No, non è un fatto che c'è di meglio, ho detto che è un accrocchio per non allagare, ma se fai la mesh giusta (alzi la trama, alzi il diametro, wick senza fori interni, fili "veloci") e con il liquido giusto (alzare la VG) non dovresti avere problemi.
Se vuoi fare una diga, basta mettere la parte spessa del Muji sui fori e bon, il mettere la mesh per rallentare l'entrata del liquido non ha una ragione fisica o organolettica, il liquido non sara' migliore perchè la diga l'ho fatta a mesh.
Per quello ho detto che è un accrocchio, cioè un espediente per risolvere il problema, ma vuol dire che c'è un problema di base, allora studio delle soluzioni, questa è sicuramente "una".
Usare atom adatti alla mesh no eh??
BTW se vuoi uno che studia accrocchi, ne hai uno che negli anni ne ha provate di scemenze con la mesh, quel post che ho linkato sopra erano tutti esperimenti, mesh in diagonale, a U a L, cotone interno alla mesh, complex su mesh, BF you name it.. risposta: gia' dato, in giro per il forum ci sono prove compromettenti..

ma alla fine, erano gran pochi gli atom a cotone che erano accettabili anche a mesh, quindi, cotone per cotone e mesh per mesh, da dire che l'esperienza è sicuramente impagabile, si impara tanto a provare senza schemi.