Gonnie
Utente SEF
- Registrato
- 10 Mag 2016
- Messaggi
- 358
- Gradimento
- 40
- Punti
- 48
- Località
- Fiumicello
- Dispositivi in uso
- Pico, istick 40w
- Atomizzatori in uso
- By ka v6, kayfun v3 mini, hadaly, Nautilus x, Nautilus mini
Ciao ragazzi, nei liquidi come Red astaire o Heisenberg, cioè frutti e menta, come posso sentire di meno la menta e più i frutti? Calo leggermente la diluizione?