paciuga

Utente SEF
Registrato
5 Apr 2023
Messaggi
5
Gradimento
0
Punti
1
Età
39
Località
Montecchio Emilia
Nome
Katia
Dispositivi in uso
Rever me da one
Buongiorno a tutti, sono Katia ho 38 anni e vivo in provincia di Reggio Emilia. È da ieri che leggo il forum, ieri ho comprato la mia primissima sigaretta elettronica ( Rever me di da one). Mi piace la sensazione che mi dà in mano, mi appaga la gestualità ma oggi inizia il secondo giorno senza sigarette e sono preparata alla lotta. Sono a nicotina 8mg/ml perché fumavo un pacchetto al giorno di camel light e al negozio mi hanno consigliato questa quantità.Sono assolutamente neofita, sono pronta a seguire consigli e indicazioni di chi è più esperto di me. Ho letto che molti hanno iniziato a svapare per eliminare le paglie...ecco questo è anche il mio percorso.
Vorrei condividerlo con voi e appoggiarmi a voi.
Grazie a tutti
 

GioGio

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
18 Ott 2018
Messaggi
5.610
Gradimento
2.520
Punti
289
Località
Italia
Nome
Giò
Dispositivi in uso
----
Atomizzatori in uso
----
Ciao Katia @paciuga e benvenuta su Sigaretta Elettronica Forum! :welcomewave:

Hai fatto benissimo ad abbandonare quel maledetto veleno del catrame e scegliere la via dei PV. Molti, anzi la maggior parte, di noi sono approdati in questo universo proprio per sfuggire alle paglie, quindi, come hai già avuto modo di notare, sei in buona compagnia.
Sentiti libera di aprire una, o più discussioni, nelle relative sezioni, chiedendo tutto quello di cui hai bisogno; qui su SEF vige lo spirito di collaborazione tra tutti gli utenti e qualcuno sarà in grado sicuramente di darti una mano. (y)
Buona permanenza! 😀
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.881
Gradimento
3.069
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi