iRcKenny

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
21 Apr 2019
Messaggi
832
Gradimento
322
Punti
94
Località
- Alto Lazio -
Nome
Corrado
Dispositivi in uso
Too many and absolutely unnecessary...
Atomizzatori in uso
Vape Systems enthusiast, some GUS-Mod atomizers and more...
@Lorenzo 72 anche il tuo discorso non fa una piega, ma secondo me è proprio il punto di partenza, ovvero la diluzione del non eccellente già di suo scomposto da risolvere in primis; dopodichè iniziare a lavorare sulla miglior personale coil.
 

nautilus68

Utente SEF
Registrato
14 Apr 2022
Messaggi
10
Gradimento
0
Punti
1
Località
Cagliari
Nome
nautilus
Dispositivi in uso
Voopoo drag x plus pro. Kiwi
Atomizzatori in uso
Tpp. Pnp
Ciao forse il problema risiede anche nella diluzione che hai eseguito.
Spy Cigar è uno scomposto da 20ml da portare a 60ml complessivi aggiungendo VG ed eventuali boosters; il retrogusto "non bello" potrebbe dipendere da questo.
Su coil più o meno adatta non mi esprimo perchè è talmente soggettivo ed in larga parte mi trovo in totale disaccordo su quanto fino ad ora consigliato che il mio unico consiglio sensato che mi sento di condividere è unicamente provare tipologia di volta in volta fino a trovare quella più gradita.
Il liquido é stato preparato, come da te detto, con soluzione 50 in negozio e portato a 60 ml.
Quindi é il liquido che non è buono? Giusto
 
Ultima modifica di un moderatore:

nautilus68

Utente SEF
Registrato
14 Apr 2022
Messaggi
10
Gradimento
0
Punti
1
Località
Cagliari
Nome
nautilus
Dispositivi in uso
Voopoo drag x plus pro. Kiwi
Atomizzatori in uso
Tpp. Pnp
In ogni caso prendo la coil per vedere cosa succede...
 

GioGio

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
18 Ott 2018
Messaggi
5.727
Gradimento
2.606
Punti
289
Località
Italia
Nome
Giò
Dispositivi in uso
----
Atomizzatori in uso
----
Il. Liquido é stato preparato come.da.te.detto.con soluzione 50 in negozio e portato a 60.ml
Ricordo che secondo l'attuale normativa è vietato farsi preparare i liquidi dai negozianti. Dal negozio devono uscire solo boccette sigillate e nel caso dei PLI con la fascetta del Monopolio ancora integra.
Mi raccomando!
 

nautilus68

Utente SEF
Registrato
14 Apr 2022
Messaggi
10
Gradimento
0
Punti
1
Località
Cagliari
Nome
nautilus
Dispositivi in uso
Voopoo drag x plus pro. Kiwi
Atomizzatori in uso
Tpp. Pnp
Si
Ricordo che secondo l'attuale normativa è vietato farsi preparare i liquidi dai negozianti. Dal negozio devono uscire solo boccette sigillate e nel caso dei PLI con la fascetta del Monopolio ancora integra.
Mi raccomando!
Certo, ma se mi apre i liquidi e me li mette insieme davanti a me nel flacone da 60 ml che reato è? Capisco chi vuol fare i papocchi..e ce ne sono in giro.... Ma se si offre di aprire i flaconcini davanti ai tuoi occhi e miscelarteli che reato è?
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Lo so, è una cosa stupida a ragionarsi su, ma comunque è una cosa che non si può fare.
 

GioGio

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
18 Ott 2018
Messaggi
5.727
Gradimento
2.606
Punti
289
Località
Italia
Nome
Giò
Dispositivi in uso
----
Atomizzatori in uso
----
Concordo con @Lorenzo 72 ma come dicevano i latini "dura lex sed lex" è vietato anche se li miscela davanti ai tuoi occhi.
 

nautilus68

Utente SEF
Registrato
14 Apr 2022
Messaggi
10
Gradimento
0
Punti
1
Località
Cagliari
Nome
nautilus
Dispositivi in uso
Voopoo drag x plus pro. Kiwi
Atomizzatori in uso
Tpp. Pnp
::)::)::)::)Certo, la mia era solo una considerazione... Non una polemica...
 

Lozzi

Utente SEF
Registrato
12 Mag 2022
Messaggi
40
Gradimento
4
Punti
8
Località
Italia
Nome
Matteo
Dispositivi in uso
Innokin Kroma Z, Quawins Vstick Pro, Aspire Flexus Q
Atomizzatori in uso
Nautilus 3 24mm
Io le 0.7 non le uso praticamente più, ho trovato la pace dei sensi con quelle da 1. Anche perché per i 50/50 sono perfette!
Ciao @Lorenzo 72 una domanda. Hai mai provato a montare sul nautilus le coil di vaptio, le Cosmo C coil ? Ho sentito dire che rendono meglio. Chiedo questo perchè sono in procinto di comprare un Nautilus 3 e visto il grande comprato di testine compatibili volevo informarmi quali fossero le migliori (ovviamente per me, visto che è un valore soggettivo, però ho visto che fumi intorno ai 12w-14w che sarebbe indicativamente anche il range in cui andrei a fumare io)
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Le Vaptio le trovo pessime soprattutto se paragonate a quelle del Nautilus. Ma chi ti ha detto che le Vaptio sono meglio di quelle del Nautilus? Io avevo un Vaptio cosmo kit e credimi che le sue coil non si avvicinano lontanamente a quelle del Nautilus; infatti ho ancora un pacchetto sigillato.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
571
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.608
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.783
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.228
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.759
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.655
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto