- Gradimento
- 1.014
- Punti
- 213
- Dispositivi in uso
- Plato, Evic Aio, Istick 40 watt , Istick 100 watt, Alien, ijust2, Reo Grand, Pico Squeeze etc etc
- Atomizzatori in uso
- Nautilus mini, Triton mini, Nautilus X, Cubis Pro, Nautilus 2 , Speed Bf, Classic Small Bf , Origen Little, ByKa V6 , Ataman 2 etc. etc.
Mi presento
Mi chiamo Alessandro è vivo a Bologna
Sono riuscito a smettere di fumare le analogiche passando alla sigaretta elettronica da circa 3 mesi
Ho 2 sistemi principali ovvero una istick 40 watt con Aspire Nautilus e da oggi per il passeggio anche una Aspire Plato 50 watt, che come prime svapate direi si stá comportando molto bene.
Vi leggo da parecchio tempo anche se mi sono registrato solo ora per poter interagire con voi.
Un vaporoso saluto a tutti voi
Mi chiamo Alessandro è vivo a Bologna
Sono riuscito a smettere di fumare le analogiche passando alla sigaretta elettronica da circa 3 mesi
Ho 2 sistemi principali ovvero una istick 40 watt con Aspire Nautilus e da oggi per il passeggio anche una Aspire Plato 50 watt, che come prime svapate direi si stá comportando molto bene.
Vi leggo da parecchio tempo anche se mi sono registrato solo ora per poter interagire con voi.
Un vaporoso saluto a tutti voi