Gruppi di Acquisto GDA - Box Mod Enigma - La Box Mod Del Team H&V

Uno dei motivi che ha portato alla creazione del Team H&V è la condivisione; scopo principe della condivisione è indubbiamente aiutare la comunità della quale il gruppo stesso fa parte a migliorare la propria esperienza. Esperienza di vita grazie a delle piccole buone azioni volte a donare un sorriso a chi è meno fortunato di noi (e fino a qui siete stati bravissimi), esperienza di svapo volta si alla ricerca di una certa autonomia ma senza tralasciare la qualità.

È stato creato il Mossie…i fortunati possessori hanno potuto toccare con mano la qualità del progetto pensato e realizzato in Italia…ma non bastava…naturale conseguenza è stata creare il perfetto compagno di avventure per il Mossie, un'aggiunta che va in qualche maniera a completare l'esperienza di utilizzo dell'atom stesso: MG313, non un tubo qualsiasi, il tubo PER il Mossie.

E anche in questo caso chi lo ha potuto utilizzare può tranquillamente testimoniare la bontà del progetto MG313, anch'esso interamente realizzato in Italia.

Quindi l'esperienza può dirsi completa? NO. Manca qualcosa, manca l'ultimo tratto per la chiusura del cerchio, manca un ultimo tassello per rendere questa esperienza ancora più unica, ancora più esclusiva: una mod box.

Ma non una mod box qualsiasi, la mod box del Team H&V! Signori, nasce ENIGMA!

Ovviamente è già realizzata e in dotazione ai componenti del Team H&V.

SBS con sleeve intercambiabili in materiale plastico, leggerissima. Il circuito scelto è il Dicodes V3.

Anche in questo caso il progetto è interamente italiano e la box verrà prodotta e assemblata in Italia (tranne ovviamente il circuito).

I componenti sono di elevata qualità e il prezzo sarà ovviamente allineato al costo degli stessi.

Al Team H&V piace moltissimo e, come al solito, vogliamo condividere con la comunità dei vapers la possibilità di utilizzare un oggetto che riteniamo molto bello e performante.

Il prezzo dell'ENIGMA si aggira, da un primo sguardo, intorno ai 250-270€ a mod box spedita ma i conti reali si fanno con numeri concreti.
Lanciamo quindi un GDA per poter quantificare più accuratamente possibile il costo finale ricordando che nel prezzo verrà inserita una piccola cifra da devolvere in beneficenza.

Per questo GDA abbiamo scelto di effettuare una donazione alla Fondazione Monasterio
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


Fase 1: Prenotazione.

Se intendi partecipare al GDA per una box mod Enigma devi scrivere una e-mail al nostro indirizzo [email protected] Indicando:
  • il tuo nome e cognome
  • il numero di cellulare
  • username che intendi utilizzare per partecipare al gruppo Telegram che è stato creato per coloro che vogliono ottenere una box mod Enigma e verrai inserito nel gruppo.

    Il gruppo Telegram è chiuso, privato e sono ammessi soltanto coloro che avranno effettuato la prenotazione e sara' il luogo dove verranno date delucidazioni, si parlera' della box e relative caratteristiche peculiari, ci sarete voi e noi che l'abbiamo creata.

Per motivi legati ai venditori dei singoli componenti abbiamo deciso di mettere un numero minimo di prenotazioni: 20. Le prenotazioni al GDA saranno possibili fino al 30 settembre 2023.

Fase 2: raccolta adesioni e modalità di pagamento.

Raggiunta la soglia minima di prenotazioni di 20 pezzi confermati, chiederemo di saldare il costo dei pezzi acquistati, oltre alle spese necessarie per la spedizione.
Il pagamento avverrà tramite bonifico bancario su un codice IBAN che verrà comunicato sempre sul gruppo Telegram.

Metteremo dei limiti temporali relativi al pagamento prima di effettuare l'ordine dei pezzi, ed è evidente che in caso di mancata corresponsione della cifra richiesta non verrà ordinato il pezzo relativo alla prenotazione di colui che non effettua il pagamento.

Fase 3: spedizione ed eventuali aggiunte.

Le tempistiche di spedizione sono legate all'ottenimento di tutte le componenti necessarie a comporre la box mod e il relativo assemblaggio pertanto non siamo in grado di determinare a priori date certe di spedizione.
Probabilmente sarà possibile ottenere alcune personalizzazioni estetiche, lo discuteremo sul gruppo Telegram con i partecipanti, soggette alla maggiorazione dei costi sostenuti.

In generale valgono le regole dei GDA di SEF: Gruppi di Acquisto - REGOLAMENTO GDA - Sigaretta Elettronica Forum

Siamo certi di aver suscitato la vostra attenzione e curiosità, con chi vorrà partecipare… ci vediamo dentro il gruppo Telegram

1693565941944.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
574
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.610
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.789
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.235
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.761
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.660
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto