Eccoci alle domande che fanno storcere il nasoooo, la prima, ieri ho smontato l'atomizzatore, non serviva, ma volevo smanettare un po' sul come era fatta..
1-Avevo letto del filetto traballante, essendo la mia prima box, per carità non ho termini di paragone ma dondola da paura!! Il gioco è tantissimo! Va beh, son tranquilla essendo in garanzia ed avendola acquistata in negozio fisico, rimane che ci son rimasta male.
2-Non svapavo da una mezz'oretta, credo che la coil non fosse calda o che altro.. Da quando l'ho rimontato mi legge la coli ad un range minore 0,25 azichè prima era 0,27 se non sbaglio, va beh, va bene.. Quando dovrò cambiare la resistenza (coil) che accortezze devo avere? Cioè, monto il melo a serbatoio vuoto per forza o non cambia, (riguardo la lettura della coil) devo fare qualcosa o legge tutto in automatico? Pensavo di farla cambiare al negoziante, ma vorrei imparare, in negozio mi hanno detto, ovviamente oltra a come bagnarla, di partire con w molto bassi e salire piano piano, come sto leggendo qui, poi è pronta..
Ecco, fatte le mie prime domande da novellina