NaTtA89

Utente SEF
Registrato
24 Mag 2020
Messaggi
56
Gradimento
0
Punti
8
Località
Bagno a Ripoli
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Rsq-vtinbox-asmodus colossal
Atomizzatori in uso
Goon 1.5-Goon 22-druga-the flave 22
Salve! Vorrei un consiglio su dei liquidi al melone che non siamo troppo dolci...quelli mix and vape o aromi da miscelare con base neutra! Grazie mille
 

alexandeer76

Utente SEF
Registrato
2 Gen 2019
Messaggi
260
Gradimento
18
Punti
28
Località
Roma
Nome
Alessandro
Dispositivi in uso
, Pico squeeze, Puma VaporStorm 90 W, Smok stick v8
Atomizzatori in uso
Siren V2 22mm , Speed revolution 18mm , Demon killer 14 mm, , smok Tfv8 Baby, Phenomenon 22 mm, Strike 18
il Cantaloupe Ejuicedepo mi manca...no io lo stash lo sto svuotando... ho fatto manbassa durante il lockdown e quindi sto smaltendo....ma lo provero' .... il siren si lo uso da un bel pò di tempo e mi ci trovo benissimo....te l'ho chiesto perche' da tempo sto cercando un alternativa per non prendere un altro siren...visto che Ares 2 e Pandora mi hanno ampiamente deluso....i riduttori addirittura? per me piu' il tiro e' ampio e' meglio e':) mmmm mi sa tanto che dovro' cercarlo...ad esempio come regalo di natale..... o se no prendero' un clonaccio del Byka... avendo provato il 6 o il 7 mica mi ricordo bene sai? era un cinesone anche quello e mi ci sono trovato benissimo...infatti me l'ha scippato il mio migliore amico che lo usa ancora:)
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.559
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Penodat, prendi la replica che è fatta meglio dell'originale. Il By Ka V7 prendilo anche replica Yftk, fatto bene ma non come l'originale, specie i materiali del tank in plastica. Io mi sono preso l'originale, dato che hanno fatto una riedizione con delle migliorie quest'anno, era uno dei miei preferiti ed avevo tre cloni. Averlo originale non c'è prezzo, almeno per questo atomizzatore.
Cantaloupe Ejuicedepo mi manca
È proprio il melone cantalupo ma deve essere sostenuto dal melone FA, altrimenti tende a rimanere blando a differenza dell'odore che è molto, ma molto persistente. Quindi uno ti riempie la bocca (FA) e l'altro stimola il recettore degli odori nel cavo nasale. ;)
Ne avevo 40 ml, erano nel ripostiglio da 8 mesi, e non aveva perso nulla.
 

alexandeer76

Utente SEF
Registrato
2 Gen 2019
Messaggi
260
Gradimento
18
Punti
28
Località
Roma
Nome
Alessandro
Dispositivi in uso
, Pico squeeze, Puma VaporStorm 90 W, Smok stick v8
Atomizzatori in uso
Siren V2 22mm , Speed revolution 18mm , Demon killer 14 mm, , smok Tfv8 Baby, Phenomenon 22 mm, Strike 18
Sì ovviamente pensavo a cloni ... Visto il costo degli originali .... Grazie del consiglio :)
 

alexandeer76

Utente SEF
Registrato
2 Gen 2019
Messaggi
260
Gradimento
18
Punti
28
Località
Roma
Nome
Alessandro
Dispositivi in uso
, Pico squeeze, Puma VaporStorm 90 W, Smok stick v8
Atomizzatori in uso
Siren V2 22mm , Speed revolution 18mm , Demon killer 14 mm, , smok Tfv8 Baby, Phenomenon 22 mm, Strike 18
Una volta c'era il caro e buon vecchio gearbest ... Ora non so ... Mi sa che dovrò provare aliexpress...
 

SAD

Utente SEF
Registrato
16 Feb 2019
Messaggi
1.240
Gradimento
236
Punti
179
Località
😤
Nome
M
Dispositivi in uso
T
Atomizzatori in uso
L
Aliexpress è imbattibile, ordinato l'11 novembre, spedito il 13 e il 18 era a Liegi CON SPEDIZIONE GRATUITA ALI EXPRESS. Hanno tolto anche il supplemento di 50 centesimi se paghi con paypal.
 

alexandeer76

Utente SEF
Registrato
2 Gen 2019
Messaggi
260
Gradimento
18
Punti
28
Località
Roma
Nome
Alessandro
Dispositivi in uso
, Pico squeeze, Puma VaporStorm 90 W, Smok stick v8
Atomizzatori in uso
Siren V2 22mm , Speed revolution 18mm , Demon killer 14 mm, , smok Tfv8 Baby, Phenomenon 22 mm, Strike 18
Addirittura ??? Ammazza così poco ?
 

SAD

Utente SEF
Registrato
16 Feb 2019
Messaggi
1.240
Gradimento
236
Punti
179
Località
😤
Nome
M
Dispositivi in uso
T
Atomizzatori in uso
L
Sono velocissimi, spediscono quasi sempre il giorno seguente l'ordine (tenendo presente che loro sono avanti di 7 ore, quindi anche se ordini all'ora di pranzo loro potrebbero essere già "chiusi"). Una volta comprando su 3fvape solo per spedire ci hanno messo 8 giorni.
Ovviamente scelgo negozi che hanno minimo il 90% di feedback, a costo di pagare la merce uno o due dollari in più.

Altri ordini recenti, ordinato il 14 agosto e pacco a casa il 27 dello stesso mese sempre con spedizione gratuita, a luglio con la spedizione "Yanwen Economic Air Mail" da 1 dollaro (era l'unica disponibile) ordine fatto il 24 luglio arrivato il 18 agosto. Specifico che compro sempre uno o due oggetti, mai fatti ordini con tanti articoli ingombranti ma dubito cambi qualcosa.
 

alexandeer76

Utente SEF
Registrato
2 Gen 2019
Messaggi
260
Gradimento
18
Punti
28
Località
Roma
Nome
Alessandro
Dispositivi in uso
, Pico squeeze, Puma VaporStorm 90 W, Smok stick v8
Atomizzatori in uso
Siren V2 22mm , Speed revolution 18mm , Demon killer 14 mm, , smok Tfv8 Baby, Phenomenon 22 mm, Strike 18
Io ero rimasto a quando ci voleva 1 mese per arrivare il pacco ... Ovviamente non da loro ma da quello che all' epoca era il diretto concorrente :)
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.559
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ti consiglio anche Svapoloco, come utente del Forum hai il 10% di sconto fisso, nei fine settimana fa il 20%, quasi sempre. Se non trovi lì l'altro è Tisvapo. Hai la garanzia della qualità di quello che vendono, per qualsiasi problema risolvi in giornata e ti arriva a casa in due giorni. ;)
 

alexandeer76

Utente SEF
Registrato
2 Gen 2019
Messaggi
260
Gradimento
18
Punti
28
Località
Roma
Nome
Alessandro
Dispositivi in uso
, Pico squeeze, Puma VaporStorm 90 W, Smok stick v8
Atomizzatori in uso
Siren V2 22mm , Speed revolution 18mm , Demon killer 14 mm, , smok Tfv8 Baby, Phenomenon 22 mm, Strike 18
Buongiorno , Tisvapo mi sembra di averci preso un paio di cosette Svapoloco mi manca ma grazie della dritta !!! Andrò a fare un giro sul sito :)
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
572
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.608
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.787
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.232
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.759
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.657
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto