Antoru76

Utente SEF
Gradimento
18
Punti
18
Dispositivi in uso
VTBox DNA 250 - Nosy Cricket II ed altro
Atomizzatori in uso
Moradin 25, Goon, Tsunami 24 , e tant'altro...
...ed ha anche aggiunto un Crispi
Liquidi dalla Malesia... [SigarettaElettronicaForum.com]

Jei Miele

Utente SEF
Gradimento
52
Punti
63
Dispositivi in uso
Vt box 250, Number 25 TS Mod, Kangertech dripbox160, Istick Pico, Pico Squeeze, Alien 220w, Wismec rx300, Bane venom, VGOD, Noisy Cricket II, Frankenskull V3 clone, Tsunami mech kit an more...
Atomizzatori in uso
Druga, Goon 22/24/1.5, U.S. 1Atty, Peerless, Kennedy 24, Apocalypse gen2, Petri V2, O-Atty, Hadaly clone, Velocity V3, Tsunami, Griffin 25 plus, Moradin 25, Aromamizer plus/V2, TFV8 big baby, Nautilus 1/2, IJoy Hero, and more...
Fidati che anche i fruttati meritano, ad esempio lo schweet mango è un horny mango senza la parte mentolata, veramente buono. Per i cremosi, se li troverai,(e ti piacciono i cremosi ovviamente) ti consiglio veramente di provarli, il mio preferito è il white label, la banana è da paura :clappingyellow:

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Grazie mille per il prezioso consiglio. Aspetterò che mi arrivi l'Horny Mango dalla Malesia così valuto se mi piace. In realtà ero proprio alla ricerca di liquidi senza la parte mentolata. Parlano bene anche degli AJ Vape che sono anche loro 50/50, sai per caso come sono?

Jei Miele

Utente SEF
Gradimento
52
Punti
63
Dispositivi in uso
Vt box 250, Number 25 TS Mod, Kangertech dripbox160, Istick Pico, Pico Squeeze, Alien 220w, Wismec rx300, Bane venom, VGOD, Noisy Cricket II, Frankenskull V3 clone, Tsunami mech kit an more...
Atomizzatori in uso
Druga, Goon 22/24/1.5, U.S. 1Atty, Peerless, Kennedy 24, Apocalypse gen2, Petri V2, O-Atty, Hadaly clone, Velocity V3, Tsunami, Griffin 25 plus, Moradin 25, Aromamizer plus/V2, TFV8 big baby, Nautilus 1/2, IJoy Hero, and more...
Purtroppo non li ho presi perché non c'era niente a 0 nico. Ti posso dire qualcosa sui nasty juice e sui vaping ape, di quest'ultimo sto svapando un sacco il 'bull', che se ti piace la redbull è qualcosa di spettacolare. Nasty juice ho preso Trap queen e slow blow, ottimi anche questi.
In conclusione, sti malesiani sono dei geni :lol:

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Vedo che sono però 70/30, tranne un paio della Vaping Ape che sono però mentolati allo stesso modo degli altri. Cmq li terrò in mente, costano qualcosina meno degli Horny Flava. Ho sentito parlare bene anche del Naked Tiger gusto Lemon Lime, questo mi intriga parecchio dato che amo il lime, però anche qui è 70/30. Va beh fa niente, proviamo prima il famoso Horny Mango e poi vediamo se i malesiani sono di mio gusto. :)

Jei Miele

Utente SEF
Gradimento
52
Punti
63
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Mi sentivo di fare una piccola precisazione sui liquidi malesiani horny flava: ho letto in giro che diverse persone sono preoccupate per la parte mentolata del liquido (penso sia la koolada). Volevo appunto precisare che la prima volta che ho svapato dell'horny mango (di polmone su goon) mi stavano ESPLODENDO i polmoni, tant'è che l'ho accantonato pensando di regalarlo ad un amico. Ma poi ho deciso di dargli una seconda opportunità, e facendo dei piccoli tiri, aumentando poi poco alla volta, sono arrivata dopo poco ad amare questo liquido; poiché venivo da uno svapo di soli cremosi all'inizio mi faceva l'effetto lacrimazione agli occhi, invece ora la koolada si sente il giusto. Anzi, alla fine sembra di avere della VERA frutta matura in bocca, una cosa assurda....
E niente, volevo solo condividere questo mio pensiero con voi, in modo che se magari all'inizio vi sembreranno spaccapolmoni, gli diate una seconda opportunità come me :clappingyellow:

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Incredibile, è arrivato!!! :113:

Ordinato il 5/9, spedito il 6/9 è arrivato in dogana in Italia il 13/9 e oggi è stato consegnato! Nessun problema!

Lo devo ancora aprire e provare ma volevo condividere questo momento di gioia con voi! :cheerleadersmileygi :partydance:

Jei Miele

Utente SEF
Gradimento
52
Punti
63
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Grande, poi vorrei sapere le tue impressioni! :)

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Con buona probabilità si tratta di un fake!! :cussingblack:

È arrivato super imballato con un milione di giri di scotch, tanto che per la fatica di aprirlo si è staccato il bollino con l'ologramma, che a dir la verità sembra sia stato staccato e riutilizzato dato che praticamente non ha colla e stava attaccato sul fondo della boccetta (cosa improbabile). La scritta sul flacone riporta 0 Nico, mentre sull'ologramma dice 3 mg e c'è un codice. Sul lato c'è un'altra piccola etichetta con il codice seriale e il sito dove fare la verifica. Entrambi i codici si sono rivelati FAKE!!!

Adesso ditemi voi se devo fidarmi a svapare questa roba...... e chissà cosa c'è dentro!!! :yipes:

:banghead: :banghead: :banghead:

Ciccio1

Utente SEF
Gradimento
139
Punti
113
Dispositivi in uso
Istik Basik/ pico 75/squeeze/ vapor shark clone sxk
Atomizzatori in uso
Q16 / Nautilus Mini/Melo III Mini/ Tbf8 Baby/ doggy/ speed rev. clone
Con buona probabilità si tratta di un fake!! :cussingblack:

È arrivato super imballato con un milione di giri di scotch, tanto che per la fatica di aprirlo si è staccato il bollino con l'ologramma, che a dir la verità sembra sia stato staccato e riutilizzato dato che praticamente non ha colla e stava attaccato sul fondo della boccetta (cosa improbabile). La scritta sul flacone riporta 0 Nico, mentre sull'ologramma dice 3 mg e c'è un codice. Sul lato c'è un'altra piccola etichetta con il codice seriale e il sito dove fare la verifica. Entrambi i codici si sono rivelati FAKE!!!

Adesso ditemi voi se devo fidarmi a svapare questa roba...... e chissà cosa c'è dentro!!! :yipes:

:banghead: :banghead: :banghead:

Possibile che ti abbiano mandato un fake????
Tutto il mondo compra lì......se è fake, non l'avrei mai detto

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Allora, il fatto è che io non lo so, ma se il flacone riporta una scritta e invece dentro c'è un'altra cosa, io la chiamo fake! All'inizio non ho dato nemmeno peso alla cosa, ma visto che mi ci metti sopra due etichette con i codici e mi scrivi il sito per verificare, io verifico, e mettendo i codici mi viene fuori un bell'avviso con la scritta in grande FAKE! A questo punto io scrivo una mail al loro indirizzo e mi rispondono quasi come a far intendere che "tu sei scemo", ti mandano una foto per farti capire che il codice giusto è quello dell'ologramma e lì c'è scritto "3MG", "HORNY FLAVA", "GENUINE" e ti consigliano di riprovare con la verifica del codice. Io riprovo ma sempre fake restituisce. Quando gli mando gli screenshot della risposta e gli dico di provare loro rispondono che si può provare solo una volta. Allora alla fine dico che è una scusa visto che ha sempre restituito fake e chiedo il rimborso dei soldi versati, a quel punto muuuuti e non rispondono più. Avendo io fatto il login con Paypal non posso nemmeno scrivere la recensione del prodotto facendo comparire la scritta "Acquisto verificato" dato che non prevedono il login con Paypal nelle recensioni, quindi sono liberissimi di scartarla. Io non so, ma questa è gente veramente poco professionale. Io credo che se fosse stato originale ci sarebbe stato scritto il contenuto così come doveva essere, e non avendo una seconda etichettina attaccata sul fondo del prodotto che tra l'altro si toglie con estrema facilità. Per quello che costa il prodotto poi.....credo che questi malesiani siano soltanto una bidonata!!! Spero di non star male svapandolo, sempre se non decido di aprire la controversia su Paypal dal nervoso (ma poi mi tocca restituire il costo della spedizione e spendere pure altri soldi per rispedirlo indietro, se questa si può chiamare protezione!).

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.739
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
4.152
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
5.074
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.395
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.913
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
16.073
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto