Antoru76

Utente SEF
Gradimento
18
Punti
18
Dispositivi in uso
VTBox DNA 250 - Nosy Cricket II ed altro
Atomizzatori in uso
Moradin 25, Goon, Tsunami 24 , e tant'altro...
...ed ha anche aggiunto un Crispi
Liquidi dalla Malesia... [SigarettaElettronicaForum.com]

Ciccio1

Utente SEF
Gradimento
139
Punti
113
Dispositivi in uso
Istik Basik/ pico 75/squeeze/ vapor shark clone sxk
Atomizzatori in uso
Q16 / Nautilus Mini/Melo III Mini/ Tbf8 Baby/ doggy/ speed rev. clone
Ma l'hai pagato 10 uero in tutto spedizione compresa, vero? non aprire contestazioni per quella cifra lì...

Prova un paio di boccate e vediamo un poco.....io farei così....se è mango dolcissimo e con forte effetto koolada è quello

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Io non sono maleducato e con gentilezza ho mandato un'altra email chiedendo le istruzioni per il rimborso, inutile dire che non hanno risposto. Loro sanno che tanto te lo devi tenere e basta, e lo decidono loro! Perchè reclamare non è conveniente....ma così costruisci un business basato sulla truffa! Che poi magari non è nemmeno colpa del negozio e il prodotto gli arriva così...beh per prima cosa la professionalità e l'attenzione per il cliente sono d'obbligo, altrimenti non vai da nessuna parte.... e poi la qualità dei prodotti, se non compro i liquidi cinesi perchè non mi fido per questi il discorso è lo stesso. Tanto vale andare sugli ottimi italiani che abbiamo qui da noi, parlo di Enjoysvapo, Delixia, LOP, Lord Hero, e via dicendo, nel senso che se quella volta proprio devo spendere almeno spendo bene. Io mi faccio i mix da solo perchè ho una valanga di aromi da smaltire, e ho appena iniziato anche ad autoprodurmi gli organici fatti in casa, quindi non sono un consumatore abituale di liquidi/aromi pronti, di conseguenza quella volta che voglio concedermi un'eccezione e voglio provare qualcosa di veramente buono per lo meno deve essere un prodotto valido e di qualità, altrimenti sono soldi buttati.

Scusate se mi sono dilungato ma io ritengo che sia una questione di principio. Con questo fatto ho capito che i malesiani sono molto in basso a livello di qualità.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Porca miseria se è buono!! Vedi che a volte ti fanno incassare per niente?? :cussingblack:

Qualcuno ha mai provato ad inserire il codice per vedere se è autentico?

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Porca miseria se è buono!! Vedi che a volte ti fanno incazzare per niente?? :cussingblack:

Qualcuno ha mai provato ad inserire il codice per vedere se è autentico?

Jei Miele

Utente SEF
Gradimento
52
Punti
63
Dispositivi in uso
Vt box 250, Number 25 TS Mod, Kangertech dripbox160, Istick Pico, Pico Squeeze, Alien 220w, Wismec rx300, Bane venom, VGOD, Noisy Cricket II, Frankenskull V3 clone, Tsunami mech kit an more...
Atomizzatori in uso
Druga, Goon 22/24/1.5, U.S. 1Atty, Peerless, Kennedy 24, Apocalypse gen2, Petri V2, O-Atty, Hadaly clone, Velocity V3, Tsunami, Griffin 25 plus, Moradin 25, Aromamizer plus/V2, TFV8 big baby, Nautilus 1/2, IJoy Hero, and more...
Prima di fare questi post, informatevi. Tutti i flaconi riportano 0 NICOTINA, poi sul fondo mettono un'etichetta con la gradazione di quel flacone. È una cosa normalissima, probabilmente la tua si è staccata per lo scotch che quando hai tolto se l'è portata via. Non capisco cosa dovrebbero rimborsarti, ripeto, potevi informarti un minimo anche prima di scrivere a loro, o di dire qua pubblicamente (si perché se magari altra gente legge il post, pensano che il sito è un bidone) che sono di bassa qualità. Hai detto tu stesso che è buonissimo, e non credo proprio che vendano liquidi fake, i motivi per cui il codice ti restituisce FAKE possono essere tanti.
Detto ciò:
Ora ho verificato sul sito, quelli che hanno mandato a me sono ORIGINALI in più come ti hanno detto loro c'è scritto che il codice può essere verificato solo una volta. Magari hai sbagliato a scrivere
EDIT: piccola precisazione, loro stessi un po' di tempo fa avevano pubblicato sul loro facebook che c'erano stati problemi con le gradazioni di nicotina, quella giusta è riportata sotto al flacone.

Nell'altro post ci sono le foto riguardanti il fatto codice falso.

Jei Miele

Utente SEF
Gradimento
52
Punti
63
Dispositivi in uso
Vt box 250, Number 25 TS Mod, Kangertech dripbox160, Istick Pico, Pico Squeeze, Alien 220w, Wismec rx300, Bane venom, VGOD, Noisy Cricket II, Frankenskull V3 clone, Tsunami mech kit an more...
Atomizzatori in uso
Druga, Goon 22/24/1.5, U.S. 1Atty, Peerless, Kennedy 24, Apocalypse gen2, Petri V2, O-Atty, Hadaly clone, Velocity V3, Tsunami, Griffin 25 plus, Moradin 25, Aromamizer plus/V2, TFV8 big baby, Nautilus 1/2, IJoy Hero, and more...

Riprovando a mettere il codice ecco cosa esce

Che il prodotto è falso, a questo punto penso che ci sia stato un errore nell'inserimento del tuo codice.
Erano chiusi quando sono arrivati?

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Era una sola boccetta, avvolta soltanto nel pluriball, con un sacco ma davvero un sacco di scotch tutto intorno.

Non so che dire, il mio codice proprio non va! Il motivo per cui può essere verificato solo una volta è che una volta venduto possa essere riciclato.
Però il mio non ha mai dato risultato positivo, davvero non so che dire.

Guarda che non mi sarei incazzato se quelli del negozio non mi avessero risposto male, per di più prendendomi in giro! Poi che il liquido sia buonissimo.....può essere soggettivo, magari sto svapando tutt'altra cosa, come faccio a saperlo?? Una boccettina colorata con il colore che si stacca a pezzettini....per carità, chissà che viaggio si sarà fatto....ma capisci che io non ho nessuna sicurezza.

Come quando compri gli aromi su e-dym.pl e scopri che sono travasati e tra 4 mesi scadono...però se li prendi su Chefs Flavours è segnalato....
Come quando prendi un clone da ft che però non è scritto essere clone, però c'è scritto "in stile"....
O sempre su FT prendi un originale ma loro specificano che tolgono le etichette di autenticità anche se è originale davvero....

L'importante è comunicarlo! Così il cliente sà che cosa sta comprando!

Detto questo non faccio recriminazioni sul prodotto, anche se mi hanno rifilato un codice non valido, quindi il dubbio c'è sempre....ma faccio una critica verso il negozio che invece di rispondere con gentilezza ha risposto da vero str***o! Se avessi comprato il prodotto su Vaporoso.it con tutta certezza le cose sarebbero andate diversamente.

Sempre pronto a confrontarmi, capisco che quello che ho scritto di primo acchitto può creare allarmismo, ma è giusto che la gente sappia come sono andate le cose. Non voglio fare ulteriore polemica, non voglio passare per il brontolone di turno, per cui la chiudo qui. Però credo che sia giusto dire le cose come stanno.

Jei Miele

Utente SEF
Gradimento
52
Punti
63
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Va benissimo confrontarsi, ma bisogna riportare cose vere, sia chiaro che non critico nessuno, solo dico che prima di scrivere cose pubblicamente ci si dovrebbe prima informare. Poi posso capire l'incazzatura del momento...
L' ologramma stava attaccato sul fondo della boccetta (cosa improbabile). La scritta sul flacone riporta 0 Nico, mentre sull'ologramma dice 3 mg
Su tutti i flaconi horny flava è così, la gradazione giusta (come specificato sul loro facebook) è quella sul fondo.
Quindi se lo volevi a 3mg è giusto.
ma visto che mi ci metti sopra due etichette con i codici e mi scrivi il sito per verificare, io verifico, e mettendo i codici mi viene fuori un bell'avviso con la scritta in grande FAKE! A questo punto io scrivo una mail al loro indirizzo e mi rispondono quasi come a far intendere che "tu sei scemo", ti mandano una foto per farti capire che il codice giusto è quello dell'ologramma e lì c'è scritto "3MG", "HORNY FLAVA", "GENUINE" e ti consigliano di riprovare con la verifica del codice.
Secondo te se era veramente fake ti ci mettevano pure il codice per la verifica? Hanno anche provato a spiegarti la cosa della nicotina con una foto.
Quando gli mando gli screenshot della risposta e gli dico di provare loro rispondono che si può provare solo una volta. Allora alla fine dico che è una scusa visto che ha sempre restituito fake e chiedo il rimborso dei soldi versati, a quel punto muuuuti e non rispondono più
Hanno ragione, si può provare solo una volta, lo dice anche sopra a dove metti il codice per la verifica. Non ti hanno più risposto perché hanno chiarito tutti i tuoi dubbi, vedendosi chiedere un rimborso NON giustificato cosa volevi che ti dicessero?
Io non so, ma questa è gente veramente poco professionale. Io credo che se fosse stato originale ci sarebbe stato scritto il contenuto così come doveva essere, e non avendo una seconda etichettina attaccata sul fondo del prodotto che tra l'altro si toglie con estrema facilità. Per quello che costa il prodotto poi.....credo che questi malesiani siano soltanto una bidonata!!! Spero di non star male svapandolo
Poco professionali? A me pare che ti abbiano risposto, dicendo cose giuste e chiarendo i tuoi dubbi. sarebbero stati poco professionali se non ti avessero proprio risposto. Storia dell'etichetta = è così su tutti i flaconi.
Bidonata? No. Sono gli stessi che importano qua da noi, se poi non piacciono a te è una cosa personale.
L'importante è comunicarlo! Così il cliente sà che cosa sta comprando!
Il prodotto è descritto per quello che è, NON È UN CLONE! Ripeto, magari hai sbagliato a inserire il codice, mi sembra poi strano che solo a te mandino un clone..io ne ho presi 4, tutto ok, ora ho fatto altri 3 ordini con altri horny flava. Vedremo, ma sono convinta che non siano cloni.
Però credo che sia giusto dire le cose come stanno.
Purtroppo non l'hai fatto, capisco che tu fossi arrabbiato, ma così dai informazioni inesatte e crei allarmismi inutili.
Voglio chiarire che questo (lunghissimo) post non è una critica a te direttamente, è scritto per chiarire i tuoi dubbi (che potrebbero sorgere anche ad altri) e magari per far capire che prima di screditare un sito e i suoi prodotti e scrivere post al vetriolo, una piccola ricerca prima non guasta.
E non è vero che i siti italiani=migliori, anche qui ne avrei da dire....

The Doctor

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.693
Punti
321
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Io sono indeciso se prenderli o meno. A 3mg/ml di nicotina è troppo e a zero non so, io sto a 1,5...

Jei Miele

Utente SEF
Gradimento
52
Punti
63
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Beh io che sto a zero li ho presi anche a 3 senza avere problemi, nel senso niente grattare di gola ecc. Purtroppo a zero ora come ora hanno poco, gli ho scritto una mail per chiedere quando tornavano disponibile, e loro hanno detto che purtroppo ci vorrà un po'. Nel dubbio ho preso altro, per provare anche altri brand:)

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.740
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
4.153
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
5.076
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.397
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.917
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
16.074
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto