 , by ka-v6
@ZakK io onestamente faccio un po fatica a capirti, non è detto per forza che se una cosa costa tanto vale di più delle altre. Prenderei un Kayfun v5 originale a 120 euro, non ci penso neanche perchè non ne parlano bene, e se per far funzionare bene un atom la casa produttrice deve mettere in vendita separatamente dei riduttori a 10€ vuol dire che qualcosa lo hanno sbagliato. Prenderei un by ka-v6 originale a 90 €? sicuramente quei soldi li vale tutti, visto già il funzionamento ottimo dei cloni. Per il discorso delle box DNA, il circuito DNA200 costa 80 dollari al dettaglio, i produttori ci aggiungono il resto, quindi chiedere se una box da 150€ va bene non ha senso. Il circuito è uguale a tutti i DNA e non si dicute, se invece tu chiedessi, secondo te QUESTA box a 150 € vale quei soldi?, allora chi la possiede può darti un consiglio su qualità dei materiali, durata batteria, risposta del tasto fire, eventuali problemi a livello della scocca, etc, tutte cose che comunque esulano il circuito, quello è sempre lo stesso

ZakK

Utente SEF
Gradimento
14
Punti
33
Nome
federico
Dispositivi in uso
molti
Atomizzatori in uso
molti
Chiedevo appunto per i materiali , il DNA su un pezzo di legno pregiato da 500 euro/ alluminio da 400 o plastica è sempre uguale ..
Per il kayfun è stato un errore mio ma comunque non mi dispiace , e se ho problemi come è successo in 3 giorni avevo pezzi di ricambio a casa mia dalla Germania . Potevo anche spendere quei 30 euro in meno per il ka ma per l'assistenza ?
Conoscendo l iva e le tasse in Italia posso anche capire i prezzi di quelle box
Ma vedo che nessuno possiede le box di svapiamo DNA , eppure sul sito è ben fornito ..

ZakK

Utente SEF
Gradimento
14
Punti
33
Nome
federico
Dispositivi in uso
molti
Atomizzatori in uso
molti
Prova a darci un'occhiata e darmi un tuo parere , che qui il kayfun non c'entra niente lol e comunque a me piace :)
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

cloud78

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
43
Dispositivi in uso
DNA40 EVER
Atomizzatori in uso
perso il conto
"PERSONALMENTE" non la comprerei mai.
150€ ( anche se monta un DNA 75) per stampata in 3d che avrà il costo di una decina di euro.

Tanto vale prendere una scocca da Floris Delfino, un circuito a piacere, e con un centinaio di euro hai una box a tuo piacere ( volendo anche personalizzata)

Giusto per darti un esempio.
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
@ZakK

Delboksic

Utente SEF
Gradimento
70
Punti
68
Dispositivi in uso
istick pico, vapecige dna60, hcigar vtinbox, pico squeeze
Atomizzatori in uso
VAMPIRE, strike 18, speed revolution, shift
ragazzi, scusate, mi introduco nel post per non aprirne uno (inutile) nuovo.
Vorrei approcciarmi al bf, ma sono quasi completamente ignorante in materia, quindi acquisterei un kit molto base e molto economico per provarlo e, casomai dovesse piacermi, passare in futuro a sistemi più performanti, sia come atom che come batterie.
Ebbene, la scelta è tra dripbox 60 e pico squeeze, entrambi full kit (box + atom).
A parità di prezzo quale consigliereste? E perchè?

ZakK

Utente SEF
Gradimento
14
Punti
33
Nome
federico
Dispositivi in uso
molti
Atomizzatori in uso
molti
Guarda io ho preso la squeeze per iniziare ma dopo 30 min senti già l necessita di prendere una box migliore .
Va bene che costa solo 30 euro ma piuttosto tieniteli da parte ..

cloud78

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
43
Dispositivi in uso
DNA40 EVER
Atomizzatori in uso
perso il conto
ragazzi, scusate, mi introduco nel post per non aprirne uno (inutile) nuovo.
Vorrei approcciarmi al bf, ma sono quasi completamente ignorante in materia, quindi acquisterei un kit molto base e molto economico per provarlo e, casomai dovesse piacermi, passare in futuro a sistemi più performanti, sia come atom che come batterie.
Ebbene, la scelta è tra dripbox 60 e pico squeeze, entrambi full kit (box + atom).
A parità di prezzo quale consigliereste? E perchè?
Se il fine è solo una prova per sperimentare il sistema, le 2 si equivalgono, ma direi la pico perché la vedo più pratica e comoda, e da quanto ho letto in giro non ha nessun problema di perdite.

L'atom in dotazione e abbastanza meh, quindi abbinaci un little o hadaly ( anche clone) che sicuramente e 1k volte meglio più valido del coral

ZakK

Utente SEF
Gradimento
14
Punti
33
Nome
federico
Dispositivi in uso
molti
Atomizzatori in uso
molti
Se vuoi tiro di guancia Origen clone 27 euro

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.630
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.020
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.042
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto