Eldiablo8

Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
32
Gradimento
5
Punti
13
Località
cesano maderno
Dispositivi in uso
I STICK TC40W
Atomizzatori in uso
Gs Tank
Ciao ragazzi, a giorni comincero' anch'io a svampare...e visto che al momento fumo trinciato ( pueblo ) sono alla ricerca di un liquido gia' pronto.. che non mi lasci un retrogusto dolce e che si "avvicini" il piu' possibile al trinciato.
Ne ho letti alcuni nei numerosi post in merito... mi farebbe piacere l'esperienza di chi ha fumato trinciato come me e con quali liquidi si sia trovato bene..tanto da non rimpiangere dopo 2 giorni il trinciato.. fermo restando che i gusti poi son soggettivi.Grazie per le eventuali risposte ..

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Non ancora, lo provo domani inaugurando il kay5 di @Wildhoney

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
@Ambroeus, provato il Balkan Brebbia. A parte stravaccarmi per la concentrazione di nico, very good. Ma buono, buono, buono. Grazie della dritta, farò scorta..

Vorrei però segnalare una gradita sorpresa che mi sono trovato dopo un mesetto di maturazione: English Mixture di La Tabaccheria. Un sapore intenso, di tabacco da pipa, molto aromatico, nessun gusto estraneo al tabacco vero...
 

Ajeie1981

Utente SEF
Registrato
13 Apr 2016
Messaggi
131
Gradimento
10
Punti
33
Località
Torino
Dispositivi in uso
Evic VTC Mini, Eleaf IStick
Atomizzatori in uso
Kayfun lite plus, Aspire Nautilus, Justfog 2043, kanger Genitank
Ragazzi io ho il 1000 di Azhad ed il Pueblo.
Svapo il 1000 e godo come un matto, mi sembra di fumare una sigaretta. Secco, ceneroso , non so.... Spettacolo!
Poi... Svapo il Pueblo e..... Bho.... Non mi piace per niente. Non ci sento il secco del fumare. Ha una sorta di retrogusto mieloso. Non so... Non mi piace.
Il fatto è che magari sono strano io. I gusti sono gusti.
C'è qualcuno che ha provato questi due aromi e li può mettere a confronto?
Ciao ragazzacci

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

Fumolacodadelgatto

Utente SEF
Registrato
3 Apr 2016
Messaggi
1.906
Gradimento
266
Punti
163
Località
Milano
Nome
Boris
Dispositivi in uso
Quella che mi basta per stare lontano dal fumo
Atomizzatori in uso
Come sopra
Ragazzi io ho il 1000 di Azhad ed il Pueblo.
Svapo il 1000 e godo come un matto, mi sembra di fumare una sigaretta. Secco, ceneroso , non so.... Spettacolo!
Poi... Svapo il Pueblo e..... Bho.... Non mi piace per niente. Non ci sento il secco del fumare. Ha una sorta di retrogusto mieloso. Non so... Non mi piace.
Il fatto è che magari sono strano io. I gusti sono gusti.
C'è qualcuno che ha provato questi due aromi e li può mettere a confronto?
Ciao ragazzacci

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Grazie Ajeje, dovrò fare un mega ordine di aromi e volevo inserci il 1000, ma da come lo descrivi lo tolgo dalla lista lol

Inviato dal mio alter ego Cita
 

Ajeie1981

Utente SEF
Registrato
13 Apr 2016
Messaggi
131
Gradimento
10
Punti
33
Località
Torino
Dispositivi in uso
Evic VTC Mini, Eleaf IStick
Atomizzatori in uso
Kayfun lite plus, Aspire Nautilus, Justfog 2043, kanger Genitank
Grazie Ajeje, dovrò fare un mega ordine di aromi e volevo inserci il 1000, ma da come lo descrivi lo tolgo dalla lista lol

Inviato dal mio alter ego Cita
Se stai cercando tabaccosi a parer mio una possibilità gliela devi dare, difficilmente te ne pentirai. Ovviamente se cerchi dei sapori più dolci e cremosi, o magari fruttati, allora lascia perdere.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

Matteo1970

Utente SEF
Registrato
19 Lug 2016
Messaggi
2
Gradimento
0
Punti
6
Località
Monza
Dispositivi in uso
Joyetech Ego Aio
Atomizzatori in uso
Standard
Io da neofita mi trovo con il Booms.. ora sto provando lo shot bacco e non è male, finito questo proverò il Booms Reserve.

Tra i pronti (non ho tempo, ne posto per mettermi a fare i liquidi) non ho trovato altro di gradevole (mi piae acquistare nei negozi).
 

Fumolacodadelgatto

Utente SEF
Registrato
3 Apr 2016
Messaggi
1.906
Gradimento
266
Punti
163
Località
Milano
Nome
Boris
Dispositivi in uso
Quella che mi basta per stare lontano dal fumo
Atomizzatori in uso
Come sopra
Se stai cercando tabaccosi a parer mio una possibilità gliela devi dare, difficilmente te ne pentirai. Ovviamente se cerchi dei sapori più dolci e cremosi, o magari fruttati, allora lascia perdere.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Sono aperto a qualsiasi esperienza,ma se si avvicina cosi tanto alle schifose non lo prendo :)
 

Sirio

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
14 Mar 2013
Messaggi
2.110
Gradimento
0
Punti
43
Località
Piacenza
Sono aperto a qualsiasi esperienza,ma se si avvicina cosi tanto alle schifose non lo prendo :)

Diciamo che i tabaccosi organici (chi più, chi meno) generalmente sanno di tabacco "al naturale".
L'effetto puzzona lo crea la combustione della sigaretta che nella e-cig non c'è.

Il 1000 di Azhad è un ottimo tabaccoso piuttosto deciso nel gusto ma senza retrogusti sgradevoli "sigaretta style".

Per me è uno dei migliori in assoluto insieme al Balkan di Brebbia e agli El Toro.

Il Booms, ad esempio, non mi dispiace ma lo trovo decisamente troppo blando.

Di Azhad, in questi giorni, sto svapando anche l'Elixirs che è un liquido invecchiato tre mesi in barrique e a differenza del 1000, lo sento poco deciso e poco tabaccoso.

sul KA-V6 ho caricato, invece, il Sinfonia di Brebbia; mi piace anche se non lo trovo buono come il Balkan (che per me rimane al momento il top).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ajeie1981

Utente SEF
Registrato
13 Apr 2016
Messaggi
131
Gradimento
10
Punti
33
Località
Torino
Dispositivi in uso
Evic VTC Mini, Eleaf IStick
Atomizzatori in uso
Kayfun lite plus, Aspire Nautilus, Justfog 2043, kanger Genitank
Diciamo che i tabaccosi organici (chi più, chi meno) generalmente sanno di tabacco "al naturale".
L'effetto puzzona lo crea la combustione della sigaretta che nella e-cig non c'è.

Il 1000 di Azhad è un ottimo tabaccoso piuttosto deciso nel gusto ma senza retrogusti sgradevoli "sigaretta style".

Per me è uno dei migliori in assoluto insieme al Balkan di Brebbia e agli El Toro.

Il Booms, ad esempio, non mi dispiace ma lo trovo decisamente troppo blando.

Di Azhad, in questi giorni, sto svapando anche l'Elixirs che è un liquido invecchiato tre mesi in barrique e a differenza del 1000, lo sento poco deciso e poco tabaccoso.

sul KA-V6 ho caricato, invece, il Sinfonia di Brebbia; mi piace anche se non lo trovo buono come il Balkan (che per me rimane al momento il top).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma il Balkan di Brebbia c'è solo come liquido già pronto? Non c'è l'aroma?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
573
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.608
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.787
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.233
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.759
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.659
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto