Ed eccomi qua, in tempo di quarantena a proporvi le mie Box Bottom Feeder Artigianali.
Progetto nato nel 2017 per fare un regalo a mio fratello che voleva una box mod in legno ora con qualche giorno libero ho deciso di finirle tutte e farvele conoscere.
Il Brend/il logo creato da me per box è GS BlackSmith (Inciso al laser sul retro di ogni Box) ovvero qualcosa che mi rappresenta, GS sono le iniziali del mio nome e cognome mentre BlackSmith significa "il fabbro/il maniscalco" che è il lavoro che faccio quotidianamente.
Per i nomi delle Box ho avuto ispirazione da mo fratello, grande pilastro e consigliere nella mia vita, che da maestro di scherma medievale/moderna mi ha proposto di dare ad ogni serie di box caratterizzate dal tipo di legno utilizzato un nome di personaggi medioevali.
Queste 10 prodotte in Ulivo sono state battezzate Caterina Sforza, signora di Imola e contessa di Forlì vissuta tra il 1400 e il 1500, nome inciso al laser su ogni sportellino.
Ora dopo sto pippone posso passare a descrivervi le bambine!
Materiale: Ulivo Pugliese Stagionato 27 anni
Circuito: DNA 75 Color
Assemblato con relativi board holder e Faceplate (Strutture posteriori di plastica e frontale in alluminio frontale) per rendere il tutto un corpo unico facilmente sostituibile nel caso di maturazione.
Connettore: MAV4 A.i.O. Bottom Feeder con CUP 22,5mm intercambiabile.
La scelta di un CUP è per proteggere il legno da eventuali oversquank e per avere un aria più retro, nel caso si può sempre sostituire con connettori FLAT ovvero piatti semplicemente avvitandoglielo sopra.
Collegamenti Interni: Doppia Lamella In Argento
Scelta decisa per evitare fili che girano e migliorare la conducibilità generale nonostante si tratti di una circuitata.
Boccetta: 7ml Lukkos Silk Clone
La boccetta è completamente in silicone ed ha una capienza effettiva di 7 ml e il punto forte è il tappo composto di due parti che quando si vanno a serrare “sigillano” in maniera oserei dire perfetta la boccetta assicurando zero perdite durante l’uso.
Ora che ve le ho presentate posso passare ai fatti e farvele vedere
Le Box sono tutte nuove testate 24 ore, aggiornate all'ultimo software fornito da Evolv per DNA75 C e fornite dentro un sacchetto in velluto per il trasporto.
Sono in vendita a 250 Euro
Prediligo lo scambio a mano per farvele provare davanti a un caffè magari. Ma su richiesta spedisco in scatola fustellata imbottita.
Ultima modifica di un moderatore: