ciano68

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
33
Dispositivi in uso
cuboid
Atomizzatori in uso
melo 2 , ijoy combo,griffin 25 air
Ciao raga

la ?0? ha visto su internet il nautilus a 16 euro, quasi quasi.... dato che a me piace l'aroma ,è consigliato? c'è qualcosa ancor più da flavour?

grazie

ah ringrazia anche la ?oo?

ruspa1978

Utente SEF
Gradimento
18
Punti
33
Dispositivi in uso
Eleaf istick Pico, 40 TC, Power Nano
Atomizzatori in uso
Nautilus, Nautilus Mini, Kabuki, Nautilus 2
Ah scusa allora era per qualcosa di personale che anche tu hai avuto. Tutti qua e volevo qualche rassicurazione.

Rafs

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
277
Punti
163
Dispositivi in uso
Pioneer Ipv D3
Atomizzatori in uso
Phenomenon
Al di là della capienza, a me preoccupava di più che sia a prova di bambino...
Se saranno severi, la maggior parte degli atomizzatori non saranno a norma.
Nel dubbio ne ho preso un'altro prima che spariscano dalla circolazioni e diventino introvabili.
Per non continuare l'ot, mi accodo allo stra consigliare il nautilus. Per quel che mi riguarda ogni vapers dovrebbe averne almeno uno in casa :D

Andi_

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
33
Dispositivi in uso
Evic
Atomizzatori in uso
Ego one mega
@Rafs... Anche il sistema di refill rischia di diventare estremamente complesso e lento...vedremo

Per il nautilus....tra i non rigenerabili probabilmente il migliore..

From somewhere

• Like
Apprezzamenti: Rafs

Andi_

Utente SEF
Gradimento
9
Punti
33
Dispositivi in uso
Evic
Atomizzatori in uso
Ego one mega
Nautilus... Obsoleto? [SigarettaElettronicaForum.com]

Atom a norma.....se devono essere tutti così il 20 prevedo saldi stratosferici su tutti gli atom in commercio...

From somewhere

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.508
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Sarà una questione di applicazione della norma in Italia, ma sulla carta i 2 ml sono per le cartucce, non per i rigenerabili. Per quelli sembra che basti la certificazione del produttore che non perdono. Solita roba all'italiana.
Secondo me ne usciremo con un trucchetto: non ti vendo un atom per svapare liquido alla nicotina. Ti vendo pezzi di metallo, oring, viti, rondelle. Poi per cosa li usi assemblandoli sono affari tuoi, io produttore sono a posto.
Idem per il paventato oscuramento dei siti esteri visto il divieto di vendita transfrontaliera.
lo aggiri cambiando i dns del pc e mettendo quelli free di google

Poris

Utente SEF
Gradimento
14
Punti
33
Dispositivi in uso
Aspire Mini Pegasus / Istik 60
Atomizzatori in uso
Aspire Triton Mini/ Aspire K3 / Smok TVF4 Micro
Il problema non solo sarà nei Tank, nei costi che leviteranno
ma anche nella pericolosità di quei cinesi che venderanno NIC online
per diluire nelle basi.

buran300

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
23
Dispositivi in uso
bohh
Atomizzatori in uso
ataman
ho usato il nautilus 3 mesi, ottimo per iniziare..dopo un po stanca perche sei costretto a tirare forte.
ho notato che il lquido dopo un po nel tenk diventa piu scurro.,allora ho procato a mettere del cotone come ultimo baluardo di filtro ,per vedere cosa mi arrivava in bocca..
è stato sconcertante vedere che dopo 2 tiri si anneriva a differenza del kayfun che rimaneva bianco anche dopo 10.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.481
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.760
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.017
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.031
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.206
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto