NaTtA89

Utente SEF
Registrato
24 Mag 2020
Messaggi
56
Gradimento
0
Punti
8
Località
Bagno a Ripoli
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Rsq-vtinbox-asmodus colossal
Atomizzatori in uso
Goon 1.5-Goon 22-druga-the flave 22
Salve! Vorrei un consiglio su dei liquidi al melone che non siamo troppo dolci...quelli mix and vape o aromi da miscelare con base neutra! Grazie mille
 
M

Membro cancellato 30150

Oggi dovrebbero arrivare gli aromi fruttati di cui si era discusso. Io li diluisco al 10% senza nico e li provo sull'ultimo uscito di casa GUS: il Melampous Plus che a detta del modder dovrebbe essere un atomizzatore adatto allo scopo ( detto proprio da Kostantinos ). Vedremo. Ma una passata sullo Zest gliela dò:)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.385
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Al 10%, come aromatizzazione vanno benissimo.
 
M

Membro cancellato 30150

@Sva3d

Da Monza (TVGC ) qua sono circa 80 km.....nel medioevo con i cavalli sarebbe arrivato ieri:) Invece nel 2020 partito ieri sera da Monza e.....scomparso nel nulla, nel senso che ancora deve arrivare a Bergamo e poi qua....diciamo se sono fortunato per giovedì:) Cose da pazzi ed ho pure pagato 6,5 euro per la spedizione.
Incredibile.

Si, grazie faccio tutto al 10% senza nicotina e poi butti tutto nel Malempous.
 
M

Membro cancellato 30150

Mi sono arrivati sia l'arancia TNT che il melone easy vape e li ho diluiti al 12% perchè a me piacciono belli carichi ( posso sempre portarli al 10 ).
Il melone TVGC non pervenuto, nel senso che sono due giorni che è arrivato a BG ma sda non me lo porta fin qua su, niente di nuovo sotto il sole!
Se non arriva neanche oggi li mando a stendere e ci rinuncio.
Quanto occorre aspettare?
Non ho esperienza con i fruttati
Grazie
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.385
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ciao @Tosh,
L'arancia TNT non lo conosco, l'altro sì. Per i fruttati (non in mix con altro, tipo vaniglia o creme etc. etc.) si aspettano i classici 4/5 giorni, prima di svaparli. Poi diventano sempre più buoni. Dopo 15 giorni sono al top!
 
M

Membro cancellato 30150

@Sva3d

OK, grazie.
Credo che anche per il TNT sia la stessa cosa.
Sono proprio curioso di provarli sul nuovo gus che dicono sia " la morte sua" .-)
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.385
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Sì, al "Mix di Meloni" di Easy Vape darei anche una settimana. Hai sentito che buon profumo che esce?
 
M

Membro cancellato 30150

E niente, un assaggino all'arancia TNT lo sto dando.
Debbo dire che è molto buona veramente!
Diluita al 12%, ma probabilmente anche ad una percentuale maggiore ci stava.
Ho utilizzato il Melampous Plus di GUS con una coil di 6 spire di Ni80 da 28 ga su punta da 2, spinta a 12W.
Il prossima coil uso il 27ga in modo tale da dare qualche W in più.
Oltre al succo dell'arancia organica si sente anche il sapore della buccia.
Occorre anche tenere conto che sono passate appena 10 ore.
Appena fatto.
Migliorirà sicuramente.
Grazie @Tabac
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.881
Gradimento
3.069
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Buongiorno @Tosh quando hai un pò di tempo che ne dici di parlarci del Melampous Plus di GUS... Con tanto di servizio fotografico!!!
:113:
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
395
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.521
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.431
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.396
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto