Apro questo post dedicato solo ed esclusivamente alle prenotazioni per la box di Sigaretta Elettronica Forum
Resta inteso che le prenotazioni saranno confirmatorie e , come detto da @Tabac, contatterete direttamente il modd @fuflun per accordarvi col pagamento ed eventuali personalizzazioni ulteriori
Resta altresì inteso che la prenotazione non sarà cancellabile.
Priorità ovviamente sarà data agli utenti del forum, seguirà la moderazione.
Ecco qualche esempio:






Lista prenotazioni per LA BOX DI SEF [SigarettaElettronicaForum.com]

Lista prenotazioni per LA BOX DI SEF [SigarettaElettronicaForum.com]

Lista prenotazioni per LA BOX DI SEF [SigarettaElettronicaForum.com]
 
Ultima modifica:

Masca

Utente SEF
Registrato
10 Feb 2019
Messaggi
36
Gradimento
0
Punti
8
Località
Bologna
Ciao :)
La box è bellissima, e Jarco mi ha seguito moltissimo nella scelta e nelle considerazioni da fare per un neofita delle lamelle come me. Quindi per lui i complimenti sono doppi: per il lavoro e per la pazienza/consulenza :D

Per quanto riguarda il funzionamento,ve lo saprò dire appena riuscirò a testarla: l ho appena scartata e ci ho montato sopra il 900 per le foto.

Mi son letto il thread ed ho già visto un paio di info utili.
Certo è un piacere averlo tra le mani e trovo che il 900 si sposi alla perfezione. L'ho presa praticamente per lui :D.

Avevo intenzione di cambiargli il drip tip perché non mi soddisfa molto,ma sarà difficile trovarne uno che ci si abbini così bene per i miei gusti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Certamente, col 900 sta benissimo
Io le ho montato su il Biatch, la faccio spingere in flavour
Mi raccomando, ma te l’avrà già detto Iarco, manutenzione alle lamelle, ogni tanto una bella passata di Sidol , e wrap sempre integra
È una full mech e con quelle non si scherza
Builda il 900 con del nicr80 e accertati che le legs siano sempre ben tagliate
Scusa le raccomandazioni, ma quando leggo di vapers alle prese col meccanico per le prime build , io metto sempre l’attenzione su queste cose
Goditi questo gioiellino!;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Masca

Utente SEF
Registrato
10 Feb 2019
Messaggi
36
Gradimento
0
Punti
8
Località
Bologna
Certamente,le raccomandazioni non sono mai abbastanza. Io al mech mi sono avvicinato in punta di piedi,anche perché un po' per percorso di studi un po' per lavoro,so che con certe cose non si scherza,e rabbrividivo sempre quando in certi negozi mi capitava di sentirmi consigliare box a lamelle quando chiedevo una circuitata ("ma prendi questa,guarda,costa meno ed è più bella/leggera" bla bla bla...). Poi,pian piano,informandomi e leggendo parecchio,ho preso piu fiducia,ma soprattutto abbastanza interesse da averne voglia di guardarci seriamente. Poi solito,prima una pico,recentemente un tubicino con fusibile...ed ora questa.
Ho anche riwrappato tutte le mie 18650,e comprato un ohm meter per far le cose per bene.

Provata fino ad ora,comunque,con un ni80,scemocoil e Kentucky LT (ne ho presi un sacco di tabacchi singoli LT,siccome qua sono gli unici shake and vape che si trovano in negozio praticamente,e volevo dei singoli da studiarmi un po con il 900 e le sue campane,jetbell compresa).
Considerando che il 900 ce l'ho da 2 giorni,e che per 2 giorni ho svapato su pico...ragazzi,è come il giorno e la notte. Come il giorno e la notte. L'erogazione non c'entra nulla,davvero. Sono rimasto a bocca aperta. Tra tubo e lamelle,non so se tornero ad un vw (magari in futuro per un tc di livello,non so). Il meccanico mi sta conquistando,sia per la differenza di erogazione rispetto al circuito,sia per il calare della carica della batteria e conseguente risposta del liquido. E anche per quel sentore di "vecchie cose semplici che funzionano se sai cosa fai" che dà tanta soddisfazione :D

Un mondo nuovo, davvero.

Allego un'altra foto in cui ho messo l'anello sotto la base del 900,alzando di 0,2 circa il pin all'interno della box per compensare lo spessore aggiuntivo (avevo paura che potessero non toccarsi i 2 pin,ho fatto tutto col calibro e dovrei avere una "interferenza" di un paio di decimi sulla corsa,quindi esser sicuro che siano sempre in contatto).

15701399510772582172531613641509.jpg


Altra cosa: non l'ho presa con logo sef perché non volevo loghi,solo legno. A pensarci potevo farla fare internamente...

IMG-20191003-WA0070.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Bene, vedo che ti sei approcciato nel giusto modo al mech
Peccato solo che tu non l’abbia fatta fare col logo del forum ; lo scopo di questa box , quando ci eravamo incontrati con Iarco , era stato proprio questo
Avere una box , semplice e ben fatta, che distinguesse gli utenti di Sigaretta Elettronica Forum dalla massa e dalla miriade di box in legno che si possono trovare un po’ ovunque
Ma a te piace così, quindi va benissimo pareij ;)
Alternare il mech a circuiti è comunque buona cosa, talvolta avere la possibilità di regolare i w è utile , per certi tabacchi specialmente
Vedrai che il 900 su mech diventa , con estrema facilità , un bel fornelletto ; io ce l’ho su una Vertigo mech e cerco di buildare sui 0.9 con del 30 ga per non farlo scaldare troppo
Però son gusti...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Masca

Utente SEF
Registrato
10 Feb 2019
Messaggi
36
Gradimento
0
Punti
8
Località
Bologna
Sì infatti con 6 spire su punta da 2 di ni80 mi viene un 0.7 circa,un po' bassina,ed essere sui 18/19W. Ho carrellizzato il 29ga,sempre ni80,con la stessa quantità di spire dovrei stare sui 0,9. Dopo il giorno di paga però, che sto mese stra box,900 e combo Gus va bene così XD

Scusate l'OT
 
Ultima modifica di un moderatore:

fuflun

Utente SEF
Registrato
23 Dic 2017
Messaggi
100
Gradimento
24
Punti
43
Località
Foligno
Dispositivi in uso
pico, e i miei meccanici
Atomizzatori in uso
Pulse, strike,berzerker
sono conento che ti sia piaciuta, anche se questa volta ho impiegato più del previsto, impegni lavorativi etc... hanno giocato a sfavore:)
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
396
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.521
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.432
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.396
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto