alfa61
Utente SEF
- Registrato
- 8 Giu 2016
- Messaggi
- 1.041
- Gradimento
- 101
- Punti
- 88
- Località
- Loano (Savona)
- Nome
- alberto
- Dispositivi in uso
- GEEKVAPE S100
- Atomizzatori in uso
- NAUTILUS 3 TANK
Ciao Swapatori.....scrivo qui sperando di non aver sbagliato sezione.....allora...mia moglie che e' la swapatrice di casa usa farsi i suoi intrugli e si trova bene con i Vape Factory-basi a zero+basi con varie percentuali di nicotina+aroma...ora li ha un noto Store online.....,ma non quello che cerca perche' risulta ESAURITO..da un bel po'...ho cercato in rete digitando il nome citato ma non esce niente...possibile che altre marche siano presenti in piu' store ed invece questa no?...possibile che nessun altro sito o store li abbia...?????..se qualcuno puo' aiutarLa...gli e ne sarei grato....
Grazie
Valerio
Grazie
Valerio
........................€..una cifra..ma spero che ne abbia x almeno 2 o 3 anni..speriamoooooooooooooooo

) l'approvvigionamento dei liquidi per il "piccolo chimico ".....mi restano da sostituire le batterie da saldare,appena arrivano,poi rigenerare le coil( ho gia' le resistenze gia' fatte...mi manca il cotone che so' gia' dove prenderlo...)..........poi spero basta......
non ci avevo pensato proprio io che parlo e scrivo perfetto il tedesco.
Rock on