Marcokiwi

Utente SEF
Gradimento
200
Punti
64
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Geek Vape M100 - INNOKIN Coolfire Z80 - Kiwi
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus 3 - The Vaping Gentlemen Club Bishop MTL RTA - Svoemesto Kayfun Lite Plus 2021
Concordo, le avevo prese anche io le Cosmo di Vaptio ma sono ritornato sulle Aspire da 1.6 ed 1.8.
Ho preso anche quelle da 1 per provarle ma temo che per i miei gusti tendano a dolcificare troppo.

Tweedly Dum

Utente SEF
Gradimento
215
Punti
49
Nome
Salvo
Dispositivi in uso
Wenax, AVP Cube, I Solo Air, Pico 75, Pico 25, Forz TX80 mod, Aspire Mixx, Swag 2, Flexus Stik
Atomizzatori in uso
Nautilus, Nautilus 2, Nautilus 2S, Nautilus 3, Siren V2, Expromizer 3, Zlide, Penodat, Forz Tank 25,
Ciao @Lozzi, ho provato diverse coil vaptio, ma non ricordo esattamente quali ma in genere, a parte quella da 0.7 vaptio, non le ho trovate "decisamente migliori", anche la stessa 0.7 l'ho trovata sotto tono rispetto alla mitica 0.7 a filo di Aspire. Per cui ti direi: vai di coil aspire.
Sulle coil vaptio se ne è fatto un gran parlare, piacciono tanto all'amico di Danielino, Ivan Z, ma personalmente le trovo poco interessanti e meno longeve. Le mie preferite bvc aspire sono le 0.7 a filo le 0.7 mesh e le 1.00 mesh, ma devi provarle prima di fare carrettate di scorta. Ad esempio @Marcokiwi usa sempre e solo le 1.6 e 1.8, coil che non si accordano per niente con il mio modo di svapare e molti qui sul forum schifano le 0.7 mesh, che sono le mie preferite. Se hai la possibilità di comprare in negozio senza dover comprare ogni volta pacchi da 5 fai una prova

Lozzi

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
8
Nome
Matteo
Dispositivi in uso
Innokin Kroma Z, Quawins Vstick Pro
Atomizzatori in uso
Nautilus 3 24mm