Damian83

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
13
Nome
Damian
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
Zenith - Zlide
ciao a tutti. ieri sera mi è cascato il sigelei e non funziona piu il display. il problema è che ho smanettato alla cieca coi tasti e ora non capisco se sta in modalita tc o power. intanto mi prendo un altro box mod, e questo lo tengo di riserva. ora, si sa che usare le resistenze tc in modalita power, fa danni al 100%. ma il contrario???

SEF - E-Cigarette Forum

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.513
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari

Damian83

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
13
Nome
Damian
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
Zenith - Zlide
quindi mi stai dicendo che se ora ci metto una coil normale e funziona, sto al 100% in modalita power?

Svapo Maximo - Negozio di Sigarette Elettroniche

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
2.513
Punti
271
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Yes, è proprio la basebdel tc, servono materiali che variano la resistenza al.variare della temperatura . col.kanthal solo modalità power, varivolt o variwatt che sia

Damian83

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
13
Nome
Damian
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
Zenith - Zlide
non sto dicendo che se metto il kanthal, posso cmq sfruttare il TC. intendo che se sta in modalita TC, riesco a svapare normalmente come se fossi in modalita power, senza fare danni

Igiit

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.213
Punti
218
Nome
Igi
Dispositivi in uso
SXmini M class, SXmini G-class, IPV5-200, Vt133-DNA200, DNA75, Alien 220W. ...
Atomizzatori in uso
ByKa v7, Ataman v2 se, KFL+
@Damian83: dipende. Puoi usare la box anche se è in TC con una coil non TC e, ovviamente, la limitazione di temperatura non entrerà mai in funzione. Ma se puoi usarla o meno senza inconvenienti dipende dalla potenza di erogazione e dalla resistenza con cui è configurata la box. Se era configurata a 50 Joule/sec probabilmente brucerai la coil. Inoltre, se non fai la lettura a freddo della res della nuova coil, la box per fornire la potenza richiesta alimenterà la coil ad una tensione completamente sballata.

Outlet dellla Sigaretta Elettronica

Damian83

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
13
Nome
Damian
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
Zenith - Zlide
quello non è un problema perche i tasti funzionano, quindi ci metto poco a metterla al minimo (10 watt/joule). quindi devo impostare la res anche se è kanthal?? anche quello non è un problema, basta premo i due tasti. pero non sono sicuro che serva

Xciurax

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
160
Punti
83
Dispositivi in uso
Box BF Dna40
Atomizzatori in uso
UniQ V3
Un sistema per sapere se sei in Power ci dovrebbe essere, io non ho la Sigelei però so che certi circuiti se impostati in Joule hanno passaggi in aumento di 10 joule a pressione a meno che non li sblocchi col tasto del meno, quindi puoi provare a variare le modalità e tenendo quella che accresce di potenza gradualmente (ovvero schiacciando il tasto del più)saprai di essere in power, ma ripeto di non avere la Sigelei quindi non so se funziona anch'essa in questo modo.... comunque pensa se la modalità power ha una caratteristica di regolazione che si distingue dalle altre così la saprai riconoscere testando le variazioni di potenza in prova di svapo.

Svapo Magic - Tutti i prodotti da svapo in Offerta

Igiit

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.213
Punti
218
Nome
Igi
Dispositivi in uso
SXmini M class, SXmini G-class, IPV5-200, Vt133-DNA200, DNA75, Alien 220W. ...
Atomizzatori in uso
ByKa v7, Ataman v2 se, KFL+
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
Forse hai ragione e non serve perché la potenza di erogazione dovrebbe/ potrebbe essere basata sulla resistenza istantanea che legge. Non resta che provare. sulla mia sx350 in effetti funziona e il sigelei dovrebbe avere più o meno lo stesso circuito.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Offerte e Sconti

FRAGOLONE Suprem-e Descrizione: Crostatina di fragole con crema...
In Offerta ZELOS NANO -ASPIRE-
Zelos Nano è la nuova aggiunta di Aspire alla famiglia Zelos, si...
RIPLEY MTL/RDL RDTA è stato concepito per affiancare all’incredibile...
ecco disponibili i nuovissimi aromi concentrati di estratti...
Alto