È vero che l'incazzatura dettata dal momento è stata forte, però ti giuro che ho cercato ovunque, sul sito non c'è scritto nulla, anzi ci sono solo i nuovi formati che sono diversi, ho cercato su tutte le pagine social senza trovare nulla, ho cercato su Facebook ma nulla, su Instagram solo foto di fiere, ho cercato in lungo e in largo sul web e ho trovato solo un avviso di fake per le boccette in vetro da 60ml (sono state prodotte in passato solo da 30ml), ho cercato sugli shop italiani le foto (e non ti dico quante erano prese in giro dal web), ho scritto....di più non sapevo che fare! Meno male che c'è il forum...ti giuro che non volevo assolutamente riportare cose non vere. Sarò stato sfortunato io con il codice, ma non ho sbagliato io a scriverlo. Loro sono stati poco professionali perché mi hanno risposto dicendo di assaggiare io il liquido e valutarlo...non si fa. Poi nel loro sito hanno le Policy per il refund...almeno rispondere, io ho il diritto di recesso, invece niente. Non dico che gli italiani sono tutti bravi, e non che lo sono loro soltanto, infatti ho riportato esempi internazionali. Così a vederlo sembrava davvero un prodotto fake, poi domandare è lecito. Alla fine chiudiamola qui, voglio solo che le persone sappiano quello che comprano.