Va benissimo confrontarsi, ma bisogna riportare cose vere, sia chiaro che non critico nessuno, solo dico che prima di scrivere cose pubblicamente ci si dovrebbe prima informare. Poi posso capire l'incazzatura del momento...
L' ologramma stava attaccato sul fondo della boccetta (cosa improbabile). La scritta sul flacone riporta 0 Nico, mentre sull'ologramma dice 3 mg
Su tutti i flaconi horny flava è così, la gradazione giusta (come specificato sul loro facebook) è quella sul fondo.
Quindi se lo volevi a 3mg è giusto.
ma visto che mi ci metti sopra due etichette con i codici e mi scrivi il sito per verificare, io verifico, e mettendo i codici mi viene fuori un bell'avviso con la scritta in grande FAKE! A questo punto io scrivo una mail al loro indirizzo e mi rispondono quasi come a far intendere che "tu sei scemo", ti mandano una foto per farti capire che il codice giusto è quello dell'ologramma e lì c'è scritto "3MG", "HORNY FLAVA", "GENUINE" e ti consigliano di riprovare con la verifica del codice.
Secondo te se era veramente fake ti ci mettevano pure il codice per la verifica? Hanno anche provato a spiegarti la cosa della nicotina con una foto.
Quando gli mando gli screenshot della risposta e gli dico di provare loro rispondono che si può provare solo una volta. Allora alla fine dico che è una scusa visto che ha sempre restituito fake e chiedo il rimborso dei soldi versati, a quel punto muuuuti e non rispondono più
Hanno ragione, si può provare solo una volta, lo dice anche sopra a dove metti il codice per la verifica. Non ti hanno più risposto perché hanno chiarito tutti i tuoi dubbi, vedendosi chiedere un rimborso NON giustificato cosa volevi che ti dicessero?
Io non so, ma questa è gente veramente poco professionale. Io credo che se fosse stato originale ci sarebbe stato scritto il contenuto così come doveva essere, e non avendo una seconda etichettina attaccata sul fondo del prodotto che tra l'altro si toglie con estrema facilità. Per quello che costa il prodotto poi.....credo che questi malesiani siano soltanto una bidonata!!! Spero di non star male svapandolo
Poco professionali? A me pare che ti abbiano risposto, dicendo cose giuste e chiarendo i tuoi dubbi. sarebbero stati poco professionali se non ti avessero proprio risposto. Storia dell'etichetta = è così su tutti i flaconi.
Bidonata? No. Sono gli stessi che importano qua da noi, se poi non piacciono a te è una cosa personale.
L'importante è comunicarlo! Così il cliente sà che cosa sta comprando!
Il prodotto è descritto per quello che è, NON È UN CLONE! Ripeto, magari hai sbagliato a inserire il codice, mi sembra poi strano che solo a te mandino un clone..io ne ho presi 4, tutto ok, ora ho fatto altri 3 ordini con altri horny flava. Vedremo, ma sono convinta che non siano cloni.
Però credo che sia giusto dire le cose come stanno.
Purtroppo non l'hai fatto, capisco che tu fossi arrabbiato, ma così dai informazioni inesatte e crei allarmismi inutili.
Voglio chiarire che questo (lunghissimo) post non è una critica a te direttamente, è scritto per chiarire i tuoi dubbi (che potrebbero sorgere anche ad altri) e magari per far capire che prima di screditare un sito e i suoi prodotti e scrivere post al vetriolo, una piccola ricerca prima non guasta.
E non è vero che i siti italiani=migliori, anche qui ne avrei da dire....