NaTtA89

Utente SEF
Registrato
24 Mag 2020
Messaggi
56
Gradimento
0
Punti
8
Località
Bagno a Ripoli
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Rsq-vtinbox-asmodus colossal
Atomizzatori in uso
Goon 1.5-Goon 22-druga-the flave 22
Salve! Vorrei un consiglio su dei liquidi al melone che non siamo troppo dolci...quelli mix and vape o aromi da miscelare con base neutra! Grazie mille
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.385
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ciao @NaTtA89,
come aromi li ho provati tutti, si può dire.
Se parliamo di melone giallo e melone cantalupo, i migliori, come aromi, sono: Melone Flavourart e Cantaloupe di Ejuicedepo.
Come one shots o scomposto, sempre in formato aroma da 10 ml, il migliore ad oggi è il Varder N.26 di Easy Vape, qualcosa di stratosferico fidati. ;)
 
M

Membro cancellato 30150

@Sva3d

scusa se ne approfitto ma, avvicinandosi l'estate, stavo cercando un aroma alla frutta ma organico. Con i chimici ormai non vado molto daccordo.
Però niente frutti rossi.
Ne basterebbero un paio ma di qualità alta, per alternare questi aromi tabaccosi che normalmente uso.
Ogni volta che faccio qualche ordine in giro mi sfoglio decine di pagine di cataloghi senza arrivare a nulla.
Questo melone potrebbe essere un buon candidato.
Grazie
 

NaTtA89

Utente SEF
Registrato
24 Mag 2020
Messaggi
56
Gradimento
0
Punti
8
Località
Bagno a Ripoli
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Rsq-vtinbox-asmodus colossal
Atomizzatori in uso
Goon 1.5-Goon 22-druga-the flave 22
Ciao @NaTtA89,
come aromi li ho provati tutti, si può dire.
Se parliamo di melone giallo e melone cantalupo, i migliori, come aromi, sono: Melone Flavourart e Cantaloupe di Ejuicedepo.
Come one shots o scomposto, sempre in formato aroma da 10 ml, il migliore ad oggi è il Varder N.26 di Easy Vape, qualcosa di stratosferico fidati. ;)
Ma gli aromi da diluire da soli vero non da fare ricette?
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.385
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
@Tosh
Senza ombra di dubbio tutta la linea di estratti organici "Pure Essences" di TVGC. In questa linea ci sono diversi frutti, melone compreso. Anzi ti ringrazio di aver posto la domanda perché mi era sfuggito proprio il loro melone "Melon" che ho preparato un po' di tempo fa per usarlo come aromatizzazione in misture di tabacchi. Ne ho ancora un 70 ml, dopo 9 mesi. Adesso l'ho preso e lo sto annusando, mamma mia! Si è arrotondato tanto. Il sapore è identico al melone giallo a pasta bianca.
Ho fatto due mix con questo aroma e sono usciti spettacolari. Il primo Virginia LT, Burley LT, Oriental Azhad e Melon TVGC, rispettivamente 30/30/30/10%. Ne ho ancora una ventina di millilitri. Il secondo con Latakia N.1 Tab. 3.0 e Melon TVGC, 80% Latakia e 20% Melon, spettacolare. :ROFLMAO:
Ho provato anche la loro pera, ma non direttamente, con l'aroma Blizard, Latakia e pera, altro aroma fantasticamente estivo. Svapato da subito ho sentito un'ottima pera organica di quelle più succose e dolci.
Per la frutta la linea organici offre: melone, pera, albicocca, mango, maracuja, ananas, ciliegia.
Essendo organici, hanno bisogno almeno di una ventina di giorni per stabilizzarsi. Consiglio una diluizione 55VG/45PG o 60VG/40PG ed aromatizzazione al 10%. La boccetta contiene 11 ml, quindi ne fai 110 ml, volendo.;)

Come estratti organici ci sarebbero le frutte anche degli aromi Delixia, ma non li ho mai provati, quindi non saprei dirti nulla.
Questo melone potrebbe essere un buon candidato.
Prendilo è davvero uno dei migliori aromi di sintesi che abbia mai provato. Equilibratissimo e non dolce chimicone. Su un Penodat penso esca alla grande. Io li svapo in flavor o cloud, diluizione 70/30.
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Dei Delixia non mi fiderei troppo, nel senso che alcuni sono buoni e altri meno, ma non è detto che siano organici, anzi la maggior parte sono sintetici.
 
M

Membro cancellato 30150

Ringrazio tutti per gli ottimi consigli. ne prenderò un paio, massimo 3 per l'estate.
Ora guardo qualche shop che li ha tutti insieme per ottimizzare le spese.
Di TVGC avevo preso della inea pure essences il Torrone, ma ne avavo parlato qualche mese fà. Stratosferico e..introvabile.
Ma non posso svapare torrone in estate:)
Anche se qua da una decina di giorni sembra novembre...oggi poi proprio il 2 novembre!!
 
M

Membro cancellato 30150

Tutto ok, ho preso il melone tvgc, l'arancia rossa tnt e il vape nr. 26 di Easy vape.
Ora speriamo nel santo protettore degli acquirenti on line e dei corrieri che debbono salire fin qua su:)
Fino ad ottobre sono a posto.
Perchè ogni tanto occorre pulire la bocca...
Grazie
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
399
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.522
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.434
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.397
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto