Allora, il fatto è che io non lo so, ma se il flacone riporta una scritta e invece dentro c'è un'altra cosa, io la chiamo fake! All'inizio non ho dato nemmeno peso alla cosa, ma visto che mi ci metti sopra due etichette con i codici e mi scrivi il sito per verificare, io verifico, e mettendo i codici mi viene fuori un bell'avviso con la scritta in grande FAKE! A questo punto io scrivo una mail al loro indirizzo e mi rispondono quasi come a far intendere che "tu sei scemo", ti mandano una foto per farti capire che il codice giusto è quello dell'ologramma e lì c'è scritto "3MG", "HORNY FLAVA", "GENUINE" e ti consigliano di riprovare con la verifica del codice. Io riprovo ma sempre fake restituisce. Quando gli mando gli screenshot della risposta e gli dico di provare loro rispondono che si può provare solo una volta. Allora alla fine dico che è una scusa visto che ha sempre restituito fake e chiedo il rimborso dei soldi versati, a quel punto muuuuti e non rispondono più. Avendo io fatto il login con Paypal non posso nemmeno scrivere la recensione del prodotto facendo comparire la scritta "Acquisto verificato" dato che non prevedono il login con Paypal nelle recensioni, quindi sono liberissimi di scartarla. Io non so, ma questa è gente veramente poco professionale. Io credo che se fosse stato originale ci sarebbe stato scritto il contenuto così come doveva essere, e non avendo una seconda etichettina attaccata sul fondo del prodotto che tra l'altro si toglie con estrema facilità. Per quello che costa il prodotto poi.....credo che questi malesiani siano soltanto una bidonata!!! Spero di non star male svapandolo, sempre se non decido di aprire la controversia su Paypal dal nervoso (ma poi mi tocca restituire il costo della spedizione e spendere pure altri soldi per rispedirlo indietro, se questa si può chiamare protezione!).