paciuga

Utente SEF
Registrato
5 Apr 2023
Messaggi
5
Gradimento
0
Punti
1
Età
39
Località
Montecchio Emilia
Nome
Katia
Dispositivi in uso
Rever me da one
Buongiorno a tutti, sono Katia ho 38 anni e vivo in provincia di Reggio Emilia. È da ieri che leggo il forum, ieri ho comprato la mia primissima sigaretta elettronica ( Rever me di da one). Mi piace la sensazione che mi dà in mano, mi appaga la gestualità ma oggi inizia il secondo giorno senza sigarette e sono preparata alla lotta. Sono a nicotina 8mg/ml perché fumavo un pacchetto al giorno di camel light e al negozio mi hanno consigliato questa quantità.Sono assolutamente neofita, sono pronta a seguire consigli e indicazioni di chi è più esperto di me. Ho letto che molti hanno iniziato a svapare per eliminare le paglie...ecco questo è anche il mio percorso.
Vorrei condividerlo con voi e appoggiarmi a voi.
Grazie a tutti
 

GioGio

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
18 Ott 2018
Messaggi
5.610
Gradimento
2.520
Punti
289
Località
Italia
Nome
Giò
Dispositivi in uso
----
Atomizzatori in uso
----
Ciao Katia @paciuga e benvenuta su Sigaretta Elettronica Forum! :welcomewave:

Hai fatto benissimo ad abbandonare quel maledetto veleno del catrame e scegliere la via dei PV. Molti, anzi la maggior parte, di noi sono approdati in questo universo proprio per sfuggire alle paglie, quindi, come hai già avuto modo di notare, sei in buona compagnia.
Sentiti libera di aprire una, o più discussioni, nelle relative sezioni, chiedendo tutto quello di cui hai bisogno; qui su SEF vige lo spirito di collaborazione tra tutti gli utenti e qualcuno sarà in grado sicuramente di darti una mano. (y)
Buona permanenza! 😀
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.881
Gradimento
3.069
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Buongiorno Katia, benvenuta in Sigaretta Elettronica Forum. Ottima scelta era ora di abbandonare le vecchie catramose. :welcomewave:
 

BooRDeL

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
14 Apr 2017
Messaggi
2.039
Gradimento
417
Punti
144
Età
51
Località
AREZZO
Nome
Paolo
Dispositivi in uso
-
Atomizzatori in uso
-
Benvenuta Katia su SEF.
8mg di nicotina provenendo da 1 pacchetto di light secondo me sono anche pochi, ma se ti appagano e ti bastano a far passare la voglia di sigaretta allora va tutto bene.
Tieni duro Katia :113:
 

FabOne

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Feb 2022
Messaggi
1.937
Gradimento
629
Punti
174
Età
47
Località
Bra
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
Dicodes mini, Telli's Queen dico bf60, VTinbox DNA75, Pico25, PicoX, Pico21700
Atomizzatori in uso
Millenium, Ka SE e V7 e V8, Alpha, Ataman V2, Spica PRO, FVS VS dual, LABS
Ciau Paciughina! Che bella la provincia di Reggio: che bella gente e che buon mangiare.

:welcomeconfetti:


Mi fa piacere leggere che hai smesso con le analogiche scegliendo le digitali (mi raccomando non accenderne nessuna mentre stai iniziando a svapare, altrimenti non riuscirai a distaccarti velocemente), ma soprattutto mi fa piacere che hai trovato un negoziante che ti abbia consigliato bene: meglio consigliarti 8mg/ml per partire e poi decidere se aumentare che come alcuni consigliano di partire subito da 18mg/ml (pratica che era la norma oltre un quinquennio fa).
Il mio secondo (ed ultimo, nonché attuale) inizio è stato proprio con un DaOne, nel mio caso una Barrell One, quidi sono andato a vedere com'è la Rever Me e la trovo molto carina, molto adatta per iniziare e staccare dalle sigarette.

Qui avrai il supporto di tutti e se vuoi puoi leggere le ultime esperienze di chi è passato come te, poco prima di te, ad un nuovo inizio puoi vedere qui, soprattutto i post aperti negli ultimi 4 mesi:


In particolare:

 

Cocàl

Donatore SEF
Utente SEF
Registrato
22 Feb 2023
Messaggi
163
Gradimento
69
Punti
30
Località
TS
Nome
Roberto
Dispositivi in uso
Wenax m1. Vaporesso PT60. Pico Plus x2. Warhammer
Atomizzatori in uso
Sputnik, Ellipse, Fev 4.5 S+, Ataman v2, Taifun GT one, 4.51, G class

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.099
Gradimento
2.506
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
Benvenuta Katia!
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.393
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ciao Katia @paciuga e benvenuta su Sigaretta Elettronica Forum! :)
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.022
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Ciao Katia e benvenuta su SEF!
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
400
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.526
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.643
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.441
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.403
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto