SunaNoSiwa

Utente SEF
Gradimento
10
Punti
9
Nome
Omar Bonti
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
@ConteRosso non mi permetterei mai di contraddire, soprattutto se mi chiami per nome. 😂
Faccio qualche prova, avrei voluto farlo domani con più lucidità ma ora ho il tarlo in testa.
Duetto con roba russa e va/per 40/60 che ho voglia di attaccarmi a mo di ciuccio.
E vampire sperando di farlo partire con la liquirizia dolce, che la devo provare.
Deciso.

SunaNoSiwa

Utente SEF
Gradimento
10
Punti
9
Nome
Omar Bonti
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
@SB68 @ConteRosso
Alla fine sono riuscito ad usare l'ultima briciola di 400# non mi basta per arrivare all'ultima goccia ma tanto per provare va più che bene, 4@ id2,25 ni80 26ga.
16639684090005737242484394828764.jpg
Ed il duetto spinto da 260# + 1x10 è micidiale. Sarà dura tornare a buildarlo come prima.

SB68

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
301
Punti
194
Sembra fatta bene...... Per capire come va andrebbe vista attivazione a secco a bassi wattaggi e poi col liquido a regime di utilizzo.

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
@SB68 @ConteRosso
Alla fine sono riuscito ad usare l'ultima briciola di 400# non mi basta per arrivare all'ultima goccia ma tanto per provare va più che bene, 4@ id2,25 ni80 26ga.
16639684090005737242484394828764.jpg
Ed il duetto spinto da 260# + 1x10 è micidiale. Sarà dura tornare a buildarlo come prima.
Altra tacca sulla mia Colt...

SunaNoSiwa

Utente SEF
Gradimento
10
Punti
9
Nome
Omar Bonti
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
@ConteRosso @SB68
grandi maestri = grandi risultati.
Simone, non mi metto a fare un set fotografico perché con la qualità di questo samsung è una tragedia farne una fatta bene. Tuttavia...
Inizializzazione a bassi wattaggi come al solito, 6/7watt, nessun hs ma hl si. Curvato leggermente le leg per farle aderire meglio e problema risolto. Salgo di watt di 1 in 1 fino ad arrivare a dove volevo, 18. Niente alimentazione scarsa per quel wattaggio.
Sui 16 sembra andare bene ed il tiro è soddisfacente ma resto dell'idea che può osare di più con la giusta rigenerazione. Tuttavia c'è anche da mettere in conto che la mesh non ha la lunghezza che gli serve quindi bho... vedrò in futuro, per ora è ok.

SB68

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
301
Punti
194
@SunaNoSiwa mi verrebbe da consigliarti di provare un genesis "puro" oltre al duetto, questo 👇..... Nella speranza che ne venga fatta una nuova batch, perché merita veramente, facile da buildare, resa aromatica da numero uno, fluidità, pienezza di tiro e hit come nessun genesis.

Mesh E Rope [SigarettaElettronicaForum.com]

SunaNoSiwa

Utente SEF
Gradimento
10
Punti
9
Nome
Omar Bonti
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Ancora?! Ho già detto mille volte che venderei un rene per averlo e me lo sbattete tutti in faccio come se niente fosse.... maledetti. 😂😂😂

Apparte gli scherzi, son d'accordo ovviamente tutto quello che non è un vero genesis è un accontentarsi, meglio di niente disse quello.
Tuttavia questo vampire mi sta dando soddisfazioni nonostante non sia il mio tipo di atom.
In giro però c'è poco perché sapete meglio di me quanto sia di nicchia come settore.

SB68

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
301
Punti
194
Allora se mi riesce ti mostro un video che ho fatto per School of Mesh 😅,.... l'altro non me lo fa caricare ..... Intanto rimango in tema perché si parla di mesh, in questo caso una 260# twill weave tagliata a 45 gradi e rollata a doppio layer per 3/4 della lunghezza, nel video volevo sfatare anche un falso mito, cioè quello sulla maggiore velocità di capillarità delle mesh a grana più fitta o fine che dir si voglia, quando invece è vero il contrario, una mesh 200# twill è molto più veloce nel veicolare il liquido. E poi si parla anche di rope, questa è una 648 ni80 round Tasty Rope, vale a dire 8 stand di 4 fili da 0,06mm, ritwistati in senso inverso rispetto ai twist dei singoli stand. Attivazione a 15w per un interpretazione dell'Halfzware Shag che oserei dire "analogica".... Anzi, molto meglio, un interpretazione fedele al 100% all'aroma del tabacco.

SB68

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
301
Punti
194
..... Niente da fare..... 😥

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
@SunaNoSiwa mi verrebbe da consigliarti di provare un genesis "puro" oltre al duetto, questo 👇..... Nella speranza che ne venga fatta una nuova batch, perché merita veramente, facile da buildare, resa aromatica da numero uno, fluidità, pienezza di tiro e hit come nessun genesis.

IMG_20220917_015300.jpg
Arrivi adesso tu col Mossie....:24:...è un mese che gli dico di mettersi in lista e raccomandarsi a qualche santo che convinca Fabiano a farne una batch magari un pò più bassa dei 50 pezzi previsti. Questo genny seppellisce un pò tutto, hit, aroma, facilità rigenerativa, tiro modulabile...niente, non riesco a trovargli un difetto che sia uno

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.484
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.761
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.629
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.020
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.038
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.207
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto